|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E nera, ha l'online ed e' espandibile.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Oggi X360 (ma pure il wii per giochicchiare) domani chissà...Xbox 720?...LOL
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
bè.... e lui a chiedere un^opinione mica io..... se non vive senza final fantasy e metal gears avrebbe già preso una ps3...... senza dimenticare che questi titoli sono in uscita il giorno????? a oggi non vedo il motivo x cui uno deve prendere una ps3 invece del 360...... chiaro che le cose possono cambiare ma non vedo nel futuro |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se ti piacciono i giochi all'occidentale,fps,auto e sportivi la 360 e' una scelta quasi obbligata(per quantita' dei titoli e qualita' del multiplayer)!
Se ti interessano i film in alta definizione e i giochi orientaleggianti e le varie saghe(final fantasy,god o war,Metal gear)la PS3. Tutto questo allo stato attuale dei fatti!!! domani si vedra' L'online a pagamento secondo me non e' un criterio di scelta..perche' attualmente uno e' un servizio vero e proprio ed e' supportato da quasi tutti i giochi(360). L' altro e' si gratuito(ps3) ma i giochi esclusivi di maggior richiamo tipo Ratchet,Uncharted,Haevenly non hanno il multiplayer. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Uno dei due servizi avra' problemi, non sara' tanto avanzato e con tanti orpelli perche' diciamolo chiaro e tondo, per giocare online bastano i server dedicati tutto il resto e' di contorno. La ps 3 ha tanti difetti, ma non l'online.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
in realtà dipende.
Se le SH saranno disposte a sborsare i soldi per infrastrutture per garantire servizi ecc... allora si potrà avere un esperienza di pari livello. Altrimenti in certi giochi su PS3 o l'on-line non cè oppure offre meno servizi che su XBOX360. ES: Virtua Figher 5 e Virtua Tennis 3 hanno l'on-line su XBOX360, non su PS3 Blacksite : Area 51 avrà funzionalità on-line più scarne rispetto alla controparte... |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se l'amico non l'avesse ancora capito qui sono tutti schierati, chi per una chi per l'altra (compreso me), difficile quindi dare giudizi obiettivi. su wikipedia ci sono le caratteristiche di entrambe le console, su altri siti (non forum) idem, poi in base alle tue esigenze scegli. l'unico motivo valido per cui comprare una x360 è che si può modificare, per il resto è una questione di gusti. cmq questi post mi sembra che servano più che altro a far scatenare una console war.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
il master system
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 360 ha i suoi pregi, ma xbox live si basa principalmente sul sistema di Host, dove fa tutto la connessione dell'utente (con qualche eccezione). PS3 al momento vanta diversi titoli con molti server dedicati, e un futuro piuttosto intrigante con Home (che sarà strettamente integrato con tutti i prossimi giochi)
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è gente che considera la 360 una scelta più ragionata IN QUESTO MOMENTO, perchè ha un parco giochi molto ampio (e relativo mercato dell'usato) e innegabilmente molti titoli multi escono meglio su 360. diciamo che il servizio on line è identico, se la console interessa per giocare e non per vedere film OGGI la 360 è una scelta ponderata. tra qualche mese magari con l'arrivo di altri giochi sarà preferibile la ps3, se quei giochi piacciono. se quel genio di avellino invece di lanciare il flame e scappare (perchè non penso proprio che sia una domanda innocente) avesse detto che giochi gli piacciono o che deve farci si potrebbe consigliare meglio, così getta solo l'esca. UNA CONSOLE NON SI COMPRA PER LE CARATTERISTICHE HARDWARE MA PER L'INTERESSE DEI GIOCHI E LA LORO QUALITA'....QUALCUNO QUI LA COMPRA COME SE DOVESSE USARLA PER I BENCHMARK!!! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
home farà ne più ne meno quello che fa xbl, ma con una grafica alla second life. e sinceramente la trovo una bella idea, spero che arrivi presto questo home perchè mi incuriosisce vedere i risultati..io schifo SL ma qui penso possa essere divertente, e più friendly di quella 360. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ASCOLTA ME COPRA LA PS3!! ANCHE SE PIU' COSTOSA E' BELLISSIMA!!!!
IL FUTURO E' L'ALTA DEFINIZIONE BLU-REY !!! I FILM SONO SPETTACOLARI IN BLLU-REY I GIOCHI ANCORA NON SONO ALL'ALTEZZA PER FRUTTARE A PIENO LE POTENZIALITA' DELLA PS3.....MA PENSA A QUANDO QUESTO ACCADRA'!!! SENTI A ME PS3!........PS3!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle funzionalità, direi che ne offre di più rispetto al Live (non ho più la 360, ma l'ho avuta e ho gironzolato 7 mesi per il Live )Ok, forse siamo OT, ma si tratta sempre di una cosa che può interessare il thread starter
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
15 centesimi al giorno per avere una struttura come il ilve, e soprattutto per averlo nel 99% dei giochi, e' una spesa piu' che sostenibile. per non parlare del fatto che e' completamente integrato nel sistema. l'online di sony e nintendo a confronto, sono caccoline
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io c' ero, io c' ero ....
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
su ebay costa 23 euro un abbonamento da 13 mesi americano nuovo da attivare, 23/395= 0.058...
5 centesimi al giorno le ricariche da 12 mesi circa 30 euro. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

)