|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ricordo un capitolo uscito sul cubo (in ritardo di 6-8 mesi mi pare) quindi non sarebbe la prima volta..... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
un annetto dopo il lancio di ps3 forse e dico forse qualche probabilità di una conversione per la 360 ci può stare, basta che non sia fatta con i piedi. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Basta che la conversione migliori l'ambiente perche' senno ce' da mettersi le mani nei capelli.
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Metal Gear Solid gira a 1080p... quello è il probabile motivo di qualche texture sottotono. Probabilmente è una scelta infelice.
I vecchi porting dei Metal Gear erano fatti molti mesi - se non anni - dopo su piattaforme molto più potenti. Da PSX a PC, da PS2 a XBOX. Adesso invece non siamo in questa situazione: un gioco con il budget e i tempi di lavoro e la supervisione maniacale di Metal Gear Solid mi aspetto che sfrutti tantissimo le peculiarità dell'architettura su cui gira, del controller, della piattaforma di gioco on-line (non dimentichiamo che MGS4 è legato a MG on line). Se è stato fatto un lavoro di questo tipo il porting non sarà roba da niente. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Uhm, devo ammettere che anch'io, dopo aver visto quelle immagini, ci sono un po' rimasto. Non che sia brutto (poi immagino siano scenari piuttosto grandi), ma a sentire in giro sembrava sarebbe stato la fine dell'universo.
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
non propio assoluta..... la ps2 aveva una base installata di talmente tante macchine che non doveva sborsare nulla x tenersi dei titoli...... ripeto... se era esclusiva x che è uscito pure sul cubo? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
ricerca fino alla follia di questo cavolo di 1080p..... intatti il buon kojima si era lamentato e non poco...... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
si ma io parlavo del 4, l'unico modo per assicurarsi l'esclusiva (considerando che ad oggi la 360 può contare su una maggiore base di console vendute) è pagare la konami, e secondo me è proprio quello che ha fatto la sony(non vedo altre soluzioni). Quindi non vedo per quale motivo ora la konami dovrebbe decidere di far uscire il gioco anche su 360??
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me la spiegazione e' piu' semplice, e cioe' che lo sviluppo di MGS 4 e' incominciato anni fa (in epoca ps 2) quando ancora si credeva che la ps 3 avrebbe distrutto tutto e tutti. La realta' invece e' andata diversamente, e alla Konami si sono ritrovati con una patata bollente. Che fare ? Farlo uscire solo sulla ps 3 dove ci sono 4 gatti a comprarlo per via della base ridotta oppure aspettare un po' di tempo e convertirla anche per il botolo ? Hanno scelto la seconda, ma senza perdere la faccia nei confronti di Sony. Succedera' la stessa cosa con la SE.
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque i video del gioco sono disponibili, non capisco perché vi fermate di fronte a brutti screenshot. Il gioco si è visto che graficamente è molto bello (anzi, molti hanno speso superlativi). E poi per come è concepito raramente le superfici sono inquadrate da vicino. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci sono esclusive che MS pagato fior di soldi x tenerle..... io di dollari pagati da sony non mi risulta può essere.... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
il video che girava tempo fà era discreto...... molto bello mi sembra eccessivo anzi mi sembra che il gioco sia stato completamente sconvolto (molto più action) e la cosa non mi piace x nulla..... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma perché, qualcuno crede veramente che la differenza tra le copie vendibili su PS3 e quelle vendibili su X360 sarebbe notevole? L'attach-rate del titolo è certamente superiore per PS3... su questo non ci piove, sia per tradizione che per il mercato giapponese. Le console diffuse non differiscono poi di molto: niente di strano che su X360 non venderebbe cifre superiori. Ma goldorak forse pensa che le PS3 in giro sono 500.000... vede il futuro, ma non il passato. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Se solo avessi un nichelino per ogni notizia di MGS4 su 360...
Comunque a me sembra l'ennesimo fake al 100%. Non ha senso confermare ora l'uscita su 360, ben 6 mesi prima del lancio su ps3. Ti metteresti nei guai (giustamente) con Sony... Poi se uscisse non è che mi dispiacerebbe eh, avendo solo la 360 al momento... ma tanto lo so che a sto giro le console bisogna averle tutte Primo post
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo lo quoto infatti penso che un titolo come masseffect non sia x l^utenza media sonara...... come sicuramente un gioco come metal gears a pari consol probabilmente sarà una killer su ps3 ma non sul botolo |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
Ma con la mia guida all'acquisto che faccio, sposto Metal Gear nei multi?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
MGS vende prevalentemente in america, lo dimostrano i dati dei passati episodi MGS/MGS2/MGS3/la versione per il cubo/la versione MGS2 per l'xbox.
In usa la presenza della ps 3 e' irrilevante checche' ne' dicano i fanboy sonari. Sarebbe un suicidio per la Konami fa uscire MGS4 solo sulla ps 3 sapendo di non poter fare vendite rilevanti nel mercato piu' importante che e' quello che le e' piu' favorito. Ergo MGS 4 prima o poi esce sul botolo, non e' questione del se ma del quando.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.