|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E le vite di queste donne rovinate o ammazzate quando vale? Entra nel computo oppure no?
Come rimediamo, con una campagna di opinione? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ci mancherebbe anche che non pagassero le tasse
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non so italiani... ci mancherebbe pure questo...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Ti assicuro che qualcuno tirerebbe volentieri il grilletto per bombardarli. Ci sono delle gran teste... d'uovo tra le fila delle bandiere nere e verdi. Elastici e aperti come un mattone di tufo....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Magari devono anche scusarsi di esistere no?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
mi viene il dubbio che i 1.000 euro in questione (e i 2 miliardi in generale) non rappresentino l'ammontare del lordo meno il netto, ma sia tipo lordo - (netto+inps+addizionali varie ecc.) insomma, che sia quello che entra direttamente nelle casse dello stato e non il rimanente...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
bah... il 6% e vi lamentate...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Se poi si considera che, almeno dalle mie parti (Pavia), molti hanno aperto partita IVA e fanno i muratori, posatori, ecc. si capisce che non esistono minimali retributivi, i soldi li prendi quando te li danno, le imposte le versi a gennaio/luglio e novembre e non vengono fatte ritenute (ergo ogni anno hai i dati fiscali in ritardo di quasi un anno per il meccanismo dell'autoliquidazione). Altro. Se davvero nella statistica in questione hanno sommato ritenute fiscali e contributive/previdenziali, possiamo anche lasciarla stare, chi l'ha fatta non sapeva nemmeno di cosa stava parlando. EDIT: typo. EDIT #2: typissimo.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain. The Patrician[RAWK] - oGame - Uni1.org My Flickr Ultima modifica di harbinger : 02-11-2007 alle 06:32. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a me piacerebbe sapere quanto ci costano, regolari e soprattutto irregolari....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
dici???credi??? sei sicuro???
tra tutti quelli che stanno in carcere...se solo fossero rispediti a casa loro!!! e non venirmi a dire che le carceri sono per la maggior parte "occupate" da italiani... ok...va bene, se fosse vero...ma almeno un delinquente ITALIANO è un problema NOSTRA...un delinquente straniero...NO!!! NON CI STO a pagare un delinquente straniero!!! vada per l'italiano...m alo straniero NO!!! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma piantala di fare la parte di Terminator. I delinquenti italiani saranno roba tua non mia. Riesci a dare un colore politico anche agli stupratori. fg |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuol dire che non hai capito il mio discorso...ma che te lo spiego a fare te saluto! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ma ti rendi conto che parli degli immigrati stranieri negli stessi termini in cui gli italiani del nord parlano dei tuoi compaesani?.....ripigliati! ti posso assicurare che dove sto io i cinesi, che rappresentano il 10-20% della popolazione, hanno rappresentato un problema di integrazione di gran lunga inferiore rispetto ai meridionali. ti consiglio di leggerti un po' di storia...visto che sarai sicuramente un fervente cattolico ti saluto con questo: chi è senza peccato scagli la prima pietra. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che peccato ho fatto io...che dovrei scagliare la prima pietra???non ho mai rubato, ucciso, stuprato, assassinato, ecc ecc... io non parlo dell'immigrato in generale che si fa i fatti suoi lavorando onestamente ed integrato nella società...non può farmi che piacere... io ce l'ho con i delinquenti!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
[quote=Dj Ruck;19432438]so quel che dico...
QUOTE] non sono daccordo. fg |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Evita di dare corda a certe polemiche a meno che non ti garbi seguire lo stesso destino. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Finchè non si riuscirà a separare queste 2 identità non c'è verso di risolvere nè il "problema" dell'immigrazione, nè quello ben più grave della delinquenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.