|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
grazie a tutti x l'aiuto !
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
raga ma ho trovato stò viedo ma dove statto tt stì barili ?
http://it.youtube.com/watch?v=WluyGI...eature=related
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ehehe problemino...
Allora io Abatto i carri armati, qndi compreso quello sengalato in verde... E Mo ke devo fa? Cioè mi dice obiettivo completato... ma non mi arrivano altri obiettivi. non ho nulla di verde! o giallo! cmq provo a ritornare dalla prigioniera ke ho salvato, qlla asiatica dove c'è anke psyco mi sembra... e nn succede nulla... che devo fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
Quote:
come x girare intorno alla strada che hai appena xcorso poi sulla tua sx incontrerai un cartello stradale con su una mucca e sul suo lato sx una stradina prosegui x quella strada (poi qui incontrerai 2 coreani (da far fuori ) arriverai poi in un punto che potrai proseguire a dx o a sx (ti consiglio di tenere il lato sx che troverai un ponte di legno da attraversare)xche se prosegui dal lato dx e torni troverai il ponte distrutto e dovrai farti un mega giro intorno) .NB.dato che è parecchio che nn ci gioco non vorrei averti dato l'informazione errata cioè se dopo la cabina telef. giri sempre a dx segui la strada e poi ti trovi davanti una murella rotta vai sulla stradina in salita sulla tua sx la segui x poco e trovi delle cascate in quel caso stai sulla dx delle cascate (quindi senza attraversare il fiume ) e li ti dovrebbe arrivare un messaggio della tua missione (con punto sulla mappa )metti forza massima e comincia a saltare sui massi davanti a te(dx della cascata)e poi prosegui (qui comincia a farsi duro il gioco ) ciao e buon divertimento spero di esserti stata di aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Roma
|
Come si fa a provocare l'attacco aereo sull'incrociatore? illumino tramite binocolo col laser ma non succede niente e non riesco ad andare avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Roma
|
Grazie,risolto.
Ora sono bloccato al livello "Awakening", nel senso che dopo aver ammazzato tutti ![]() Come faccio ad andare a liberare gli ostaggi? non li trovo...ho letto che bisogna entrare in una miniera, ma l'unica miniera che ho trovato è chiusa da una porta che non riesco ad aprire... come si fa? ![]() A meno che non c'è un'altra miniera,ma dov'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
capitato anche a me....ho dovuto riavviare il livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.