|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Io uso Opera solo sul palmare con Windows Mobile 5
Dove l'ho provato poi non mi è mai piaciuto
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Lo uso solo su cellulare (e65) su Symbian.... Opera mini 4.
Devo dire che mi soddisfa abbastanza....soprattutto per lo scorrimento orizzontale Su pc, win o linux che sia, solo firefox Ultima modifica di DeusEx : 08-01-2008 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
W Opera, io mi ci trovo bene tranne qualche raro caso
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Opera 9.5 su gentoo 64 bit con plugin per flash perfettamente funzionante, la trovo ottima..... sia per la possibilità di chattare, sia il new tab con anteprima, e poi và che è una scheggia...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Spammo anch'io.
Opera praticamente sempre su debian, molto leggera e non crasha mai pur avendo la 9.5beta per il 64 bit. Firefox col flash manda a quel paese compiz (bug noto) facendomi riavviare il pc dal tasto FF su XP. Ciao.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Legnano
|
purtroppo sono diventato dipendente agli addons di firefox
ho tentato di installare opera (per il fatto della leggerezza) ma appena ho saputo che mancano le funzionalità degli addons... ho lasciato perdere
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Io, ed è grandioso.
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
non conveniva aprire un sondaggio ?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
bè... in un sondaggio la domanda sarebbe stata differente... nonsolopera
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
quali addons ti mancano? i più importanti sn già inclusi in opera (come il blocco dei contenuti cioè adblock) e molte funzioni si possono aggiungere tramite javascript!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo io di programmazione non ci capisco un fico bollito, sicchè non saprei da dove inziare con i javascript
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io uso Opera (ora la 9.50) e ho anche il blog della community di opera: ( http://my.opera.com/the-xico ).
Ho provato da poco Aol explorer per windows e devo ammettere che pur essendo "powered by internet explorer" ed essendo in lingua inglese è bellissimo! Aol desktop, invece, l'ho provato solo sul mac, ma non mi è piaciuto + di tanto perchè girava tutto intorno ad aol.com e non aol.it. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ho installato opera... caspita!! veramente supereattivo!!
però il blocco dei contenuti... non mi piace molto, vedo tutto ciò che non mi faceva vedere adblock su firefox ![]() idee per implementare? edit: come non detto... trovato!! edit2: ehm... come cavolo si bloccano le finestrelle che spuntano dai testi?
Ultima modifica di massi_it : 12-07-2008 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Premi il tasto destro del mouse in una pagina e scegli Block Content... La pagina diventera' quasi bianca lasciando in risalto le immagini ed altri contenuti eventualmente da bloccare. Fai click su di un elemento per bloccare tutti gli elementi "simili", fai Shift+click per bloccare solo quello specifico elemento. Quando hai finito premi il pulsante Done che appare in altro a sinistra pr tornare in modalita' normale. Quote:
Per questi servizi la procedura di cui sopra non funziona perche' non c'e' nessun elemento visibile da bloccare, devi capire la tipologia di indirizzo su cui si basa il servizio e poi inserirlo nel file di blocco contenuti tramite la finestra Preferences->Advanced->Content->Blocked content Ad esempio la riga per bloccare intellitxt e' la seguente: http://*.*.intellitxt.com/* Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Debian Lenny
90% del tempo Firefox 3.0 Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686 (x86_64); en-US; rv:1.9) Gecko/2008052912 9% del tempo Opera/9.50 (X11; Linux x86_64; U; en) 1% del tempo Konqueror Su tutti flash e java abilitati (funzionanti e leggeri e' un altro discorso )
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Moi. Da 8 anni
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Mini Opera su cell Symbian S60 (nokia e65) mi ci trovo molto meglio del browser di default.
Per tutto il resto... c'e' firefox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

| Linux User #391140 | 

)