Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 16:07   #21
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Eggià...minchiate dimostrate dal 99% degli studi di psicologia sociale, sociologia etcetc
Tu pensala come ti pare, contento tu
certo, come no.. magari gli stessi studi pubblicati su focus
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 18:17   #22
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
mi trovo d'accordo al 100% con melomanu
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 18:19   #23
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
dillo con di fronte 500 operai cassintegrati, se esci vivo ti faccio un monumento.
Belle argomentazioni complimenti
Qui dentro tutti superuomini con due coglioni grossi così... magari gli stessi che appena litigano con la donna vomitano l'anima a forza di bere ma non fatemi ridere. Provate a passare tutte le sfighe che ha passato Marco, e intendo gli infortuni, diverse volte, e a cadere ogni volta più in basso. Quando alla fine cadi ancora più in basso e ti prendono a bastonate sulla schiena voglio vedere con che forza vi rialzate.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)

Ultima modifica di Imrahil : 28-10-2007 alle 18:21.
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 18:22   #24
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
che vuoi argomentare?

una cosa cosi' evidente non e' da argomentare...

se uno non regge la pressione si vede che e' debole e se me lo paragoni con un operaio che si alza alle 4 e torna a casa la sera con la schiena rotta per una miseria che basta a malapena per dar da mangiare alla famiglia... me sa che se glielo dici che pantani poverino era depresso ti prende a badilate in faccia finche' non diventi un foratino.

argomentami questo regazzi'
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 18:26   #25
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mi trovo d'accordo al 100% con melomanu
bella troiona
Quote:
Qui dentro tutti superuomini con due coglioni grossi così... magari gli stessi che appena litigano con la donna vomitano l'anima a forza di bere ma non fatemi ridere. Provate a passare tutte le sfighe che ha passato Marco, e intendo gli infortuni, diverse volte, e a cadere ogni volta più in basso. Quando alla fine cadi ancora più in basso e ti prendono a bastonate sulla schiena voglio vedere con che forza vi rialzate.
ah quindi pantani era un povero sfigato soggiogato dal mondo? ma fammi il piacere, dai !! s'è dopato, lo hanno sgamato, ha fatto una figura di merda, è stato giustamente cacciato via dalle competizioni a calci nel culo. caxxi suoi se ha sbagliato, questo non giustifica che uno vada a drogarsi.
ma poi, son questi i problemi VERI della vita? ma te hai idea di cosa sia LA VITA REALE ?
io quando sento certe cose, tipo adriano che è triste perchè non gioca, perchè non può andarsene a puttane tutte le sere in disco, mi verrebbe da dirgli ( a lui e a tutti sti culipieni ! ):

" m'annassero a fanculo tutti quelli come te, cornuto !! "

ma per favore, va
Old 28-10-2007, 19:21   #26
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
se uno non regge la pressione si vede che e' debole e se me lo paragoni con un operaio che si alza alle 4 e torna a casa la sera con la schiena rotta per una miseria che basta a malapena per dar da mangiare alla famiglia... me sa che se glielo dici che pantani poverino era depresso ti prende a badilate in faccia finche' non diventi un foratino.
Il fatto che ci sia gente che si fa il mazzo tanto per ricevere un tozzo di pane non implica automaticamente che la situazione di Marco fosse semplice specie dopo gli infortuni ecc ecc.
Tra l'altro del fatto che si dopasse non è mai stata trovata una prova, mai. Comunque anche fosse vero che fosse un dopato, questo non autorizza media e tribunali a trattare uno sportivo che forse ha sbagliato come un mafioso. Manco per Riina hanno aperto tante inchieste quante ne hanno aperte per il caso di Pantani... ma poi chi siete voi per dire quali sono i problemi della vita? Ma siate seri... Se il mio lavoro è andare in bici, se all'apice della mia carriera vengo sbattuto al muro e linciato sulla pubblica piazza come un delinquente, bhe, certo non la posso prendere bene, e sì, per me ciclista questo è un enorme problema della vita. Ripeto, tutti bravi a parole, trovatevici dentro.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Old 28-10-2007, 19:36   #27
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Il fatto che ci sia gente che si fa il mazzo tanto per ricevere un tozzo di pane non implica automaticamente che la situazione di Marco fosse semplice specie dopo gli infortuni ecc ecc.
Tra l'altro del fatto che si dopasse non è mai stata trovata una prova, mai. Comunque anche fosse vero che fosse un dopato, questo non autorizza media e tribunali a trattare uno sportivo che forse ha sbagliato come un mafioso. Manco per Riina hanno aperto tante inchieste quante ne hanno aperte per il caso di Pantani... ma poi chi siete voi per dire quali sono i problemi della vita? Ma siate seri... Se il mio lavoro è andare in bici, se all'apice della mia carriera vengo sbattuto al muro e linciato sulla pubblica piazza come un delinquente, bhe, certo non la posso prendere bene, e sì, per me ciclista questo è un enorme problema della vita. Ripeto, tutti bravi a parole, trovatevici dentro.
ma trovatevici dentro de che? prove che si dopasse, nessuna? ma per favore
quà cmq mi sa che hai perso il senso della cosa: non c'è giustificazione a buttarsi nella droga, per una qualsiasi forma di torto subito o depressione, altrimenti per me si è dei falliti.
ma te che ne sai di cosa succeda nella vita quotidiana di ognuno di noi? pensi che si abbia solo il problema di quale cpu comprarsi, di come overcloccarsi la vga, di che gioco prendere o no? se comprare pes2008 o fifa2008? pensi che i problemi veri li abbia avuti MARCO PANTANI, perchè lo hanno cacciato per SUOI SBAGLI?
ma facciamo i seri, va !
Old 28-10-2007, 19:40   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
che vuoi argomentare?

