Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 19:34   #21
BC RICH
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
se le vendo, le vendo entrambe.. e cmq a 45 l una... sono molto performanti ed hanno un raffreddamento praticamente passivo ed ultra performante anche qst dopo la modifica fatta
BC RICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 19:43   #22
ilcalmo

ciao brich
se mi fai 50 euri per il blocco degli hd a mano...
possiamo anche concludere...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 19:50   #23
BC RICH
Senior Member

se vieni a casa mia, giusto ieri mattina mi sono "alzato" (x modo di dire dato che non riuscivo a muovede nemmeno un muscolo) con 39 e mezzo di febbre e ne avrò x una settimana intera mi ha detto il dottore... comunque ho visto in giro, 65 euro s.s.i sono molto pochi... xkè solo un nuovo HDD da 250 giga mi verrebbe oltre 50 euro...
Old 28-10-2007, 20:10   #24
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da BC RICH Guarda i messaggi
se vieni a casa mia, giusto ieri mattina mi sono "alzato" (x modo di dire dato che non riuscivo a muovede nemmeno un muscolo) con 39 e mezzo di febbre e ne avrò x una settimana intera mi ha detto il dottore... comunque ho visto in giro, 65 euro s.s.i sono molto pochi... xkè solo un nuovo HDD da 250 giga mi verrebbe oltre 50 euro...
ehm....non ho capito...
vengo da te e me li dai tutti e due a 50 euri?
Old 28-10-2007, 20:13   #25
BC RICH
Senior Member

50 euro è da pazzi scusami, vendono su ebay (e non solo) un solo HDD 250 giga... 55 euro è come se il 120 te lo regalassi....
Old 28-10-2007, 20:15   #26
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da BC RICH Guarda i messaggi
50 euro è da pazzi scusami, vendono su ebay (e non solo) un solo HDD 250 giga... 55 euro è come se il 120 te lo regalassi....
forse non hai inteso
che qui non siamo su ebay........cmq non c'è problema...te li lascio volentieri..ciaooo
Old 28-10-2007, 20:28   #27
BC RICH
Senior Member

infatti nn faccio a chi mi offre di piu, se no la coda nn avrebbe senso...

cmq grazie x l interessamento ciauzz
Old 29-10-2007, 07:18   #28
BC RICH
Senior Member

up sotto ragazzi sono ancora disponibili questi HDD ed ancora nn ho ricevuto offerte

aggiunta scheda video fra le cose che vendo

Ultima modifica di BC RICH : 29-10-2007 alle 07:37.
Old 29-10-2007, 08:35   #29
totore86
Senior Member

L'Avatar di totore86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
coda per hd 120gb 20€ spedito
ma è sata o pata?
Old 29-10-2007, 08:41   #30
VecchioEric
Senior Member

L'Avatar di VecchioEric

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
La 9800Pro ce l'ha ancora?Che CORE ha?R350 o R360?L'hai provata in Overclock?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 08:58   #31
BC RICH
Senior Member

non spedisco singolarmente gli HDD, ci perderei un sacco....
cmq come chip ha l R360, la provai in overclock un sacco di tempo fa, se nn ricordo male raggiunsi i 440/730 solo x il test e poi la riportai in default xkè overclokkare le schede video non mi è mai piaciuto.... se ti interessa possiamo sentirci in pvt
Old 29-10-2007, 08:59   #32
VecchioEric
Senior Member

L'Avatar di VecchioEric

Ti faccio sapere entro stasera.Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
Old 29-10-2007, 09:30   #33
darkmistery00
Senior Member

L'Avatar di darkmistery00

Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
a me interessa solo hdd da 120gb.. ke ne dici di 40euro spedito?
Old 30-10-2007, 04:38   #34
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

Città: caserta
coda al tuo prezzo come da titolo con sconticino (ci si sente in privato) pronto a concludere ho urgenza...
Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri...
stratobau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 08:29   #35
VecchioEric
Senior Member

L'Avatar di VecchioEric

Scusa se sto allungando un po' i tempi, non è per me ma per un mio amico.ati faccio sapere prima possibile.Se qualcuno si mette in coda e hai la possibilità di concludere, mandami un pvt che ti dico.CIAO!E scusa ancora.
Old 30-10-2007, 08:37   #36
BC RICH
Senior Member

ok.. potete chiudere qst topic, ne ho aperto un altro che aggiornerò volta per volta...
Old 30-10-2007, 10:15   #37
ilcalmo

ari ciao

54 euri e ti vengo a prendere i dischi a casa.
Old 30-10-2007, 10:50   #38
BC RICH
Senior Member

i 2 HDD gli ho ritirati dalla vendita, facendo 2 calcoli ci guadagnerei ben poco x quello che ancora valgono quindi li tengo, hanno solo poco piu di un anno di vita

potete chiudere il thread grazie
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian