|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Non è che quando lo rimoniti non aderisce completamente al core?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a sto punto proverò a metterci un altra skeda video..magari è quella..boh..o forse la mobo difettosa..mah
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Comunque Prova a togliere periferica per periferica, così vedi qual'è che da problemi! PS = Hai aggiunto memoria ultimamente? byez Anonimo
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ho provato a togliere tutte le perifiche..tranne la skeda video..e nn va uguale....
a sto punto sarà la mobo ke all'improvviso si è difettata....ma è strano ke abbia kominciato a far kosi propio quando ho tolto e rimesso il proc... misteri dei picci |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Byez Anonimo
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Stamani mattina mi ha fatto una kosa nuova...ke mi fa pensare ke all'improvviso si sia difettata la skeda madre
avvio il pc....quando mi rileva gli hd nn mi trova niente...mi dice addirittura floppy disk failed.... vado avanti e nn so kome viene una skritta in alto quantum fireball press enter to setup raga kiamate qualkuno ...un esperto...qualkuno d questo sito...uffaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!!
Assurdo!!
Comunqua potrebbe benissimo essere la scheda video!! Prova a cambiarla |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
kosa può c'entrare la skeda video video kon questo problema....?
ho speso un okkio x la geffo2 gts |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
altra kosa...ero in windows e in un paio d okkasioni all'improvviso skermo nero kon una strisce verde in altro?
ke roba è? il pc dei misteri... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ho paura che si sia la MB difettosa, non chiedermi perchè si è difettata nel cambio del processore, ma mi sa che è così.
Cmq per sicurezza riprova il processore sul pc del tuo amico (cosa che fra l'altro ti è stata già consigliata) x CHAMELEON WEEEEE BENVENUTO BESTIA (in ut intendo) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ah prova anche a vedere che temp del processore hai, appena entri in win oppure da bios.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Oggi ho fatto l'ennesima prova...ke dire...+ disperato d prima!
Prima era tutto in JumperFree quindi gestivo tutto da bios...allora ho provato a settargli tutto da mobo Accendo.....e fa BiiiiiiiipBipBip Bip(questo le prime 3 volte)!! alla quarta volta si accende e vedo il clock delle DDR a 200 Mhz kmq kome al solito Win98 nn parte...quindi altro format..tutti i giorni formatto..ke disperazione |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
Sei sicuro di averi ripreso il tuo processore e non quello del tuo amico???
|
|
|
#35 |
|
Member
|
SIKURISSIMO..PURTROPPO
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ma LOL! Grazie del Benvenuto, ci conosciamo?
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma LooooooooooL! Il Mondo è proprio piccolo! Ciao bello!
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
Pene pene, essendo la tua mobo una Asus, avendo come da me suggerito, testato altre memorie (per i beep che emetteva la mobo in fase di post - 1 lungo e tre brevi), non hai ancora provato a cambiare la scheda video (per gli altri beep che mi hai detto la mobo emette). Ti suggerisco di farlo! Ovviamente sto escludendo che si tratti di mobo buggata o di processore. Cmq la prox volta non vendere ciò che avevi prima, così almeno ti rimaneva un banco di prova ulteriore!
Inoltre: Un dissipatore in rame come quello che hai e che ovviamente ti ha consigliato Fabrizio dopo averlo scopiazzato da me ( Con il mio Xp1800+@2000, la temperatura del processore è di 40° rafreddato con il dissipatore sopra citato e una bella Delta sopra! Calore? è più freddo della mia mano! Allora o hai messo troppa pasta termoconduttiva (che quando è troppa genera l'effetto opposto a quello desiderato, cioè non riesce più a dissipare un bel c.........o di m.......a) oppure hai esagerato con la lappatura!
|
|
|
#39 |
|
Member
|
NN so davvero ke sia......tutto successo xchè ho tolto e rimesso il processore...boh....andava tutto ben prima
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
che ha già provato a sostituire la ram... orbital, orbital!!! ByeZ! Alex23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.