|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
[Prov. Roma + Sped] Nokia N73 No Brand + GPS Nokia SirfStar3 + Memoria 2 Gb
Come da titolo vendo questo splendido telefono modello: Nokia N73 No Brand (è stato acquistato da me in uk al nokia store di londra ma non c'è problema per la garanzia perchè vale in tutta europa 2 anni e per il caricatore neanche c'è problema perchè fornisco anche l'adattatore per le prese italiane)...preciso da subito che è un no brand vero e no i telefoni brandizzati ma aggiornati con un firmware diverso, e comunque supporta la lingua italiana in modo nativo (è aggiornato all'ultimo firmware)...il telefono è ancora in garanzia (ha circa 9 mesi) ma se lo vedete è praticamente nuovo...ne un graffio niente di niente (questo perchè come l'ho comprato l'ho messo direttamente nella custodia trasparente rigida che fornisco)...mai caduto e funziona alla perfezione...il telefono è completo di tutto...imballo originale, cavetti vari ecc...in più vendo l'antenna GPS Nokia modello LD-3W con chip sirfstar3 anchessa nuova usata solo 3 volte e compresa di fattura in più fornisco anche una Memoria da 2 gb con relativo adattatore entrambi marcate Sandisk...
Prezzo: 220 euro (+10 euro spedizione UPS) Faq: Non accetto scambi Non ci sono precedenze ne sulla spedizione ne consegna a mano Per la consegna a mano: solo nei luighi o orari che dico io (provincia di latina e roma) Pagamento tramite postepay (in caso di spedizione) Code veloci massimo 12 ore Astenersi post di persone non interessate all'acquisto Se volete qualche foto a dimostrazione chiedete e ve le faccio Non smembro Il prezzo non è trattabile Ultima modifica di `CrAcK` : 24-11-2007 alle 15:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
180 a mano per tutto,anche oggi stesso.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Modena
|
sarei interessato al solo gps
ho concluso affari con : hiwa , ArTaX ThE ElF, Guns81 ,2fst4rc,jamal1984, fabrr , sebyweb , Malaui™ la mia bestiolina : Mobo: Foxxconn H55XMXV-LE Procio : Intel Core i5 650, Ram: 8gB DDR3, Scheda Video : Nvidia Geforce GT1050, HD 1TB,Mast dvd , Lcd : Philips 22" hd |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda per l'antennino GPS se decidessi di smembrare
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
che mi dici di questa mia proposta,,,non dirmi che mi devo mettere a ridere pure io
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Sei sicuro che la garanzia sia valida 2 anni?
Girando in rete ho trovato questo post di un utente su altro Forum: Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ti banno ![]() vabeh se cambiassi idea io sto qui
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quì c'è scritto prodotti importati...questo nn è importato...l'ho comprato direttamente in inghilterra...è normale che non c'è scritto nokia italia...c'è scritto nokia uk...ma questo serve solo per vedere se proviene dai paesi fouri della comunità europea...cmq già mi è capitato con un'altro telefono di richiedere un'assistenza e non mi hanno detto niente...hanno passato solo l'imei e visto che era in garanzia stop...il problema sorge se il telefono proviene dai paesi arabi uniti (mercato parallelo a quello europeo)...allora in quel caso se vuoi che ti facciano l'assistenza devi pagare...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non metto in dubbio la tua buona fede, ma non avendo sufficienti garanzie al rigurardo non posso che confermarti la mia offerta, in caso sono qui...in ogni caso UP PER TE!!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq per l'up Ultima modifica di `CrAcK` : 24-11-2007 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il codice dei consumatori in materia di garanzia lo conosco molto bene, visto che sono 10 anni che vendo/compro cellulari...quello che dici tu sarà anche vero, ma alla Nokia a volte fanno storie per telefoni import acquistati in Italia con regolare scontrino per la garanzia di esercizio commerciale ITALIANO, figurarsi se non te lo fanno per uno con scontrino ESTERO. E cmq non ho detto che non abbia garanzia , ma al 99,9% ti assicuro che la garanzia è di 12 mesi e non di 24 come dici tu. Poi che a 180 euro non lo vuoi vendere sono affari tuoi...nessuno ti contesta questo. Ti saluto. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non stai parlando con uno sprovveduto... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
certo che io sono tenuto a dare spiegazioni...l'ho fatto te hai le tue idee...io ho le mie...te hai un'interpretazione tua io ho la mia...io ci sono passato in un caso te non sò...ho solo detto che non è un post di discussione...ma di vendita e al massimo di chiarimenti...in questo caso si è andato pure ben oltre al chiarimento...allora se il nokia point fa storie chiami la finanza e stai tranquillo che le storie non te le fanno +...perchè la legge è legge...e non è a persona...seconda cosa...non sei interessato al telefono? stop non scrivere +...anche perchè come ti ripeto a 180 euro non lo dò via...per poi magari rivederlo rivendere da te a 200 euro minimo...te giochi con la persona sbagliata te lo posso assicurare...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.