Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2007, 12:03   #21
ramses_xx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mynos79 Guarda i messaggi
Il QX9650 è già in vendita e si trova senza grosse difficoltà!!!
ok ma da dove dalla MALALESIA?
In ogni caso credo che ti riferisca ad acquistarlo all'estero o su e-bay? Ma qui su negozi online in Italia io ti confesso che ho difficolta a trovarlo fino ora su 10 negozi non c'e ne uno disponibile
ramses_xx è offline  
Old 09-12-2007, 12:05   #22
mynos79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da ramses_xx Guarda i messaggi
ok ma da dove dalla MALALESIA?
In ogni caso credo che ti riferisca ad acquistarlo all'estero o su e-bay? Ma qui su negozi online in Italia io ti confesso che ho difficolta a trovarlo fino ora su 10 negozi non c'e ne uno disponibile
Scusa ... ma dove vorresti comprarlo ... logico che certe cpu (magari con seriali/step particolari) si devono comprare online all' estero o da qualche venditore di fiducia (come alcuni utenti di questo forum) ... non vorrai mica comprare una cpu da eprice?
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline  
Old 09-12-2007, 12:07   #23
Teo__90
Senior Member

L'Avatar di Teo__90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
come già detto da molti il qx9650 si trova senza difficoltà...poi se i negozi quì in italia non tutti lo hanno sono fatti loro...ma sta di fatto che la cpu in questione è già uscita ed è in vendita e reperibile senza molti problemi...comunque non ho capito il tuo primo post...
LA MIA BESTIA Core 2 QUAD Q6600 G0 @3854mhz...RS & cpu-z validation @4217.39mhz step G0 L727 Ybris cooling liquid system with Ybris ACS --- ASUS P5K-E Wi/fi AP - VGA: AMD HD2900 xt 512 mb (820/2000)RAM:2*2gb g.skill pc6400 cl4 PK series@1065mhzmhz(5-5-5-15) ALI: OCZstealthXstream 600W 72A sui 12v thermaltake Armor black window...all on LINUX UBUNTU 10.04 LUCID LYNX and WINDOWS 7 ULTIMATE 64bit!
Teo__90 è offline  
Old 09-12-2007, 12:09   #24
ramses_xx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mynos79 Guarda i messaggi
Scusa ... ma dove vorresti comprarlo ... logico che certe cpu (magari con seriali/step particolari) si devono comprare online all' estero o da qualche venditore di fiducia (come alcuni utenti di questo forum) ... non vorrai mica comprare una cpu da eprice?
Ok allora parliamo di una condizione di "favore"... come avevo detto diciamo che l'utente medio per ora non lo trova in ogni caso tra un po si trovera pure su eprice evidentemente se hanno anticipato ad ora l'uscita dei modelli lo hanno fatto in misura molto ridotta quindi si può parlare di pochi fortunati che comprano o all'estero o da fornitori che compiacenti

diciamo che il pubblico sta ancora aspettando

Insomma
- uno che lo vuole comprare su internet da siti italiano in lo trova
- al negozio sotto casa non si trova

Mi fai almeno un esempio di dove POSSO TROVARLO io ti ho fatto 10 esempi di dove non si trova

Volevo solo dire non mi pare questa abbondanza comunque l'abbondanza è soggettiva....

Mi fai 1 solo esempio di dove posso trovarlo? io ne ho fatti 10 di dove non si trova....

Ultima modifica di ramses_xx : 09-12-2007 alle 12:12.
ramses_xx è offline  
Old 09-12-2007, 12:14   #25
Teo__90
Senior Member

L'Avatar di Teo__90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
Quote:
Poi tu dici che gia aluni c'e l'hanno potrebbero essere anche "fortunati" ad averlo perche perche da una ricerca veloce io in vendita non lo trovo ho trovato ad esempio qui

http://209.85.135.104/search?q=cache...lnk&cd=1&gl=it

Negozio

e****E.it Intel - Core 2 extreme qx9650 3.00ghz skt775 fsb1333 12mb cache boxed in (bx80569qx9650) 902,00 € 9,98 € 911,98 €
NON DISPONIBILE

ORDINABILE
Il prodotto NON é disponibile.
Può essere comunque ordinato.
I tempi di evasione vengono comunicati successivamente all'ordine.

