Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 09:20   #21
kingasari
Member

L'Avatar di kingasari

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
ah ok, credevo che i save scaricati fossero di tutto il gioco, perchè se così fosse, ti tieni quelli fino al punto in cui sei arrivato ed il resto li cancelli..
Senno rinizia direttamente inserendo le patch, così hai il gioco, teoricamente, perfezionato...
Purtroppo alcuni bug non sono stati risolti sicuramente, ma se ci dovessero essere problemi fa sapere, tanto ancora ce l'ho fresco in memoria tutto il gioco .
Buon divertimento allora.
sn arrivato nel punto citato dove si blokkava e mettendo la patch e ho rikominciato và na meraviglia !!!!

grazie a tutti x l'aiuto !
Old 22-03-2008, 11:38   #22
kingasari
Member

L'Avatar di kingasari

raga ma ho trovato stò viedo ma dove statto tt stì barili ?

http://it.youtube.com/watch?v=WluyGI...eature=related
Old 17-05-2009, 17:50   #23
CoReYSiM
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ehehe problemino...
Allora io Abatto i carri armati, qndi compreso quello sengalato in verde...
E Mo ke devo fa?
Cioè mi dice obiettivo completato... ma non mi arrivano altri obiettivi. non ho nulla di verde! o giallo! cmq provo a ritornare dalla prigioniera ke ho salvato, qlla asiatica dove c'è anke psyco mi sembra... e nn succede nulla...

che devo fa?
CoReYSiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 10:29   #24
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
Salve
Sono al secondo livello (recovery?) ho appena distrutto la pompa di benza, salvato l'ostaggio e distrutto i due carri armati ma non riesco ad andare avanti. Sulla bussola non c'è alcun punto da seguire. Lungo la strada ho trovato una porta blindata di accesso ad una caverna ma è chiusa. E' un bug o mi sto dimenticando qualcosa?
torna dove hai salvato l'ostaggio poi uscendo dallo stabile vai sulla strada sterrata fino a quando incontri 1a cabina telefonica sulla tua dx . li gira a dx
come x girare intorno alla strada che hai appena xcorso poi sulla tua sx incontrerai un cartello stradale con su una mucca e sul suo lato sx una stradina prosegui x quella strada (poi qui incontrerai 2 coreani (da far fuori ) arriverai poi in un punto che potrai proseguire a dx o a sx (ti consiglio di tenere il lato sx che troverai un ponte di legno da attraversare)xche se prosegui dal lato dx e torni troverai il ponte distrutto e dovrai farti un mega giro intorno) .NB.dato che è parecchio che nn ci gioco non vorrei averti dato
l'informazione errata cioè se dopo la cabina telef. giri sempre a dx segui la strada e poi ti trovi davanti una murella rotta vai sulla stradina in salita sulla
tua sx la segui x poco e trovi delle cascate in quel caso stai sulla dx delle cascate (quindi senza attraversare il fiume ) e li ti dovrebbe arrivare un messaggio della tua missione (con punto sulla mappa )metti forza massima e comincia a saltare sui massi davanti a te(dx della cascata)e poi prosegui (qui comincia a farsi duro il gioco ) ciao e buon divertimento spero di esserti stata di aiuto
ladypeche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 22:55   #25
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Città: Roma
Come si fa a provocare l'attacco aereo sull'incrociatore? illumino tramite binocolo col laser ma non succede niente e non riesco ad andare avanti
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:03   #26
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Come si fa a provocare l'attacco aereo sull'incrociatore? illumino tramite binocolo col laser ma non succede niente e non riesco ad andare avanti
Eh... Probabilmente non s'è attivato il trigger, è un bug molto fastidioso che è capitato anche a me. Le cose sono due: o riavii il livello ( ) come ho dovuto fare io, oppure carichi un salvataggio precedente.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:48   #27
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Città: Roma
Grazie,risolto.
Ora sono bloccato al livello "Awakening", nel senso che dopo aver ammazzato tutti , non riesco ad entrare nella miniera,in quanto è chiusa e non riesco a sfondare/aprire la porta.
Come faccio ad andare a liberare gli ostaggi? non li trovo...ho letto che bisogna entrare in una miniera, ma l'unica miniera che ho trovato è chiusa da una porta che non riesco ad aprire... come si fa?
A meno che non c'è un'altra miniera,ma dov'è?
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 16:09   #28
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Eh... Probabilmente non s'è attivato il trigger, è un bug molto fastidioso che è capitato anche a me. Le cose sono due: o riavii il livello ( ) come ho dovuto fare io, oppure carichi un salvataggio precedente.
capitato anche a me....ho dovuto riavviare il livello
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian