|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Per quanto ho potuto appurare l'indicizzazione fa sì che ogni ricerca di file risulta alquanto velocizzata.
La ricerca dei vari file a me risulta decisamente migliore ripetto a XP (e più veloce), tenendo conto che ho quattro HD sata2 250, 320, 500, 500 quindi abbondantemente sopra il tera e un totale di 12 partizioni. All'inizio non era così ma il tenere il pc sempre acceso ha dato slancio al SO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Si, come trasferimento file non è ancora il massimo, ma, come detto da Shura, dovrebbero sistemare il problema con l'sp1.
Se giochi e hai una Geforce 8800 come nebuk, su vista potrai utilizzare le directx10 con i giochi recenti (vedi Bioshock, Unreal Tournament 3, Crysis) e sarà tutta un altra cosa... Con il mio pc in firma non ho problemi, figuriamoci col tuo! Non dovresti ![]() ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi avete convinto, stasera lo provo, peccato che ho la versione inglese della business ed in ita non la trovo
![]() edit:tutto legale eh, ho la versipone dell'msdna quello delle università ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Ahh OK, facci sapere poi come va!
PS: come successo a me, non dovresti avere problemi di drivers con quel pc ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ci sono 35 language pack in windows update ma devi selezionarli tu perchè li da come opzionali,io ho ultimate 32bit e vi giuro che è una scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeggia rispetto al mio vecchio xp pro, il mio pc fa schifo,procio1400,512 ram scheda video da 128mb,scheda madre ancora piu penosa eppure noto un asostanzialissima differenza,non mi si blocca praticamente mai anche se ho un problema con i dvd penso sia un bug,xp appariva il desk e dovevo aspettare 5 min per poterlo usare e l'hard disk lavorava a cazz... vista invece appena appare il desk puoi usarlo,io xp non lo rimetterei mai,l'ho messo solo su un vecchio hard drive staccato perchè co vista funzionano solo 2 casse(sound blaster live senza driver!!)
ma non lo uso praticamente mai ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Allora sto testando vista e devo dire che mi piace
![]() Sto inziando a prenderci gusto, dopo qualche tentennamento iniziale ora sembra essersi assetstao per bene, è veloce e reattivo. Purtroppo ho ancora la versione business inglese, io ho la key originale per questa versione, ma vale anche per la versione italiana? Tra l'altro ho controllato sui p2p è la versione è sempre la ultimate, per caso questa comprende anche la business? Si lo so che sto parlando di versioni sul p2p, ma penso sia legale in quanto io ho la licenza originale ma della lingua inglese, e ciò mi da fastidio visto che sono italiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
![]() Quella licenza vale appunto perchè in inglese e perchè distribuita in accordo (di certo MS avrà pagato qualche miliardino) per far si che l'uni si dotasse dei suoi mirabolanti sw.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
mmm dici?
Quindi la licenza è solo ed unicamente applicabile a quella versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ma a parte la legalità quindi non funzionerebbe nemmeno una key "inglese" per la versione italiana, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.