|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per time machine non ho cambiato nulla.
Ho solo usato un programma esterno per far vedere l'hd a time machine. Il programma e' time machine scheduler (se non mi ricordo male) Non ho provato a fare dei restore.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: CH
|
Qualcuno mi puo' dire in che modo e' formattato l' HD ???
Per gestire il RAID bisogna collegarlo a windows ???? La porta USB serve per collegarlo al PC senza usare la rete o per collegare un altro HD o stampante ?? Grazie e scusate le troppe domande ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il raid lo gestisce il my book se è la versione da 1 tera. L'usb serve per mettere unaltro hard disk usb esterno. L'hd è formattato in un formato che non ricordo ke non è comune. Se si parla di quello da 500.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Grazie ...parlo di quello da 1TB in raid ........
Cmq sia l'HD viene letto e scritto dal MAC ?? Grazie ancora
![]() |
#25 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Codice:
Features: • Set the interval from 1 to 12 hours. • Run the backup manually or automatically also at startup, login or when the daemon has been loaded. • Display the status of the daemon, of the backup volume and if the backup is currently running. • Automount, an option to mount and unmount the backup volume automatically (see known problems). • Option to hide the backup volume (to take effect a Finder relaunch is required). Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Josef K. : 10-04-2008 alle 17:49. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS L'HD arriva gia' formattato promto all'uso ???? Posso avviarlo dal MAC ?
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ti ripeto...
Non ho provatoa fare dei restore, però sull'hd scrivo e leggo tranquillamente file, quindi non vedo perche i restore non dovrebbero andare.... Poi fai tu...
![]() |
#28 |
Member
|
@burundo
non prendertela: come ho detto non volevo gufare, solo avvertirti che ho letto in giro di spiacevoli sorprese ![]() tornando al nostro discorso, sei sicuro sia TMscheduler che t'ha permesso di usare TM su un disco di rete? perchè io quella feature non la trovo @sirbo i dischi sono già pronti (il mac vi accede via samba) fregatene del dvd compreso (che tanto è solo per win) ma leggi attentamente sul manuale come accenderlo\spegnerlo (perchè è un sistema molto bislacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Non me la sono presa affatto...
Ho solo precisatoche a me funziona tutto, anche se non ho fatto il restore, i dati li scrivo e li leggo senza problemi, quindi perche dovrebbero esserci problemi a fare un restore? Comunque, il programma che ti permette di usare il disco di rete con time machine, è TM MANAGER. TIME MACHINE SCHEDULER permette di variare il tempo tra un backup e l'altro. Spero di essere stato utile. ciao
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
una domanda ma il software di configurazione interno del my book da 1 giga è in italiano?
posso configurarlo con ip statico? Altra domanda ma il sistema raid non funziona nel senso che se si rompe un hd i dati li seguito a vedere sull'altro hd?
![]() |
#32 |
Member
|
si è in ita e si si può usare un ip statico
il raid non so (ho quello da 500) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
grazie delle info Josef K.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.