|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma non state trascurando il fatto che la fuji f50 ha anche le impostazioni manuali?
A questo punto andrebbe confrontata con la f40 che costa mooolto meno della canon e nel complesso non ci sono differenze tali da giustificare questa differenza di prezzo. La canon anche qui ha qualche funzionalità in piu' ma la fuji è superiore ad alti iso... e secondo me anche a bassi iso come gamma tonale qualità generale della foto. Poi ragazzi ma come fate a dire che uno stabilizzatore migliore sopperisce alla migliore qualità delle foto ad alti iso.... non è assolutamente vero! questa cosa vale solo se si fotografano oggetti immobili! perchè comunque se fotografi un oggetto in movimento questo verrà comunque mosso se il tempo di scatto è troppo lungo... non c'è stabilizzatore che tenga! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E poi in generale a me le fuji dotate di super ccd mi sembrano decisamente superiori come qualità delle foto alle corrispettive canon in qualunque situazione di scatto... ho confrontato piu' volte la mia E900 con la canon a 630(caratteristiche praticamente identiche) e file alla mano quelli della mia fuji hanno qualcosa in piu' come colori e definizione dell'immagine.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bruxelles
|
Alla fine ho acquistato la Canon SD870IS.
L'ho acquistata dagli USA, dove costa circa la metà che qui in europa (l'ho infatti pagata 164eur...). Spero che soddisfi le mie aspettative. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.