|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cosi vediamo se tutti sti vittimismi di sta gran mazza finiscano... fino a una settimana fa, era in coma.. stava morendo... e adesso si alza, va in un albergo, e rilascia un intervista...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma poi se voleva solo rilasciare un'intervista non poteva andarci il giornalista in ospedale da Coppola?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Sti cazzi...ogni adulto è responsabile personalmente per ciò che compie, non è che se domani mio padre impazzisce e fa debiti io ne abbia qualche colpa e debba rimediare io ai suoi sbagli.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Facciamo così, paghi te...qualcuno deve pagare il conto no?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
(Ovviamente non è il caso delle condanne penali, che non sono ereditarie)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e sei io dovessi suicidarmi in carcere? e sei dovessi essere incompatibile.... con la vita carceraria, e non con quella criminale.. ci vuole un cambiamento radicale, nell'ordinamento giuridico: bisogna camiare le regole, e verso l'alto, e non verso il basso
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Depenalizzare la frode fiscale.
Rende senza senso la depenalizzazione del falso in bilnacio. O tutte due o nessuna delle due. Poi si va alla legalizzazione della bancarotta fraudolenta. Considerarla un reato è un'indecenza. Ed inasprire le pene per gli operai in cassa integrazione con doppio lavoro per arrotondare: che è una delle rovine dell'Italia, come molti hanno affermato tempo fa in questo forum. fg |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mussolini?
Perchè l'altro non è più pelato... ![]() (e comunque non era mai stato completamente calvo...)
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Maledetti operai, specialmente i metalmeccanici! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
sto cercando da mezz'ora ma non ho trovato niente...ufff dopo vado in biblioteca a consultare un codice di nuova edizione...magari trovo qualcosa la....fammi sapere nel frattempo |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
|
Quote:
P.S. Se indagano quelli di Sky TG24 sarei contentissimo dato che a gente come questa non dovrebbe essere dato il minimo diritto di parlare in tv per ribaltare la limpida realtà...almeno imparano a dare la parola a chi veramente se lo merita...e cioè i piccoli risparmiatori incazzati come le bestie!!! Ultima modifica di Dezseven : 07-12-2007 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ha fatto una mossa molto furba... ormai in Italia i processi si fanno in TV... quale migliore occasione quindi per far parlare ancora di sé e per raccontarci la sua verità?!
Attendo con ansia il giorno in cui troveremo lui e Fiorani seduti sulle poltroncine di Porta a Porta a darci sacrosante lezioni di Vita Vera!... (
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
sbaglio o non è ancora stato condannato ? non stanno ancora indagando ?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
È indagato ma nel frattempo non può neanche parlare col suo avvocato. Mi sembra un tantinello ... in clausura
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
diiiiiiiiviiiiiiiiinooooooooooo è una cuccagna! uno sballo !! infatti fan la fila per venire a delinquere in ittttaglia cibo buono, clima mite, bella gente, moda, divertimento, droga e sesso come piovesse... e impunità assoluta per chi delinque, specie se per reati gravi di violenza o di frodi ... è il paradiso in terra sto paese, non a caso c'habbiamo il vaticano in casa ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-12-2007 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se stava tanto male non se ne andava a spasso. Inoltre si è inventato che avrebbe dovuto essere sottoposto ad intervento cardiochirurgico tanto era grave la sua situazione, cosa categoricamente smentita dai sanitari. Spero che considerino il fatto per quello che è: evasione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

Non mi è ben chiaro....