|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Coppola fugge dall'ospedale e parla in tv
Coppola fugge dall'ospedale e parla in tv
L'immobiliarista lascia la stanza dove era ricoverato. Poi rilascia una dichiarazione a SkyTg24 Danilo Coppola MILANO - Ha lasciato l'ospedale di Frascati, dove era ricoverato dal 3 dicembre in stato di custodia cautelare. Per alcune ore non ha fatto avere notizie di sé, mettendo in ansia i familiari. Poi Danilo Coppola ha rilasciato un'intervista a SkyTg24: «Sono vittima di una persecuzione». VITTIMA DI UNA PERSECUZIONE - La notizia della fuga è trapelata in tarda mattinata dopo che il difensore Gianluca Tognozzi aveva comunicato all'imprenditore che il Tribunale di Roma dove è imputato di bancarotta fraudolenta non gli aveva concesso la libertà, come aveva chiesto, e che secondo una perizia le sue condizioni di salute sono compatibili con lo stato di detenuto. «Ero in ospedale - ha poi raccontato l'immobiliarista a Sky - mi avevano attaccato le macchine, io ho staccato tutto. Volevo rilasciare una intervista prima che mi riprendano: io mi sento vittima di una persecuzione». Coppola ha precisato che avrebbe dovuto essere operato al cuore e poi ha aggiunto: «Non sono perseguitato per reati commessi, ma solo per reati fiscali per i quali ho sempre detto di essere disposto a pagare, per i quali ho già pagato venti milioni di euro. E questo - ha proseguito - ha peggiorato le cose perché il gip ha pensato che per il fatto che avevo pagato continuavo a gestire qualcosa». Secondo il legale di Coppola, l'immobiliarista si sarebbe «allontanato di poco dall'ospedale». Rischia comunque l'accusa di evasione. http://www.corriere.it/cronache/07_d...ba99c53b.shtml qui la telefonata a sky http://www.skylife.it/html/skylife/t...?idvideo=57635 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ha quasi ragione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
eh si ha proprio ragione. . stammer. .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
quando lo ribeccano lo sbatterei in carcere (non in ospedale). E fanculo la "incompatibilità" con la galera.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
neh in un paese dove si danno i domiciliari ai pluruomicidi
giustamente si fa i duri quando non serve |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Santo subito!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
i reati finanziari/fiscali vanno eliminati non servono
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate ma ha ragione..
Cioè qui mettiamo fuori la peggiore feccia che c'è, è mo un simpatico immobiliarista lo vogliamo tenere in prigione? Questa è persecuzione! Divertiti alle maldive coppola, te la salutiamo noi l'ITAGLIA. Corri corrri forrest...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Si è costituito a un posto di polizia a Roma, nella zona di piazzale Clodio
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
forse punta all'infermità mentale...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
A sto punto se la poteva evitare sta figur e merd ;D
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è andato a prendere le sigarette
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certa gente diventa talmente connivente con la logica dell'illegalità che quando si applica loro la giustizia si sentono persino perseguitati
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
COPPOLA: INDAGINI SU SKY-TG24 PER FAVOREGGIAMENTO
Sky-tg24 potrebbe finire sotto inchiesta per favoreggiamento nella fuga-intervista dell'imprenditore Danilo Coppola. Secondo quanto apprende l'Agi, infatti, la magistratura avrebbe deciso di aprire un fascicolo sulla fuga-lampo-intervista di Danilo Coppola per capire se vi sia stato un accordo tra l'emittente televisiva e l'immobiliarista. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non mi ero accorto di questo 3d, e ne avevo aperto un altro
quello che ho scritto la, riporto qui.... Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Nel paese delle banane è considerato meno grave spaccare mestoli in testa ai figli ed ucciderli, oppure sparare ed uccidere all'università, che compiere reati di natura finanziaria
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mi ricorda qualcuno alto mt 1.50 e pelato...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non mi è ben chiaro....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.