|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi usa XP può utilizzare gli Omega drivers che supportano sia le Agp che le Mobility.
"The Omega Drivers v3.8.421 are ready! They are based on the Official ATI Catalyst 7.10 drivers, but unlike them, these will work with AGP cards just fine, plus added support for a lot of other cards that where not present in my drivers before (like the x1950 AGP, Mobility HD2600 and many more). If the drivers never installed in your card before try them now, if they still don't install please email me and I will gladly add support for it in my next release. Go to the ATI Radeon section and take a look at the Readme while downloading so you know the latest changes, additions to this set and some important notes. Enjoy!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
9500 pro \9800 pro\x1800XL\x1950pro\2900pro\........adesso mi sono rotto...passo a nvidia !!!
STI DRIVERS negli utlimi 3 mesi sono stati uno schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andate a dire che non è vero a chi è fermo con i 7.7 a causa di un problema con l'agp !!! come l'amico sopra !!! Ditelo a me che con nessun driver mi viene riconosciuto il monitor....che la risoluzione nei giochi se cambia mi sballa tutto il desktop e devo riavviare. ATI SVEGLIATI...senno è meglio che chiudi baracca e burattini !!! Con i 7.11 Gears of War va 100 volte peggio !!! una cosa INDICIBILE !!!!!!!!! The witcher girava benissimo con i 7.10......passando ai 7.11...scattava da PANICO !! Oblivion girava gia di merda con i 7.10......con i 7.11 girava peggio anche dopo aver abbassato la risoluzione. PAZZESCO !!!! PAZZESCO !!! ADDIO ATI |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi usa XP può utilizzare gli Omega drivers che supportano sia le Agp che le Mobility.
"The Omega Drivers v3.8.421 are ready! They are based on the Official ATI Catalyst 7.10 drivers, but unlike them, these will work with AGP cards just fine, plus added support for a lot of other cards that where not present in my drivers before (like the x1950 AGP, Mobility HD2600 and many more). If the drivers never installed in your card before try them now, if they still don't install please email me and I will gladly add support for it in my next release. Go to the ATI Radeon section and take a look at the Readme while downloading so you know the latest changes, additions to this set and some important notes. Enjoy!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pensa che se nn ci fossero gli Omega gli agp user manco li potrebbero mettere i 7.10... E poi dicono che è colpa mia e del mio pc
![]() Ecco nn avevo refreshato e mi hanno anticipato ![]() Se licenziassero i loro programmatori ed assumessero sto tizio degli Omega driver magari la ATi andrebbe come si deve dai ![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Beh sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...capisco che la compatibilità con i vecchi games sia importante ma cavolo con una hd2900xt è improponibile giocare a crysis in DX10 per via dei 1000 errori e rallentamenti.. Cioé chi ci gioca a Serious Sam The Second Encunter Demo??!poi viso che il problema persisteva da anni tanto valeva aspettare qualche mese in più no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Com'è che io ho una x1950pro AGP e riesco ad usare senza nessun problema i catalyst 7.10 (e prima i 7.8)?!?!
![]() Il problema non è generalizzato...
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Anche io ho sempre avuto ATI, ma la prossima scheda sarà una Nvidia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pare che il problema derivi da una combinazione di chipset della MB e del chip Rialto. In ogni caso è una situazione abbastanza comune.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ah... io ho una mobo (asus p4c800-e deluxe) con i875 e p4 3.0@3.55... nessun problema... stasera proverò anche i 7.11...
![]()
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Quote:
P.S. A casa ho 2 pc fatti espressamente per le prove di compatibilità : 1) Athlon64x2 6000+ 2x1 giga di ram e 2900pro 2) Q6600 2x1gb di ram e 8800gt Se devo essere sincero , il pc che mi da più problemi con i giochi vecchi è il PC n°1 , nonostante lo aggiorni praticamente ogni mese con una release di catalyst nuova...quindi , come vedi , le tue congetture , se non supportate da fatti , lasciano il tempo che trovano e sembrano più che altro la solita provocazione del partigiano di turno... Ultima modifica di nonikname : 22-11-2007 alle 10:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io li ho provati... con la x850xt agp manco si installano.... gli ho installati manualmente dall'aggiorna driver della gestione periferiche e il dx è sempre rotto!!!!!!!!
Risultati del test Direct3D 7: Errore durante la fase 8 (Creazione periferica 3D): HRESULT = 0x80004005 (Errore generico) Risultati del test Direct3D 8: Errore durante la fase 8 (Creazione periferica 3D): HRESULT = 0x8876086c (Codice errore) Risultati del test Direct3D 9: Errore durante la fase 8 (Creazione periferica 3D): HRESULT = 0x8876086c (Codice errore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma avete usato il Crow di ATi per segnalare il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok li ho installati su Vista... ma perchè dal Catalyst Control Center vedo solo la versione Base (senza alcuna opzione)?
Tutte le opzioni che vedevo su XP che fine hanno fatto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Non per qualcosa, e' solo che sulla mia X1950 XT per qualche strano motivo i driver ufficiali, specie in modalita' OpenGL, funzionano male o non funzionano per niente! (Non posso fare buona parte dei bench di SPECviewperf® 10 per esempio, che lamenta problemi alle librerie ATI) Mentre con gli Omega tutto fila liscio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ma qualcuno li ha installati con Vista?
Non c'è più quella funzione che abbassa la luminosità dello schermo nell'ambiente desktop e internet? Oppure è un bug? lo schermo ora è troppo luminoso! Non avete notato questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io li ho installati con Vista
Il problema è che vedo solo una versione base cel CCC senza opzioni di sorta! Non riesco a trovare una voce per attivare un CCC avanzato come quello di XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Riscaricati,disinstallati e reinstallati diversi volte, il mio problema persiste. Questa relase di driver mi ha eliminato o disabilitato quella funzione di Vista che abbassa la luminosità durante l'utilizzo Desktop. Qualcuno conosco qualche sistema per riabilitare quella funzione? Sto diventando cieco da quanto è luminoso il monitor, ma non voglio toccare niente nel menu perchè altrimenti i giochi diverrebbero troppo scuri e il mio CRT non ha diversi profili selezionabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Sarebbe interessante sapere se hanno migliorato anche le prestazioni delle schede 38xx...
Cmq Ati fa bene a supportare i vecchi giochi, solo per il fatto che un gioco ha qualche anno sulle spalle non vuol dire che non debba essere + giocato, se un gioco è bello vale sempre la pena tenerlo istallato sul proprio pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
funzionano x notebook? scusate l'ignoranza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Installata senza problemi la versione per linux su opensuse 10.3.
Pop up del mouse ancora corrotto, prestazioni forse invariate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.