Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2007, 19:42   #21
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
[quote=tecnologico;19699/252]l affermazione è fiat andava bene 10 anni fa, [quote]

*
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 19:45   #22
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
l affermazione è fiat andava bene 10 anni fa, non oggi
concordo...

ma anche dandogli ragione.... come fai a sconsigliare una fiat italiana e suggerirgli poi di comprare la fiat tedesca (opel)?

a sto punto... vedi anche la Golf.. stanno facendo promozioni interessanti ultimamente.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:23   #23
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
147 a km zero che risparmi il 25%.
Old 18-11-2007, 21:30   #24
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Un amico ha acquistato una Bravo 1.9 diesel a km0 per circa 18k euro con su praticamente tutto il necessario, sono salito spesso in auto con lui e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato sia come comfort che come materiali.
Old 18-11-2007, 22:13   #25
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Toyota Auris
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:44   #26
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da flipoweb Guarda i messaggi
Toyota Auris
mamma mia, ha degli interni tipo peg perego, noooooo!!!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:13   #27
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
un mio amico ha preso la kia c'eed, non è per niente malvagia, esteticamente non sarà la più bella, ma ha parecchia sostanza, ben 7 anni di garanzia, assemblata bene, materiali simili alle concorrenti, davvero dei passi da giganti impensabili 10 anni fa.
Monta un 1.6 115 cv crd, lo stesso proposto su i30, motore onesto, ho avuto la possibilità di provarlo, tra 2000-3100, aveva 351km, si avverte una spintarella, non sono rimasto deluso, non è un fulmine ma neanche ferma, equilibrata.
Ben insonorizzata, nessuna vibrazione.
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:19   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78 Guarda i messaggi
Il Bravo mi sembra una Punto allungata e poi è Fiat...
147 ha troppi anni sulle spalle, però potrebbe essere un vantaggio per trovarla a buon prezzo
LOL perchè la 147 non ha pianale, motore e tutto il resto in condivisione con le FIAT, no?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:30   #29
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Per le motorizzazioni dipende da quello che devi fare, ma anch'io mi orienterei sulla Opel, buoni incentivi e sconti.
Ad un mio amico hanno proposto l'Astra 1600 turbo GTC da 180 CV, versione Cosmo con cerchi da 18" a 21.500 €, ma lui l'ha voluta 5 porte. Il diesel sarebbe comunque costato di più.
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:35   #30
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
se vuoi risparmiare qualcosa la macchina con il miglior rapporto value for money (anche perhcè ne trovi a migliaia di Km0, semestrali, aziendali, etc...) è, se ti piace, la focus. potresti risparmiare migliaia di euro ....e nn dilapidare tutti i tuoi risparmi.

TRa le 2 io preferisco la Nissan..veramente molto bella.

Auris imho fa cagare esteticamente e interni...e costa troppo. Ciao. Ale
Old 19-11-2007, 12:04   #31
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78 Guarda i messaggi
Anche per me queste sono caratteristiche importanti.
Il qashqai rientra nel segmento C, un "crossover", diverso da un Suv (che nemmeno a me piacciono).
Sarebbe un crossover se fosse un suv simile a un monovolume o se fosse l'incrocio di più segmenti.
Il Quaqualcosa è un semplice suv in scala,ne più ne meno.

Quote:
Focus non mi piace la linea (de gustibus)
Il pre-restyling si...la nuova nn l'ho ancora vista.

Quote:
Il Bravo mi sembra una Punto allungata e poi è Fiat...
Ancora con sta storia...la Bravo e Punto hanno ben poco in comune. C'è un po' di family feeling (e vorrei vedere),ma elementi sostanziali uguali non ce ne sono.

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
LOL perchè la 147 non ha pianale, motore e tutto il resto in condivisione con le FIAT, no?
E vai di disinformazione.
La 147 è costruita sulla meccanica della 156 (adattata naturalmente),che era un modello senza corrispettivi Fiat.
I motori della 147 hanno il basamento dei motori Fiat,ma sono cmq motori custom.
Il V8 della M3 è il V10 della M5 con 2 cilindri in meno...è forse lo stesso motore?

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
TRa le 2 io preferisco la Nissan..veramente molto bella.

Auris imho fa cagare esteticamente e interni...e costa troppo. Ciao. Ale
Luogo comune mode on:
ehhhhh,ma è Troyota...nn si rompe manco a prenderla a sprangate...
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:03   #32
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Focus coupè nuova
o serie 1 usata
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:56   #33
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Sarebbe un crossover se fosse un suv simile a un monovolume o se fosse l'incrocio di più segmenti.
Il Quaqualcosa è un semplice suv in scala,ne più ne meno.
De gustibus, dispiace che a per partito preso disprezzi il Qashqai, se non ha niente d'innovativo, ad esempio, perchè è stata la migliore auto da quando esistono i test Euroncap? (la sicurezza dovrebbe essere un altro fattore importante nell'acquisto di un'auto).
Le misure sono da berlina, ha una motorizzazione da berlina, il peso anche, ed ha secondo me una bella linea. E' solo più alta rispetto al segmento C, ma non è un suv (e spprattutto nemmeno il prezzo è da suv!!!). Figuriamoci se dovessi prendere un'auto perchè "è di moda".
Poi non credo che la Nissan sia "di moda".
La cosa più negativa del Qashqai è che per la consegna si rischia di dover attendere qualcosa come 8 mesi...
Per rispondere ad altri, la Focus non mi piace come linea, considerando che poi l'auto dovrei tenerla per diversi anni, per quei 2-3 mila euro di differenza non vale la pena prendere qualcosa che non convince.
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian