|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fidati che hanno fatto passi da gigante.. appena riapriranno la beta 2 i commenti cominceranno a cambiare, imho
![]() Comunque quella di Warhammer era una beta a tutti gli effetti, le alpha di solito sono aperte solo agli sviluppatori e a familiari. Ma nessuno ha messo in dubbio che la beta fosse ancora molto arretrata.. la stessa Mythic ha detto chiaro e tondo che mancava ancora buona parte del gioco... devono ancora finire di presentare tutte le classi! Qua in molti si sono fasciati la testa prima di rompersela.. sebbene sia previsto per Q2 2008 conoscendo il mondo dell'informatica un lancio a Q4 2008 non mi stupirebbe.. vuol dire quasi un anno! In un anno si fanno un sacco di cose.. Ultima modifica di Diablix : 23-11-2007 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Bisognerebbe vedere se quelli che hanno provato la beta di War avevano anche provato la beta di WoW, perchè allo stesso punto stavano messi molto peggio e poi per chi dice che un giocatore di WoW non lascerebbe mai WoW per WarOnline, beh allora mi sa che vi è sfuggito qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
beta di wow fatta, quando il paladino era ancora una specie di comodino e i disegni facevano a dir poco piangere.... pero aveva il suo fascino ed il sistema che stavano sviluppando era completamente nuovo (anche se era una scopiazzatura presa qua e la ma mischiata in un modo da farlo apparire unico).
la gente vuore roba nuova, e' questo che tutti chiedono a warhammer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vicino alle mucche
|
Quote:
Poi il solito discorso di brutta copia di WoW ormai lascia il tempo che trova. I mmorpg sono cosi', grind o quest alla fine cambia poco quello che fa la differenza poi e' l'end game. Io ho giocato 2 anni a DAoC perche' pur non piacendomi il PvE che c'era me lo sorbivo volentieri per poi potere godermi la guerra tra reami che era lo scopo finale del gioco. Ho giocato 3 mesi a WoW cappando e divertendomi nel PvE per rimanere pero' deluso sia dei bg che delle istanze da farmare. Se devono copiare copino il PvE di WoW ma poi voglio GUERRA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
raga i problemi con warhammer sono tre imho
1) la beta è stata moooolto grezza, troppo non posso dire che sono sotto NDA e la seconda beta la voglio fare ![]() 2) l'ambientazione può non essere piaciuta a chi veniva da wow, non ci sono nobili orchi sciamani in war mentre ci sono i "ragatzi" pronti a farti a pezzi, è un mondo fatto di ferro e sangue e lo stile grafico del gioco rifletteva questo. 3) il senso del beta test è stato frainteso, calcolate che quasi tutti dopo poco hanno cominciato a provare le stesse combinazioni di razza/classe e questo non ha aiutato di certo chi pensava di divertirsi alla grande in anticipo.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E da 5 anni che gioco a Daoc .. sono anche nella Bera di WAR .. ma sinceramente per il momento .. DAOC >>>>>> ALL .. =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
sempre voluto provare daoc ma ormai credo sia tardi
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho provato la beta nella prima ondata: gioco pessimo in tutti i punti, una scopiazzatura malriuscita di WoW (anche quest'ultimo è orribile) che sfrutta il marchio di games workshop e nient'altro. Non sarà completo, ma rimane la solita minestra riscaldata. Ormai gli mmorpg hanno rotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si ma.... scusate una cosa: si puo' sapere come funziona il gioco? E' uno strategico in tempo reale tipo Starcraft, uno "sparatutto" o una roba alla Ultima Online?
PS: segnalo un piccolo errore nella new... immagino che la razza contro i Greenskins siano i Dwarfs ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
e' un mmorpg classico tipo wow, soltanto senza sistemi innovativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
voglio Diablo 3 in versione MMORPG...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.