*
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 19:48   #29
lelis
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
non si può giudicare marco pantani secondo me....

il mondo del ciclismo è uno schifo, i corridori sono solo le vittime di un sistema molto più grande che ha come priorità i soldi e basta, pazienza se ogni tanto qualcuno va sacrificato (e in questi ultimi anni ne sono morti parecchi di corridori, non solo professionisti, ma anche ragazzi dilettanti di 20 anni, atleti che guarda un po' ci lasciano per attacchi di cuore nonostante lo sport praticato e i mille controlli medici).

riguardo gli eventi della morte di pantani, credo che è impossibile avere la certezza di come siano andate davvero le cose....

Ho concluso positivamente con: Roby2002, nicola5154, fabiodronero, BluE-Mik, James_STi, lalli83, bea2002, NotteSenzaStelle
Non fate affari con hannibal87, non lasciatevi fregare anche voi!!
lelis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:00   #30
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
Per quel poco che posso sapere, mi son fatto un'opinione di come sia andata in realtà la prima volta che è stato beccato, che ovviamente non riporterò qua....
In ogni caso è stato letteralmente crocifisso da tutti, l'unico sportivo ad avere processi penali x doping, da notare che chi è venuto dopo di lui si è preso solo 1 squalifica x doping.
Con questo nn dico che sia giusto doparsi ma in quel campo lo fanno ovviamente tutti, lo scandalo sta nel giudicare ad personam, dovevano affossarlo in qlche maniera evidentemente e ci son riusciti benissimo.
I motivi x una depressione li aveva benissimo, poi ovviamente il limite l'ha superato lui x sua volontà essendo appunto di carattere fragile ed introverso, ha subito molto l'attacco, le scelte sbagliate le ha fatte lui e ne ha pagato le conseguenze. Nessuno deve biasimarlo x questo x carità ma di certo bisogna riconoscere l'attacco che è stato fatto nei suoi confronti.

X il resto è il caso che la giustizia ordinaria indaghi sul caso della morte se ce n'è motivo, al momento nn ha nessun senso tirare fuori altre storie.
E' stato un grande campione finchè è durato, peccato il resto beh conta ben poco, ha sguazzato nella merda senza riuscire ad uscircene pace non tutti riescono, basti vedere quello che s'è suicidato x il mutuo....

ciao
Old 29-10-2007, 10:32   #31
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ma trovatevici dentro de che? prove che si dopasse, nessuna? ma per favore
quà cmq mi sa che hai perso il senso della cosa: non c'è giustificazione a buttarsi nella droga, per una qualsiasi forma di torto subito o depressione, altrimenti per me si è dei falliti.
ma te che ne sai di cosa succeda nella vita quotidiana di ognuno di noi? pensi che si abbia solo il problema di quale cpu comprarsi, di come overcloccarsi la vga, di che gioco prendere o no? se comprare pes2008 o fifa2008? pensi che i problemi veri li abbia avuti MARCO PANTANI, perchè lo hanno cacciato per SUOI SBAGLI?
ma facciamo i seri, va !
Ma chi sei tu per giudicare quali sono i problemi della vita, ma che presuntuoso sei? Chi sei tu per scrivere queste minchiate, chi sei tu per pensare che secondo te i problemi della vita per me siano quelli che tu hai scritto, chi sei per giudicare un ragazzo comune che si trova esaltato e distrutto nel giro di pochi anni... Fai il serio tu va, caccia via un po' di boria e tira fuori l'umiltà... Lui è stato crocifisso, è stata una cosa scandalosa, senza nemmeno uno straccio di prova (puoi dire "tanto si dopano tutti bla bla" ma resta il fatto che prove, perché sono queste e non dei cazzo di pregiudizi che contano), e tu hai il coraggio di giudicare la sua reazioni? Ma chi sei tu... spero con tutto il cuore che un giorno ti troverai dentro la merda fino al collo come si è trovato Marco poi voglio vedere se fai ancora il grande uomo...

