|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
io avevo votato 1, ma con il tempo, ripensandoci....
la 3 la trovo davvero bella, la versione 1 modificata poi è completamente omogenea, quasi irreale, sembra "solo" una foto composta in photoshop, avendo tolto le canne, e non essendoci il movimento dell'acqua, perde quasi "realismo"
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() ero su un ristorantino galleggiante sul lago, con molta vegetazione intorno l'acqua era davvero moOolto tranquilla ![]() Quote:
![]() grazie Quote:
una scena fuori dallo scorrere del tempo ![]() ancora un grazie ragazzi, Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle Stefano,
ma non le vedo così differentyi da avere una preferenza ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Ste!
Mi scuso se sto per dire cose gia' dette da altri, ma non ho letto i vostri post. Mi piace di piu' la 1, molto effetto specchio. Non potevi abbassare l'inquadratura per relegare un po' di piu' le barche verso l'angolo e togliere i filini sopra? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() nella prima l'acqua è davvero molto ferma, poi nel dubbio feci altri due scatti (raw, il primo era jpeg) per essere sicuro che venisse bene. l'inquadratura era già la più bassa possibile ero su un barcone poco più in alto delle barche che si vedono. In realtà, osservando attraverso il mirino, li per li il riflesso dei pali mi piaceva... Ste
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.