B********t Intel - Processore core 2 extreme lga775 fsb 1333mhz quadcore qx9650 3.00ghz 12mb cache boxed pn(bx80569qx9650) 938,29 € 12,68 € 950,97 €
IN ARRIVO

Disponibilità :
In Arrivo in ritardo
Aggiungi 1 pezzo al tuo carrello

INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 3.00GHZ SKT775 FSB1333 12MB CACHE BOXED
INTEL BX80569QX9650
Disponibile a breve
Scheda negozio

23 opinioni 888,70
+ 13,00 (spese)
Totale: 901,70

INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 3.00GHZ SKT775 FSB1333 12MB CACHE BOXED IN
BX80569QX9650,
Non disponibile
Scheda negozio

46 opinioni 906,00
+ 9,98 (spese)
Totale: 915,98

INTEL Core 2 Extreme QX9650 3.0GHz/Sk775/1333/12MB/QuadCore Boxed
INTEL /BX80569QX9650 CORE 2 EXTREME QX9650 3.00GHZ SKT775 FSB1333 12MB CACHE BOXED
Disponibile a breve
Scheda negozio

12 opinioni 929,90
Spese: n.d.
Totale: 929,90

PROCESSORE INTEL S775 CORE 2 EXTREME QX9650 3.00GHZ SKT775 FSB1333 12MB CACHE BOXED IN

Foto solamente indicativa. Per il colore ed il tipo di confezione considerare solo la descrizione generale. Per chiarimenti contattarci via e-mail.
Codice Hackers: 1355034
Codice Produttore: BX80569QX9650

Miglior Prezzo: € 934,00 iva inclusa

Non disponibile
Disponibile punto vendita Rimini: NO
Disponibile fornitore: NO
Ultimo aggiornamento: Oggi, ore 9:00

Aggiungi al carrello:

Per te è TRANQUILLAMENTE IN VENDITA?
Non disponibile? In arrivo? non vedo questa abbondanza (forse se lo si compra all'estero dove possa esssere gia uscito.....)

comunque guarda ke come da regolamento non puoi linkare negozi online ( questo è fatto per evitare le pubblicità indirette) ok, non avrai messo link ma comunque non puoi mettere neanche nomi di negozi....quindi ora che lo sai edita il tuo post plz se no scatta la segnalazione
LA MIA BESTIA Core 2 QUAD Q6600 G0 @3854mhz...RS & cpu-z validation @4217.39mhz step G0 L727 Ybris cooling liquid system with Ybris ACS --- ASUS P5K-E Wi/fi AP - VGA: AMD HD2900 xt 512 mb (820/2000)RAM:2*2gb g.skill pc6400 cl4 PK series@1065mhzmhz(5-5-5-15) ALI: OCZstealthXstream 600W 72A sui 12v thermaltake Armor black window...all on LINUX UBUNTU 10.04 LUCID LYNX and WINDOWS 7 ULTIMATE 64bit!
Teo__90 è offline  
Old 09-12-2007, 12:15   #26
ramses_xx
Bannato

Sto guardando ANCHE IN AUSTRALIA PER TROVARLO

http://www.mwzzzzzzzzzzz.au/newAU/mw...p?SKU=19010124

Mwave SKU No: 19010124
Model#: BX80569QX9650
Availability: NO
Dispatch: Pre-Order

Price: $1,296.40
Add Qty: 123456789101112131415
--------------

Availability: NO vogliamo ancora continuare a dire che e facile comprarlo ora come il pane sotto casa???? Dobbiamo continuare???
ramses_xx è offline  
Old 09-12-2007, 12:17   #27
ramses_xx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Teo__90 Guarda i messaggi
comunque guarda ke come da regolamento non puoi linkare negozi online ( questo è fatto per evitare le pubblicità indirette) ok, non avrai messo link ma comunque non puoi mettere neanche nomi di negozi....quindi ora che lo sai edita il tuo post plz se no scatta la segnalazione

Non ho messo link infatti l'unico link e a wiki che non e un negozio invece l'ultimo NEGOZIO AUSTRALIANO ho modificato il link chi a bvoglia se lo vada a cercare

