|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: veneto
|
grazie sei stato gentilissimo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Figurati.
Ultima cosa, assieme ai driver, il cd di installazione dovrebbe installare anche dei programmi per testare o comunque utilizzare la cam, li hai provati? Se ci sono dovresti vederli nel menu start->programmi->"qualcosa tipo Creative Live! Cam o simile"
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
si ho provato ad utilizzarla con me stessa ma NON funzia cmq
xo se stacco e riattacco l usb me la segnala come perfettamente funzionante! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mmm...è difficile aiutarti da qui, forse entra in conflitto con qualche driver...percaso hai anche una scheda TV sul pc?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
nein a sto punto penso che faccio prima a comprarne una nuova
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a collegarla su un'altra porta USB?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
si ma anche lui non ne sa dar fuori...
provate anche tutte le usb mi secca xche l ho comprata 3 settimane fa e inizialmente funzionava poi ad un tratto basta |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
ho provato anche a cambiar versione dei driver della scheda video
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che prima funzionasse e poi ad un certo punto ha smesso può essere importante Anche se adesso non mi viene in mente niente.... Chiedi al tuo amico se te la fa installare nel suo PC per vedere se il problema è nella cam oppure è successo qualcosa al tuo computer. Se è nella cam portala indietro se hai conservato lo scontrino.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
ok grassie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.