Old 29-10-2007, 11:07   #32
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
bello vedere certi commenti quando pressochè la totalità della gente non sa praticamente nulla......

Marco è stato vittima di un carattere troppo introverso che l'ha portato sempre + in basso fino a quel giorno, 1 grande perdita x tutti credete purtroppo lui la sua cazzata l'ha pagata molto cara......

Certo è che il motivo percui si è ridotto così non è solo suo ma gli è stata data 1 bella mano da diverse persone, poi x carità la sua colpa è stata non riuscire a combattere non volendo farsi aiutare.....

ciao
quello che mi dà fastidio non è marco pantani, la sua situazione e via dicendo...
io non giudico, anche se personlmente non approvo, il suo stile di vita, la sua personalità. non siamo tutti uguali. etc etc

quello che mi dà particolarmente fastidio sono le parole della madre, che viene a parlare di complotti e scemenze varie quando la cosa migliore sarebbe stata quella di comportarsi da genitore nel momento in cui suo figlio era ancora in vita invece che andare alle maldive. questo è un fatto incontestabile. è inutile dare la colpa agli altri per comodità e sprare scemenze per riuscire ancora a vendere qualche scoop a qualche giornale.
Old 29-10-2007, 17:23   #33
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Ma chi sei tu per giudicare quali sono i problemi della vita, ma che presuntuoso sei? Chi sei tu per scrivere queste minchiate, chi sei tu per pensare che secondo te i problemi della vita per me siano quelli che tu hai scritto, chi sei per giudicare un ragazzo comune che si trova esaltato e distrutto nel giro di pochi anni... Fai il serio tu va, caccia via un po' di boria e tira fuori l'umiltà... Lui è stato crocifisso, è stata una cosa scandalosa, senza nemmeno uno straccio di prova (puoi dire "tanto si dopano tutti bla bla" ma resta il fatto che prove, perché sono queste e non dei cazzo di pregiudizi che contano), e tu hai il coraggio di giudicare la sua reazioni? Ma chi sei tu... spero con tutto il cuore che un giorno ti troverai dentro la merda fino al collo come si è trovato Marco poi voglio vedere se fai ancora il grande uomo...
scusa invece TU chi sei per dire il contrario? sei meglio di lui?

a occhio e croce no, per cui se lui non puo' dirlo perche' non e' nessuno credo che tu debba fare altrettanto per coerenza col tuo discorso.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:29   #34
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
io quoto in toto il pensiero bananarama style...aggiungo, lui come altri (in primis Maradona) sono, almeno ai miei occhi, scaduti tanto come uomini da nn riuscire ad apprezzarli manco + come sportivi.

Ciao. Ale
Old 29-10-2007, 17:53   #35
yanchi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Sarebbe bello se pantani si fosse trovato nelle stesse situazioni di uno che lavora in miniera o in fabbrica a fare i turni non riuscendo ad arrivare a fine mese con lo stipendio...altro che problemi col ciclismo e i dollaroni che gli son passati sotto il naso...chi si droga per queste cose per me è solo un gran pirla. Stop.
Old 29-10-2007, 17:54   #36
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
che vuoi argomentare?

quoto
Old 29-10-2007, 18:04   #37
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

a occhio e croce no, per cui se lui non puo' dirlo perche' non e' nessuno credo che tu debba fare altrettanto per coerenza col tuo discorso.
lascia stare, è tempo perso
Old 29-10-2007, 19:20   #38
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ma straquoto melomaru su tutto
1 pirla di meno al mondo
1 che si droga non vale niente
è 1 nullita
idem maradona e l'altro pirla di calissano

eh si , questi sono i problemoni della vita

a me vien sempre da pensare ai calciatori
cazzo sono depresso perche mi hanno abbassato lo stipendio da 6 milioni di euro a 4 e il mister non mi fa giocare
come faro a arrivare a fine mese?
mi tocca andare in pensione a 38 anni invece che 34
ma scherziamo?
mi consolo con la droga
lol
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 20:13   #39
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
che vuoi argomentare?

CREPO
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 22:16   #40
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:

Eh no caro, perché io ho detto non giudico Pantani, lui invece si è permesso eccome di farlo, la differenza non è così sottile.
Poi pensate che volete, tanto a lavar la testa agli asini si perde solo tempo e sapone Ripeto, mi auguro che un giorno vi troviate in una situazione simile, magari non voi ma vostro figlio, voglio vedere se reagirete con un "bhe ma me la sono cercata, mi godo i soldi e gg "
@Charonte: al mondo faremmo anche a meno di pirla come te, invece ci sei e ci tocca pure leggerti... che vuoi fare, è la vita

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z