|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
la mia microsoft è insuperabile, peccato che in molti non la comprendono
|
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
beh, allora dovrai attendere fino a Vienna... che uscirà nel 2009... premetto che sono un debianista convinto (anche se la semplicità di ubuntu mi ha quasi conquistato ghghghghgh) ma mi sembra che la tua affermazione sia un pò estremista...
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ce l'ho come secondo sistema operativo (che uso praticamente solo per skype...
![]() poi in definitiva, ognuno ha le sue preferenze... resta il fatto che dare degli imbecilli agli altri mi pare sia troppo colorito...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
No eh? Allora voto Hitler. ![]() Ragazzo, le frasi a effetto mica puoi farle così a caso. Ubuntu? Kubunt? FreeSpire? Debian? Mandriva? Questi sono aggratis e non necessitano di un sistema chiuso come MacOS (che paghi 50€ la licenza, e poi 400€ di più sull'hardware). E poi, lo sai che le versioni di Vista preinstallate costeranno sì e no 30€? Ti mancano le basi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Quote:
Quotone per PEK, senza contare che non sarebbe male l'idea di assemblarselo un pc...desktop o notebook che sia. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia
|
Quote:
Forse è ora di crescere!!!
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Poi devo dire che all'inizio non mi entusiasmava tanto sto Vista, ma devo ammettere che, superati alcuni giorni di ambientamento, è molto funzionale e immediato...insomma mi piace, e per casa (non ancora per l'ufficio) lo ritengo il sostituto di XP Ultima modifica di fafy : 29-10-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() I grossi produttori ed assemblatori il costo delle licenze di VISTA HOME PEMIUM non le pagano più di 30/40 euro. ![]() Se vai negli States e prendi un notebook dell senza sistema operativo Microsoft, ma con installato ubuntu/kubuntu.. tale notebook lo paghi solo 50/60 dollari in meno rispetto allo stesso nobebook con installato VISTA. Il sistema operativo VISTA installato incide per non più di 50 euro sul costo del notebook. Ecco, un po' di informazione non farebbe male ai "promoter" linuxiani. ![]() Poi giustamente ognuno scelga quello che vuole.. ma raccontiamola giusta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per me va bene
personalmente uso Vista Ultimate da circa 4 mesi, e devo dire che passato lo shock iniziale (come avvenne all'inizio con XP) non è male, gira abbastanza bene (con un pc abbastanza potente) e non mi da molti problemi (non più di quanti ne dà XP). l'unica cosa strana è che ognitanto non vede il modem...ma forsa dipende proprio da quest'ultimo che è sola di Telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
XP non va bene, rimango col 98 SE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
hai furbetti che parlano del Mac
Forse non sapete che Apple VENDE HW ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cuggiono (MI)
|
alla fine è da marzo che ho installato vista ultimate sul portatile del lavoro (cpu dothan780,ram 2GB, hd 80GB 7200rpm, video 6800go).
...che dire, molto ma molto meglio di xp che dovevo spesso riavviare. con molti programmi installati vista è più stabile e sfrutta meglio di xp le risorse. avrò avuto c..o... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
apple vende anche software. fai un giro in un negozio apple e ti puoi comprare un simpatico pacchetto con sopra scritto "MacOS X" e dentro c'è un dvd!
![]()
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io ho comprato a Marzo Windows vista home premium 64bit
Ho una asus m2v am2, athlon 64x2 4200+ ,2 GB ram 800Mhz, maxtor sata2 320GB, sapphire x1950 GT. Su un altro HD ho invece win xp pro, l'unica differenza di configurazione del pc sta proprio nell'HD, e non è una differenza da poco visto che è un IDE 120GB, sempre Maxtor. Detto questo devo segnalare che all'inizio ho avuto alcuni problemi di compatibilità sia hardware che software, non mi riconosceva alcuni driver come per esempio quello della webcam, una vecchia logitech, non mi riconosceva il nokia N70, non mi riconosceva neanche la foto camera, una Canon PowerShot A540. Poi alcuni giochi come ARMA non giravano proprio, altri come PES 6 ci mettevano una vita a partire. Altri software tra cui AVG e daemon tools non erano compatibili, Emule dava problemi, persino Firefox si piantava ogni tanto. Problemi che però adesso, ma a dire il vero già da qualche mese ho completamente risolto, se non fosse per il nokia che non riesco proprio a far connettere al pc. Problema che ho personalmente risolto scaricado tutti i file del caso dal cellulare al pc nell'altro HD dove ho Winxp. Quindi, premettendo che non sono assolutamente un fanboy di MS, ma un semplice utente mediamente informato e mediamente capace di utilizzare un pc(dove con mediamente intendo che il pc me lo assemblo io, se ci sono problemi li risolvo da solo ecc. ma non ho una profonda conoscenza informatica che mi permette di fare cose tecniche di livello elevato), devo dire che vista è sicuramente partito male, molto male. 6 Mesi fa ero quasi pentito.... adesso quasi quasi mi sentirei di consigliarlo. Forse il mio pc si è "adattato" forse ho avuto un po di fattore "C", ma devo dire che ora viaggia liscio come l'olio, meglio che su XP, anche se va tenuto conto che su XP vado ancora con un vecchio IDE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() BTW, ho usato Vista Home Premium spesso in questo mese e, a parte un cell Samsung per il quale non c'e' software, a me ha fatto un'ottima impressione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
..ma perchè 'sta forma di "quasi" vergogna e timidezza di dire le cose da parte di un utente "di livello" come te!
![]() Il sistema operativo VISTA basta conoscerlo (e non presumere di conoscerlo), e vi posso assicurare che c'è molto da scoprire, per i vari livelli di conoscenza e competenza. Basta imparare ad usarlo e ci fai con soddisfazione tutto quello che necessita un "non scienzato"* in informatica. *ps: per "non scienziato" intendo praticamente il 99,9% della popolazione mondiale, compresi quelli che si ritengono scienziati e che usano linux.. perchè vedono le sorgenti! ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 29-10-2007 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.