|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se le vendo, le vendo entrambe.. e cmq a 45 l una... sono molto performanti ed hanno un raffreddamento praticamente passivo ed ultra performante anche qst dopo la modifica fatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
ciao brich
se mi fai 50 euri per il blocco degli hd a mano... possiamo anche concludere... |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
se vieni a casa mia, giusto ieri mattina mi sono "alzato" (x modo di dire dato che non riuscivo a muovede nemmeno un muscolo) con 39 e mezzo di febbre e ne avrò x una settimana intera mi ha detto il dottore... comunque ho visto in giro, 65 euro s.s.i sono molto pochi... xkè solo un nuovo HDD da 250 giga mi verrebbe oltre 50 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
vengo da te e me li dai tutti e due a 50 euri? |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
50 euro è da pazzi scusami, vendono su ebay (e non solo) un solo HDD 250 giga... 55 euro è come se il 120 te lo regalassi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
infatti nn faccio a chi mi offre di piu, se no la coda nn avrebbe senso...
cmq grazie x l interessamento ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up sotto ragazzi sono ancora disponibili questi HDD ed ancora nn ho ricevuto offerte
![]() aggiunta scheda video fra le cose che vendo Ultima modifica di BC RICH : 29-10-2007 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
|
coda per hd 120gb 20€ spedito
ma è sata o pata?
Main machine: Dell XPS13 PopOS! - i7-7560U - 16GB DDR3 512GB SSD - 4k Display+Matte Screen Protector - Dell DA200 USB-C hub - 87Key Mechanical Keyboard Ho trattato con:Sensi x 2,Alexpacha,Oldfield,Thommy_Yorke,crack001,skywalker71...EBAY USER:sasa200386 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
La 9800Pro ce l'ha ancora?Che CORE ha?R350 o R360?L'hai provata in Overclock?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non spedisco singolarmente gli HDD, ci perderei un sacco....
cmq come chip ha l R360, la provai in overclock un sacco di tempo fa, se nn ricordo male raggiunsi i 440/730 solo x il test e poi la riportai in default xkè overclokkare le schede video non mi è mai piaciuto.... se ti interessa possiamo sentirci in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere entro stasera.Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
a me interessa solo hdd da 120gb.. ke ne dici di 40euro spedito?
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: caserta
|
coda al tuo prezzo come da titolo con sconticino (ci si sente in privato) pronto a concludere ho urgenza...
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Scusa se sto allungando un po' i tempi, non è per me ma per un mio amico.ati faccio sapere prima possibile.Se qualcuno si mette in coda e hai la possibilità di concludere, mandami un pvt che ti dico.CIAO!E scusa ancora.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ok.. potete chiudere qst topic, ne ho aperto un altro che aggiornerò volta per volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
ari ciao
54 euri e ti vengo a prendere i dischi a casa. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
i 2 HDD gli ho ritirati dalla vendita, facendo 2 calcoli ci guadagnerei ben poco x quello che ancora valgono quindi li tengo, hanno solo poco piu di un anno di vita
potete chiudere il thread grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.