Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 11:03   #21
belletto
Registered User

L'Avatar di belletto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
domanda : come si comporta con i soggetti in movimento non avendo uno stabilizzatore d'immagine ( video ) ??
belletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:38   #22
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da belletto Guarda i messaggi
domanda : come si comporta con i soggetti in movimento non avendo uno stabilizzatore d'immagine ( video ) ??
Beh, se hai la mano un po' tremolante si fa sentire e un po' si nota nel video, comunque forse ha qualche tecnica di "stabilizzazione dell'immagine" via software, dato che provando a dare degli strattoni alla videocamera, riprendendo cioè molto velocemente e scuotendola in verticale, l'inquadratura era davvero poco tremolante...
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 16:56   #23
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
un UP per questo thread!
Ho ricevuto diversi PM in cui mi si chiedevano delle info su questa videocamera... però se volete potete scrivere nel thread in modo che le vostre richieste siano visibili a tutti e contribuiscano alla crescita e allo sviluppo del thread dedicato a questa stupenda videocamera
Old 21-03-2008, 17:06   #24
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
bella recensione
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 17:19   #25
PaVi90
Bannato

Thanks
Old 21-04-2008, 23:20   #26
iig2189
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Cosa ne pensate di questa?AIPTEK PDV Z500 PLUS.
Sono indeciso tra la sanyo xacti hd2 soprattutto per lo zoom ottico 10x e la aiptek z300 per il prezzo piu basso.
iig2189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:25   #27
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iig2189 Guarda i messaggi
Cosa ne pensate di questa?AIPTEK PDV Z500 PLUS.
Sono indeciso tra la sanyo xacti hd2 soprattutto per lo zoom ottico 10x e la aiptek z300 per il prezzo piu basso.
Puoi postare i link diretti?
Sul nuovo sito della Aiptek è un macello rintracciare un prodotto
Old 23-04-2008, 22:45   #28
iig2189
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
www.aiptek.de
iig2189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 11:55   #29
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iig2189 Guarda i messaggi
Si questo lo so
Mi riferivo ai link diretti alle caratteristiche dei singoli prodotti!
Old 03-05-2008, 23:33   #30
SMTRL
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
SAlve....
Sono giorni che cerco filmati per vedere se la qualità video è migliore di una normale videocamera miniDV.
Sarei intenzionato ad aquistare la PocketDV AHD Z500 PLUS http://www.aiptek.eu/index.php?optio...160&Itemid=277
Su un sito l'ho trovata a 299€ compresa di 4GB mentre su un altro sito l'ho trovata a 269€. Ne vale la pena o sarebbe meglio una miniDV?

Ultima modifica di SMTRL : 04-05-2008 alle 00:15.
SMTRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 09:14   #31
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SMTRL Guarda i messaggi
SAlve....
Sono giorni che cerco filmati per vedere se la qualità video è migliore di una normale videocamera miniDV.
Sarei intenzionato ad aquistare la PocketDV AHD Z500 PLUS http://www.aiptek.eu/index.php?optio...160&Itemid=277
Su un sito l'ho trovata a 299€ compresa di 4GB mentre su un altro sito l'ho trovata a 269€. Ne vale la pena o sarebbe meglio una miniDV?
Ciao,
già la mia Aiptek Z300HD fa a 720p dei filmati davvero belli e ricchi di dettagli (hai scaricato dalla prima pagina il video di esempio che ho postato?).
Credo che la AHD Z500 PLUS sia ancora migliore, dato che vanta di una risoluzione di 1080p.
Imho, certamente migliore delle miniDV.
Old 09-05-2008, 23:35   #32
SMTRL
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao PaVi90
All' 80% credo di acquistarla, quello che mi frena un po è l'assenza di stabilizzatore d'immagine e lo zoom ridotto a 3x....
Il tuo video l'ho visto, mi è piaciuto molto. Se ne posti altri li guarderò volentieri....
Ciao e grazie.
Stefano
SMTRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 08:17   #33
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SMTRL Guarda i messaggi
Ciao PaVi90
All' 80% credo di acquistarla, quello che mi frena un po è l'assenza di stabilizzatore d'immagine e lo zoom ridotto a 3x....
Il tuo video l'ho visto, mi è piaciuto molto. Se ne posti altri li guarderò volentieri....
Ciao e grazie.
Stefano
L'assenza di stabilizzatore credo sia l'unica pecca... forse è per questo che il prezzo è moolto concorrenziale rispetto alle altre marche di videocamere HD (vedi le costosissime Sony, ad esempio).
Lo zoom ottico 3x pensavo anch'io fosse molto limitativo, ma mi sono dovuto ricredere. Certo, non bisogna pretendere una zoomata infinita, però imho è sufficiente.
Appena ho un po' di tempo, faccio altri video

Ultima modifica di PaVi90 : 10-05-2008 alle 08:20.
Old 29-09-2008, 16:47   #34
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Salve a tutti e un grazie alle info lasciate dall'autore del 3-d.
Sto valutando l'acquisto di una delle due :

AIPTEK Z300HD : http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?session=gtB8JcUTn7k9YNUDY5X8OQ__&a_codart=102394&i_cdsroot=17902451

AIPTEK AHD300P : http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?session=gtB8JcUTn7k9YNUDY5X8OQ__&a_codart=103544&i_cdsroot=17902451

Saluti

Mario

Qu

Ultima modifica di dorzo : 30-09-2008 alle 15:02.
dorzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian