|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
porca paletta... nel post quando ti ho detto di fixare mi ci è andata a finire PER SBAGLIO avira antivir, fai una cosa, prova a fare cosi:
se non ci fosse, devi disintallare e reinstallare, perdonami, mi è proprio sfuggita, scusa scusa scusa ![]() gli altri programmi in avvio (o4) dipende dalle tue esigenze se li vuoi togliere o no, ho visto che sono della Acer e della Packard Bell, quindi dipende da te, controlla tu stesso cosa sono, tanto ora sei capace ![]() l'unica cosa da fixare di sicuro è questa ora: O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] "C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Acrobat\AdobeUpdateManager.exe" AcPro7_0_9 -reboot 1 scusa ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Ma figurati! no probs at all ![]() ![]() Comunque ho verificato e non c'è, per cui disinstallo e reinstallo. Un'unico dubbio: l'operazione non sarà mica una pippona come con il nefasto Norton antivirus??? Dimmi di no, ti prego ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no, antivirpe si mette a posto per bene
![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
quoto e straquoto. Abbasso Norton
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Ciao volevo solo ringraziare, il pc in avvio è almeno 5 o6 volte più veloce, ho anche installato l' ati tool tray come ha detto Khronos...
![]() Non vorrei approfittare, della vostra bonta ma qualke giorno fa ho postato nel Forum "aiuto! sono infetto" per il portatile della mia ragazza, adesso lo uppizzo così se volete dargli un'occhiata..... ![]() Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'installer di adobe reader 8 è buggatissimo all'inverosimile. il plugin che doveva integrarsi con firefox non scarica. sono riuscito a prendere direttamente il file di installazione cliccando su "If it does not start, click here to download."
lo apro, e l'installer è graficamente andato a pezzi. sperando che sia meglio del 7.... ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.