|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
P.S: 1000!!!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io ci vedo qualche motivazione politica (come detto da qualcuno sopra).
è probabile che questa Lancor detenga il monopolio sui pc venduti alle istituzioni e scuole nigeriane e con un po' di mazzette a chi di dovere sia riuscita a far bloccare l'introduzione degli olpc nel suo territorio.
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Quote:
Probabilmente, se mai dovessero ottenerli, quei 20 milioni di dollari sarebbero impiegati per un paio di mercedes blindate e una villa in stile neoclassico nei dintorni di Lagos. Viva l'umanità, del "Primo" come del "Terzo" mondo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Praticamente anche tutti i produttori di portatili, visto che il tasto Fn fa praticamente la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
20?! non potete scrivere 20!| l'ho brevettato io e ho visto che mi avete guardato mente digitavo 20 e adesso vi chiedo un risarcimento di 20 miliardi per avermi usato un brevetto!
Se è vero Negroponte è fesso, ma questi sono degli stronzi, ormai i brevetti anzichè tutelare la proprietà intellettuale fanno passare la voglia di fare qualcosa di fuori standard perchè tanto l'ha già fatto qualcun altro e lo devi pagare.... Ah, ho intenzione di brevettare la tovaglia a metro con i sottopiatti incorporati, vi metto in guardia dal copiarla, se no sono 10.000 euro a sottopiatto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
No, no, no, ragazzi!!! Voi non potete brevettare niente! Sapete quanto costa un brevetto? I brevetti sono lotte tra ricchi, nient'altro. I brevetti continuano a tenere i paesi del "terzo mondo" in quelle situazioni, se addirittura non le peggiorano chiedendo ulteriori soldi.
Secondo voi, come mai tutti i paesi del terzo mondo (pieni di risorse naturali), che non comprano cibo e medicine perchè non possono permetterselo, sono cosi indebitati con i paesi ricchi??? Dove li hanno spesi quei soldi??? A party "notturni" con squillo di lusso e fiumi di droga??? Lascio a voi ogni conclusione... (si prega gentilmente di informarsi per conto proprio) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualcuno ha una foto di quel faccia da culo che ha osato fare una cosa del genere? Voglio vederlo in faccia!
EDIT: @DevilsAdvocate: Quel link è strepitoso!!!! Mi serviva proprio, GRAZIE!!! Ultima modifica di MrModd : 04-01-2008 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Siete fregati...
Ho brevettato i brevetti...
Quindi adesso TUTTI mi devono dei soldi, anche quelli che fanno i soldi con la gente che fa i soldi |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://unimondo.oneworld.net/article/view/119429/1/ nessun paese fa eccezione e tutti ci lucrano in qualche modo |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
ridere
tu più di tutti mi hai fatto morir da ridere... però quoto in pieno anche la volgarità legittima...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Avrei un sacco di cose da dire per commentare questa notizia, ma mi limito a quella più concisa e allo stesso più chiara: ridicoli!
Ma che razza di brevetto è ?!? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
che tristéss, spero che il progetto OLPC riesca a difendersi, sia per il progetto in sè, sia perché più Linux vince battaglie su brevetti simili meglio è. La battaglia con SCO (r.i.p) era sul copyright del codice.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.

Probabilmente, se mai dovessero ottenerli, quei 20 milioni di dollari sarebbero impiegati per un paio di mercedes blindate e una villa in stile neoclassico nei dintorni di Lagos. Viva l'umanità, del "Primo" come del "Terzo" mondo