COSI non e contro il regolamento e che io parlo con i fatti
ramses_xx è offline  
Old 09-12-2007, 12:19   #28
ramses_xx
Bannato

Manufacturer: Intel
Stock Status: More Coming - PRE ORDER
Intel QX9650 Core 2 Quad CPU (3ghz, 1333mhz FSB)

Manufacturer Info

Intel Core 2 Extreme QX9650 Quad Core CPU
3.0 GHz, FSB 1333MHz, 12MB L2 Cache, Socket LGA775
AUD $ 1,334.00 inc GST

Un altro negozio devo andare avanti a mettere tutti i responsi al mio tentativo di acquisto??
ramses_xx è offline  
Old 09-12-2007, 12:21   #29
ramses_xx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Eh certo, questa è una cpu destinata all'utente medio!

Io la finirei con questo tono di supponenza!
http://www.bu@.com/prod/Intel-Core-2...206230847.html

Anche qua in arrivo ho modificato il link per il regolamento

Io non ho mai detto che e destinata all'utente medio HO DETTO che di certo non e facile trovarla per l'utente medio (medio nel senso di chi non ha tanta dimestichezza con fornitori o acquisti online)

E poi io non sono utente medio e non la trovo lo stesso mi dite dove li avete presi IN CHINA?

la supponza non l'ho cominciata io mi sto mettendo nei panni di un povero uomo che cerca di comprare (ed io online compro spesso) NON INTENDO OFFENDERE PROPRIO
NESSUNO E POI scusa C'E UNA LEGGE CHE VIETA ALL'UTENTE MEDIO DI COMPRARE IL QX9650?? Quando e uscita e su quale gazzetta ufficiale me la sono persa....

Ultima modifica di ramses_xx : 09-12-2007 alle 12:29.
ramses_xx è offline  
Old 09-12-2007, 12:48   #30
ramses_xx
Bannato

Guarda uno a caso in germania

Intel® Core 2 Extreme QX9650 boxedIntel® Core 2 Extreme QX9650, 4x 3.00GHz, 333MHz FSB, 2x 6MB shared Cache, boxed, Penryn (BX80562QX9650)

Bild anklicken zum Vergrößern
(Abb. kann vom Original abweichen)

inkl. 19 % MwSt. zzgl. Versand*

z.Z. nicht lieferbar (unbekannt) = NON DISPONIBILE

io mi riferivo a medio nel senso di scaltrezza nel trovare cose particolari, ed il discorso e che qualcuno ha detto e facile trovarlo scuma ma si fa apparire come se fosse pienamente in commercio io ho solo dimostrato il contrario

se vuoi faccio una statistica di quanti siti tedeschi lo haanno in casa fin ora 0 su 2

Ma perche e cosi difficile ammettere di essere stati grossolani e superficiali con le parole adesso per come e impostato il discorso dove uno dice e facile trovarlo ed un altro dice non e vero (forse all'estero) chi aveva ragione? da quanto vedo il secondo e cosi difficele dire vabbe non proprio cosi facile come diceva ramses?
ramses_xx è offline  
Old 09-12-2007, 13:18   #31
ramses_xx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Questo è l'ultimo... già ci siamo addentrati in un mare di ot.

in italia c'è e come...

fatti un giro da tecnoc*******

Quel tecnoxxxx che trovo io tanto per cominciare mi sempra un fornitore per aziende quindi non mi pare venda a privati per stock da una cpu

secondo non c'e traccia di qx9650 o di acquisto se vuoi comprare devi contattarli altra cosa che non i pare da normale vendita online ma come c'e scritto li rivolto ad aziende

terzo se sto sbagliano negozio mandami un pm col link del negozio o una mail non vieta nessuna regola cosi vedo dove esistono questi carrelli pieni di qx 9650 pronti all'uso

adesso gia hai cambiato versione dalla germania sei tornato in Italia con sto tecnoc... avanti mandami sto link che la facciamo finita

