|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
mhà .... sinceramente in generale la nextgeneration dei giochi io ancora la devo vedere ...
a parte GOW ... forse l'unico gioco che veramente si stacca dalla media per il resto a parte la grafica e non di tutti la vecchia XBOX 1 per me si difende ancora benissimo col suo parco giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
a me jericho è piaciuto parecchio, conan è una schifezza (molto meglio looney toons o crash).
ma quando è uscito ace combat 6 ?? per orange box, io credo che il voto sia inbase al fatto che con 50 euro ti prendi tutti quei giochi, c'è qualcuno come me che non li conosceva proprio, e portal mi ha stregato, è meraviglioso. hl2 è il gioco TOTALE, mi vergogno di arrivare con 3 anni di ritardo ma è davvero rivoluzionario per troppi motivi. quindi 10 in questo senso ci sta. ovvio che se hl2 e ep1 li hai già comprati non si può dare 10, al massimo 8, considerando tf2 che è bellissimo imho, e portal almeno su pc sarà di certo ultra espandibile.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
mmm non so chi sia sto edge, ma da quello che vedo non capisce nulla di giochi a mio parere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga nonmi lapidate, ma se vi piacciono i vecchi giochi arcade stile rastan, torvak the warrior o barbarian, conan e una figata!
vecchio stile con grafica nuova! (vabbe, a parte i capelli del protagonista ![]() comunque dopo la demo, l ho subito acquistato e sono a 5 ore di gioco, mi piace molto, poi ognuno ha i suoi gusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() comunque edge non è una rivista seria, fanno tanto aria di "Siamo duri" quando mi sembra che facciano semplicemente voto reale - 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma K che fine ha fatto? ricordo che fino al 94 era gestita dallo studio vit, poi è passata ad altre persone molto simpatiche, fino al 98..poi non l'ho più comprata.
invece non mi è mai piaciuta tgm, la comprava un mio amico all'epoca. adesso proprio, esiste solo internet. compro solo quattroruote giusto per tradizione, visto che ci ho imparato a leggere quasi ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sono pazzi?
5 a jericho e 6 a juiced 2? imho 6 (o 7) jericho 4 juiced 2 ![]() Folklore 5...ma stanno male sti qua...
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari ste persone hanno la passione dei platform e odiano gli rpg. io odio entrambi..ma i platform più frenetici tipo crash mi piacciono, nelle demo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.