|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
domanda : come si comporta con i soggetti in movimento non avendo uno stabilizzatore d'immagine ( video ) ??
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Beh, se hai la mano un po' tremolante si fa sentire e un po' si nota nel video, comunque forse ha qualche tecnica di "stabilizzazione dell'immagine" via software, dato che provando a dare degli strattoni alla videocamera, riprendendo cioè molto velocemente e scuotendola in verticale, l'inquadratura era davvero poco tremolante...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
un UP per questo thread!
Ho ricevuto diversi PM in cui mi si chiedevano delle info su questa videocamera... però se volete potete scrivere nel thread in modo che le vostre richieste siano visibili a tutti e contribuiscano alla crescita e allo sviluppo del thread dedicato a questa stupenda videocamera |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
bella recensione
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Thanks
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cosa ne pensate di questa?AIPTEK PDV Z500 PLUS.
Sono indeciso tra la sanyo xacti hd2 soprattutto per lo zoom ottico 10x e la aiptek z300 per il prezzo piu basso. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi riferivo ai link diretti alle caratteristiche dei singoli prodotti! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
SAlve....
Sono giorni che cerco filmati per vedere se la qualità video è migliore di una normale videocamera miniDV. Sarei intenzionato ad aquistare la PocketDV AHD Z500 PLUS http://www.aiptek.eu/index.php?optio...160&Itemid=277 Su un sito l'ho trovata a 299€ compresa di 4GB mentre su un altro sito l'ho trovata a 269€. Ne vale la pena o sarebbe meglio una miniDV? Ultima modifica di SMTRL : 04-05-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
già la mia Aiptek Z300HD fa a 720p dei filmati davvero belli e ricchi di dettagli (hai scaricato dalla prima pagina il video di esempio che ho postato?). Credo che la AHD Z500 PLUS sia ancora migliore, dato che vanta di una risoluzione di 1080p. Imho, certamente migliore delle miniDV. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao PaVi90
All' 80% credo di acquistarla, quello che mi frena un po è l'assenza di stabilizzatore d'immagine e lo zoom ridotto a 3x.... Il tuo video l'ho visto, mi è piaciuto molto. Se ne posti altri li guarderò volentieri.... Ciao e grazie. Stefano |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo zoom ottico 3x pensavo anch'io fosse molto limitativo, ma mi sono dovuto ricredere. Certo, non bisogna pretendere una zoomata infinita, però imho è sufficiente. Appena ho un po' di tempo, faccio altri video Ultima modifica di PaVi90 : 10-05-2008 alle 08:20. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Salve a tutti e un grazie alle info lasciate dall'autore del 3-d.
Sto valutando l'acquisto di una delle due : AIPTEK Z300HD : http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?session=gtB8JcUTn7k9YNUDY5X8OQ__&a_codart=102394&i_cdsroot=17902451 AIPTEK AHD300P : http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?session=gtB8JcUTn7k9YNUDY5X8OQ__&a_codart=103544&i_cdsroot=17902451 Saluti Mario Qu
"Meglio una torta in 4 che una merda da solo." Ultima modifica di dorzo : 30-09-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.