|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sei di Cecina vedo, pensa che io nell'87 ho lavorato a Bibbona in un palazzo di un conte restaurandogli gli affreschi e la sera scendevamo a Cecina a divertirci, bellissimi posti.
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 31-12-2007 alle 14:02. |
|||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Quote:
Hey, fate un fischio anche a me? Tu Stezan dovresti avere la mia mail altrimenti ci sentiamo via "privé" end OT Ciao! P.S. Io NON ho un blog... ;-) Ultima modifica di Ghiga : 31-12-2007 alle 14:55. Motivo: aggiunta PS |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quando ho visto la giunzione delle due foto quasi non ci credevo. Il taglio poi non mi piace granchè, sembra casuale. Da rifare. Bella quella sotto la neve!!
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Sono di Salorno per lavoro, ma frequento Trento quando magari esco a fare un giro. A Cecina ci andavo per altri motivi, devo modificare un po' di cose, per ora resta nel profilo a titolo affettivo. Comunque hai ragione, bellissimi posti. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La foto non mi piace, la presenza in primo piano della statua leva "aria" alla scena , vanificando secondo me lo scatto multiplo. Il mio consiglio è quello di usare una focale 50mm equivalente per evitare distorsioni nelle unioni di scatti.
Ciao
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
utilissima foto, che personalmente a me piace, pur amettendo che il mio occhio inesperto, da solo non avrebbe notato nulla di quanto scritto, da alcuni di voi!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.