|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
visto che nell'articolo si parla di 460€ io con quella cifra li (un € in meno) ho preso il 6110 che non è della serie N e non ha 1000Mpixel:lasciando stare che ha il navigatore, ha un sistema operativo che dire veloce e dire poco,mai bloccato o riavviato...mi era venuto quasi un colpo vedendo la lentezza del n80/n73.
2mega pixel non sono tanti ma considerando le dimensioni dei sensori sui cell.. (3.2 con una buona ottica sarebbe ancor meglio ma a rumore come siamo messi?),ha pure il flash, fa video di buona qualita, ecco l'unico appunto è una tendenza al blu sulle foto all'interno anche usando flash, di giorno nessun problema. Spero sia utile a qualcuno.Buoni acquisti.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
460€ per un cellulare.
Ma che immensa tristezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
La Sony si è svegliata (era ora che capisse quando è il caso di arrendersi), e questo cellulare finalmente supporta le MicroSD. Non vengono pubblicizzate molto, però sono effettivamente supportate. Ci sono un sacco di persone che ce l'hanno, e c'è scritto anche nell'elenco di compatibilità del sito SE. Forse sarebbe stato meglio inserirlo nell'articolo, giusto per informazione.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 10-12-2007 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() per il resto anche io vorrei vedere una fotocamera con integrato un modulo gsm... ma dubito che la comprerei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
Se poi si vuole a tutti i costi il gps integrato (a parte che anche sul mio p1i sono utilizzabili i ricevitori esterni Bluetooth in accoppiata con Tom Tom) allora HTC forever: allo stesso prezzo ti porti a casa un p3600 che è decisamente altra roba rispetto al blasonato N95 (peccato solo per la fotocamera inferiore).
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un htc o il nuovissimo imate costano meno di quell'accrocchio del n95...e sono tutto un'altro pianeta.
Sto k850 è la solita via di mezzo come sigla comanda in SE... in attesa del k910i ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Milano
|
Allora, tanto per essere chiari: Le lenti degli ultimi Se serie Kxxxxx sono CARL ZEISS (Vario Tessar), tanto quanto quelle dei Nokia serie N...
Ad essere "proprietaria" della Sony è la meccanica, nel suo caso "Cybershot".... ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Questi CMOS da cellulare fanno in realtà miglior figura quando c'è abbastanza luce (non troppa, altrimenti saturano, e non poca, o vedi solo rumore). Comunque non è che con le compatte sia diverso, ce stanno anche lì quelle da 6MP che vanno (quasi) meglio di quelle da 12MP (vedi la nuova recensione della Fuji f50) Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Eh si, Mike...Un po' come "Mutatis Mutandis" fa la apple con iPhone...una versione "castrata" di MacOs, ma pur sempre MacOs....Sta di fatto che CREDO sia MacOs che Win con tutto il rispetto cho ho per il "vecchio caro" Symbian siano un'altra cosa....
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Per quella cifra mi porendo la nikon D400, a meno di 500 sacchi con l'obiettivo di serie. E' senz'altro meglio di 'sta cosa.
Poi mi compro un cellulare per telefonare e basta ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Per tornare all'argomento, chi ha detto che il P1i è superiore mi sta bene che sottolinei il fatto della tastiera qwerty e del touchscreen, ma a quel punto basta un comuissimo palmare touch (senza tastiera qwerty che imho non è decisiva dal punto di vista dell'utilizzo, specialmente x chi scrive pochi sms) che costa sicuramente un pò di meno ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il bello del P1i è proprio il fatto di avere la possibilità del doppio input: tastiera e touch.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
hahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhahhah aahahahahahhahaahhahhah hahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhahhah aahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhah hahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhah hahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhahhah aahahahahahhahaahhahhah hahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhahhahaahahahahahhahaahhahhah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
giusto 2 piccole considerazioni il cell si trova a 310 su internet e supporta le schede microsd... secondo il mio modesto punto di vista per foto 10x15 formato cartolina e per vederele al pc o in tv (cosa che fanno il 70% delle persone che comprano una compatta) può sostituire tranquillamente la digitale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Se fossero veri prodotti di queste marche, e non progetti su cui per soldi han fatto mettere il loro nome, costerebbero ben più dell' intero cellulare. e per ben più, vuol dire dal doppio a dover aggiungere qualche cifra in fondo. Quando si giudicano strumenti non slr (con lenti intercambiabili), va visto il risultato, non il singolo pezzo. La miglior foto non la fa la lente, o il sensore, o il chip interno. La fa l' unione delle tre cose. @djlode: benché questo cellulare faccia foto "ammiccanti", intendendo dire in questo che son foto che si fanno apprezzare, lo fa grazie ad interventi abbastanza pesanti sulla foto stessa. Nulla da recriminare in più, visto che lo fanno anche molte macchine compatte, semplicemente lo scatto a 125 iso ti fa capire che da subito c'é un grosso intervento del filtro di riduzione del rumore, tanto che la maggior differenza rispetto ai 400 iso non é nel rumore ma nella mancanza di saturazione. addirittura sono quasi comparabili i 125 con i 400. Ripeto, considerando che il target non é quello di chi stampa le foto che fa, é più "bello" vedere un muro uniforme (guarda l' hotel) rispetto ad un muro con più dettagli ma più "confuso". a video, per lo scopo per cui nasce questo fotofonino ![]() Se anche un viso mi diventa "piatto", con pelle uniforme, nelle foto al pub non sarà quello il motivo per cui le scatto. E' più un intento "folcloristico" che un intento "artistico/ricordo". Solo che, se devo poi guardare al portafogli, 450 euro per avere "una gamba senza dita, che il mio falegname la faceva meglio", preferirei spendere la metà ed avere due oggetti che fanno meglio il loro lavoro, perché specializzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.