|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono riuscito a eseguire la cosa dalla macchina, però non mi parte ancora in automatico al login...
![]() Il rpoblema di prima era che dovevo mettere la stringa del comando tra " " siccome ci sono degli spazi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Funziona!
Devo ancora capire se c'é qualcosa sotto, forse il server quando manda fuori il DNS sovrascrive qualcosa... sul mio laptop appena modifico l'host sembra funzionare subito, non era lo stesso nella rete in ufficio non é lo stesso. Ultima modifica di e-gamblingcity.com : 28-12-2007 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Raga riesumo questo topic perchè adesso mi serve eliminare lo script in quanto ho iniziato ad usare il servizio gratuito offerto da OpenDNS per il blocco dei siti.
Però ho riscontrato un problema: Allora ho eliminato dalla policy il file logon.bat, ma i pc sembra che non ne vogliono sapere di non andare a cercare questo file e stanno anche 20 minuti ad avviarsi, sul log dei pc viene fuori l'errore: Tipo evento: Errore Origine evento: UserInit Categoria evento: Nessuno ID evento: 1000 Data: 05/11/2009 Ora: 11.29.32 Utente: N/D Computer: PC1474 Descrizione: Impossibile eseguire lo script \\nomedomino\sysvol\nomedominio\Policies\{31B2F340-016D-11D2-945F-00C04FB984F9}\MACHINE\Scripts\Startup\logon.bat. Impossibile trovare il percorso di rete. Come posso fare a non fargli cercare sto benedetto file? Grazie tante.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.