|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq io al telefono ero interessato,vista la mia offerta,che lo tenga,lo rivenda,lo bruci o lo regali sono cosa che a te non devono interessare... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
minacce? non è una minaccia...è solo per farti capire che so come funziona il mondo dei rivenditori...sai quante volte mi è capitato di inbattermi in persone che hanno cercato in tutti i modi di tirare i prezzi con menzucci anche molto banali...e poi vedi rivendere da loro stessi il prodotto ad un prezzo superiore...sinceramente la cosa non mi sta bene...se permetti il mio prezzo è giusto...se ti sta bene concludiamo seno basta.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ti ho offerto 180 euro quando ancora non mi ero posto la domanda della garanzia, te li ho continuati ad offrire anche quando mi sono posto un paio di domande al riguardo. Ti ripeto, non ti sta bene, sono solidale con te, sai quante volte mi fanno offerte che non mi stanno bene, ma non aggiungere supposizioni soggettive su mirabolanti raggiri per farti calare il prezzo perchè non ci sto. Spero che sia chiaro, e che non ci siano ulteriori strascichi. Buona vendita |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
primo avvertimento fino a quando si discute di cose tecniche, garanzie ed affini ok..alla fine manuel ha solo chiesto alcune informazioni e ha sottolineato alcune imprecisioni del tuo annuncio.
per il resto le minacce non mi sembrano adeguate ed in generale se non vi state simpatici, evitatevi. ok? grazie fine del primo avvertimento
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seconda cosa sul mio post non ci sono imprecisioni... Ultima modifica di `CrAcK` : 25-11-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
cmq telefono venduto...AL MIO PREZZO!
si può chiudere grazie... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.