Ed anche se ci fosse 1 su 1000000 che li vende e li ha e come dico io dall'inizio non e facile trovarlo, non e immesso ancora in quantita in commercio e c'e l'hanno pochi fortunati che conoscono fornitori o comprano chissa dove all'estere ma STA COSA L'AVEVO DETTA 10 POST FA era necessario fare una pagina di OT siete voi che contestate io ho dimostrato quello che dicevo il contrario qua non lo dimostra ancora nessuno fate voi la cortesia di finire o dimostrare STA FACILITA DI ACQUISTO... che a me non risulta in Italia, In australia, In GERMANIA ora sto tecnoc

ti ripeto intanto voglio veder se li ha e se me ne manda 1 solo o se ne devo acquistare minimimo 1000

e poi anche se fosse l'1 su 100000000000000 mi pare che la ragione qua pende dalla mia ma continuate pure a contestare TRA UN PO DIRETE CHE I QX9650 CRESCONO ANCHE SUGLI ALBERI e inutile che mi affanno a dimostrare il contrario

OSSIA 1 SU 1000 C'E LA FA........

Ho trovato quello che dicevi.... c'e scritto in arrivo 05-07 dicembre quindi se gli e arrivato e stato appena 2 giorni fa poi tra 5-7 vuol dire che non sanno nemmeno loro di preciso in piu diponibilità buona bisogna vedere quanti ne hanno cosa per loro e buona

Oppure possono anche dire buona ma ad opra non li hanno intanto che paghi magari ti fanno aspettare 2 settimane che gli arrivi davvero e poi te lo mandano

In ogni caso e sempre 1 su 10000000 anche se li avessere in quasto momento e poi averli al 07 dicembre e leggermente prima di gennaio come intel ha detto che avrebbe messo in commercio le nuove cpu sta difatto che a tutt'ora non c'e stata questa invasione del mercato

Infine SU QUEL SITO che dice di avere i qx96650 non ci sono quelli della serie 8xxx (TORNANDO IN TEMA) quindi cio dimostra esattamente cio che avevo detto 20 post fa sulla strategia di immissione nel mercato di intel prima il vertice poi verranno i fratellini e poi dli e8xxxx se hanno iniziato a meta dicembre invece di gennaio mi sembra un leggero anticipo (E POI AVEVO GIA SPECIFICATO SUI TEMPI DIO SOLO LO SA magari intel dice gennaio e inizia a dicembre lo avevo gia scritto quindi) vi siete voi appesi io non discutevo sui TEMPI ma sui modi alla fine non mi pare di essermi sbagliato ne sui modi ne sui tempi

Potevate risparmiavi di criticare e si riparmiava una pagina di cazzate (vostre) E ORA CHE HO RILETTO AVEVO SPECIFICATO (PRESUMIBILMENTE A GENNAIO) quindi non ho dato certezze anzi manifestato di non sapere se ci sono se e gennaio o se e dopo gennaio non c'era motivo di aprirla quasto inutile discussione

1 per quel motivo ossia quel presumibilmente

2 perche effettivamente a quanto e emerso questa abbondaza non che a dicembre sara piu presumibile abbondanza a gennaio ma vi rendete conto?

3 infine il punto era i modi e non i tempi quindi cosa serviva andare a puntualizzare no gia ci sono ANZI NO E FACILE TROVARLI... 1 NON VERO 2 NEMMENO ERA IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE E POI SAREI IO CHE COMINCIO???

Ultima modifica di ramses_xx : 09-12-2007 alle 13:52.
ramses_xx è offline  
Old 09-12-2007, 18:26   #32
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
Quote:
E caro moderatore esci dal modo dei sogni siamo alle 12:30 vabbe che e Domenica ma e ora di alzarsi dal letto.
mi sveglio tardi, ma almeno mi sveglio, squall_seed. a differenza di quello che pensavi tu evidentemente.

alla tua sospensione originaria di 5gg si aggiungono altri 5gg per la clonazione, altri 5 giorni per aver continuato a provocare flame e postare con toni assolutamente fuori luogo, più altri 3gg che sono quelli che non hai scontato, postando con l'account ramses_xx. in tutto fanno 18giorni, due settimane a partire da ora.

Ps: il thread si chiude, continuiamo il discorso sul topic ufficiale sui penryn dual core

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian