|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
come fate ad entrare in locali così PARACULO?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Quanto al rispetto verso i più vecchi ti do ragione, da bambino io avevo persino paura di quelli 4 o 5 anni pià vecchi di me, ora arrivano truzzi sedicenni che ti si credono gli imperatori dell'universo... evidentemente sono stati educati così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Straquoto. Secondo me l'ultimo anno utile è stato l'88 (io 86 fortunatamente..). Da lì in poi, un collasso.
Vedi questi che per coprire febbrilmente il loro enorme vuoto interno premono sul loro apparire, sul loro fare cazzate tutto il giorno, vedere chi fuma prima, chi butta giù più litri di alcool, chi sniffa di più, ormai prendere a cazzotti e vessare ragazzini presi di mira a scuola (che è il CLASSICO segno di DEBOLEZZA INTERIORE) è diventato un must, e poi si, l'arroganza dilagante. Forse sono i figli della generazione che li ha lasciati crescere da soli davanti a una tv, o davanti l'ennesima console appena comprata per assecondarli e non farli fiatare. Gente sola, vuota, se visti singolarmente, una mancanza patologica.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io sono dell'86, mi accorgo anche io di questa cosa ma succede con ogni generazione, non è che noi siamo meglio e quelli dopo peggio. c'è bisogno di aprirci un topic stile "vecchio che parla dei tempi andati?". cosa gliene frega ai ragazzi di oggi se tu ti divertivi con un pallone e 2 amici? loro si divertono in un altro modo, hanno colpe? se tu fossi nato qualche anno dopo saresti esattamente come loro quindi ognuno pensi ai cazzi propri e si vive tutti più tranquilli
![]() sembra che vi siete accorti ora che si cresce, che pensate che quando voi eravate mocciosi quelli più grandi non dicevano "eh si ma ai miei tempi non si giocava cosi blabla" |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
se mi sveglio se ne vanno a casa con il muso pestato...
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sono generazioni tristi quelle che si vedono in giro, se fosse per me bisognerebbe prendere i Corona, le Defilippi, i Costanzo, gli Psiconani e tutta questa gentaglia che ha il potere di condizionare i giovani e metterli tutti in galera o mandarli ai lavori forzati in Siberia. Neanche ci si rende conto di quanto danno ha fatto questa gente. Includo anche i giornalisti vari..come Vespa..quelli di Studio Aperto...e tutti gli altri servi del potere... Hanno portato solo merda nel nostro paese...e continuano a farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
pretendono tutto senza fare niente. non esiste l'idea di guadagnarsi quello che vuoi...deve essere tutto pronto e subito! do lezioni di recupero ai ragazzini delle superiori...ovviamente tutti e tre non sanno fare una sega e non studiano mezza pagina...ma poi è sempre colpa del professore che "cel'ha con loro" se prendono brutti voti ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() La maglietta rosa ed il cappellino dove sono? Costantino dov'è? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ...ora passo il pomeriggio da questo quartiere mentre porto fuori i cani...e cosa vedo? in giro non c'è NESSUNO, non ci sono piu' i ragazzini in bicicletta, non c'è piu' nessuno che gioca a calcio e che si sporca di terra (sai se a casa uno arriva sporco come minimo la madre lo uccide ![]() c'è poco da fare è triste...
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
non è questione di tristezza è semplicemente che il mondo piano piano sta andando a p......
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Voi siete già lo sfascio. L'ultima annata buona è il 76
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.