|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi trovo d'accordo al 100% con melomanu
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() Qui dentro tutti superuomini con due coglioni grossi così... magari gli stessi che appena litigano con la donna vomitano l'anima a forza di bere ma non fatemi ridere. Provate a passare tutte le sfighe che ha passato Marco, e intendo gli infortuni, diverse volte, e a cadere ogni volta più in basso. Quando alla fine cadi ancora più in basso e ti prendono a bastonate sulla schiena voglio vedere con che forza vi rialzate.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) Ultima modifica di Imrahil : 28-10-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che vuoi argomentare?
una cosa cosi' evidente non e' da argomentare... se uno non regge la pressione si vede che e' debole e se me lo paragoni con un operaio che si alza alle 4 e torna a casa la sera con la schiena rotta per una miseria che basta a malapena per dar da mangiare alla famiglia... me sa che se glielo dici che pantani poverino era depresso ti prende a badilate in faccia finche' non diventi un foratino. argomentami questo regazzi'
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
bella troiona
Quote:
ma poi, son questi i problemi VERI della vita? ma te hai idea di cosa sia LA VITA REALE ? io quando sento certe cose, tipo adriano che è triste perchè non gioca, perchè non può andarsene a puttane tutte le sere in disco, mi verrebbe da dirgli ( a lui e a tutti sti culipieni ! ): " m'annassero a fanculo tutti quelli come te, cornuto !! " ma per favore, va |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro del fatto che si dopasse non è mai stata trovata una prova, mai. Comunque anche fosse vero che fosse un dopato, questo non autorizza media e tribunali a trattare uno sportivo che forse ha sbagliato come un mafioso. Manco per Riina hanno aperto tante inchieste quante ne hanno aperte per il caso di Pantani... ma poi chi siete voi per dire quali sono i problemi della vita? Ma siate seri... Se il mio lavoro è andare in bici, se all'apice della mia carriera vengo sbattuto al muro e linciato sulla pubblica piazza come un delinquente, bhe, certo non la posso prendere bene, e sì, per me ciclista questo è un enorme problema della vita. Ripeto, tutti bravi a parole, trovatevici dentro.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
quà cmq mi sa che hai perso il senso della cosa: non c'è giustificazione a buttarsi nella droga, per una qualsiasi forma di torto subito o depressione, altrimenti per me si è dei falliti. ma te che ne sai di cosa succeda nella vita quotidiana di ognuno di noi? pensi che si abbia solo il problema di quale cpu comprarsi, di come overcloccarsi la vga, di che gioco prendere o no? se comprare pes2008 o fifa2008? pensi che i problemi veri li abbia avuti MARCO PANTANI, perchè lo hanno cacciato per SUOI SBAGLI? ma facciamo i seri, va ! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
non si può giudicare marco pantani secondo me....
il mondo del ciclismo è uno schifo, i corridori sono solo le vittime di un sistema molto più grande che ha come priorità i soldi e basta, pazienza se ogni tanto qualcuno va sacrificato (e in questi ultimi anni ne sono morti parecchi di corridori, non solo professionisti, ma anche ragazzi dilettanti di 20 anni, atleti che guarda un po' ci lasciano per attacchi di cuore nonostante lo sport praticato e i mille controlli medici). riguardo gli eventi della morte di pantani, credo che è impossibile avere la certezza di come siano andate davvero le cose.... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Per quel poco che posso sapere, mi son fatto un'opinione di come sia andata in realtà la prima volta che è stato beccato, che ovviamente non riporterò qua....
In ogni caso è stato letteralmente crocifisso da tutti, l'unico sportivo ad avere processi penali x doping, da notare che chi è venuto dopo di lui si è preso solo 1 squalifica x doping. Con questo nn dico che sia giusto doparsi ma in quel campo lo fanno ovviamente tutti, lo scandalo sta nel giudicare ad personam, dovevano affossarlo in qlche maniera evidentemente e ci son riusciti benissimo. I motivi x una depressione li aveva benissimo, poi ovviamente il limite l'ha superato lui x sua volontà essendo appunto di carattere fragile ed introverso, ha subito molto l'attacco, le scelte sbagliate le ha fatte lui e ne ha pagato le conseguenze. Nessuno deve biasimarlo x questo x carità ma di certo bisogna riconoscere l'attacco che è stato fatto nei suoi confronti. X il resto è il caso che la giustizia ordinaria indaghi sul caso della morte se ce n'è motivo, al momento nn ha nessun senso tirare fuori altre storie. E' stato un grande campione finchè è durato, peccato il resto beh conta ben poco, ha sguazzato nella merda senza riuscire ad uscircene pace non tutti riescono, basti vedere quello che s'è suicidato x il mutuo.... ciao |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
io non giudico, anche se personlmente non approvo, il suo stile di vita, la sua personalità. non siamo tutti uguali. etc etc quello che mi dà particolarmente fastidio sono le parole della madre, che viene a parlare di complotti e scemenze varie quando la cosa migliore sarebbe stata quella di comportarsi da genitore nel momento in cui suo figlio era ancora in vita invece che andare alle maldive. questo è un fatto incontestabile. è inutile dare la colpa agli altri per comodità e sprare scemenze per riuscire ancora a vendere qualche scoop a qualche giornale.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
a occhio e croce no, per cui se lui non puo' dirlo perche' non e' nessuno credo che tu debba fare altrettanto per coerenza col tuo discorso.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io quoto in toto il pensiero bananarama style...aggiungo, lui come altri (in primis Maradona) sono, almeno ai miei occhi, scaduti tanto come uomini da nn riuscire ad apprezzarli manco + come sportivi.
Ciao. Ale
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma straquoto melomaru su tutto
1 pirla di meno al mondo 1 che si droga non vale niente è 1 nullita idem maradona e l'altro pirla di calissano eh si , questi sono i problemoni della vita a me vien sempre da pensare ai calciatori cazzo sono depresso perche mi hanno abbassato lo stipendio da 6 milioni di euro a 4 e il mister non mi fa giocare come faro a arrivare a fine mese? mi tocca andare in pensione a 38 anni invece che 34 ma scherziamo? mi consolo con la droga lol |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi pensate che volete, tanto a lavar la testa agli asini si perde solo tempo e sapone Ripeto, mi auguro che un giorno vi troviate in una situazione simile, magari non voi ma vostro figlio, voglio vedere se reagirete con un "bhe ma me la sono cercata, mi godo i soldi e gg "@Charonte: al mondo faremmo anche a meno di pirla come te, invece ci sei e ci tocca pure leggerti... che vuoi fare, è la vita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.