|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda blocco
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Intanto in coda...
Poi... Questo modello di router non sono riuscito a trovarlo sul sito netgear, mi da solo il modello SuperG NetGear DG834GT (GTIT) non c'e. Ti posto un link dove ne vendono uno nuovo http://www.pixmania.com/it/it/76230/...-108-mb-d.html 57 - 20% = 45 propongo 50 compreso le spese. Vedi se per te va bene. P.S. Ma i router sono due dello stesso modello? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Quote:
quindi ho sbagliato per due Quello che indichi tu è per il mercato internazionale (DG834GT), i miei sono DG834GTIT(per l'italia), che su trovaprezzi.it trovi a 85€-20% = 70,80€ Quindi penso di essere a norma di regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Avviso tutti gli interessati alla vendita sulla situazione attuale:
avevo definito la vendita con consegna a mano di uno dei due router con rampamik, non era il primo della coda, ma quello che si fosse dimostrato prima di altri e subito più interessato, ora FoRcE, che è il primo in coda mi chiede, nel caso lui acquisti il blocco, se passa davanti a tutti nella coda. Non avendo specificato nelle condizioni di vendita il fatto che dia priorità a chi compri il blocco (non ho pensato qualcuno potesse essere interessato) ho chiesto consiglio ad un moderatore e messo al corrente i due interessati, oltre a tutti gli altri ora con questo post, questo per un discorso di chiarezza. Ultima modifica di maico75 : 12-10-2007 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ti rimando a questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 Alla domanda Q: Che differenza c’è tra il DG834GT e DG834GTIT ? Non so a livello pratico cosa cambi, forse è un discorso di garanzia,ma a livello di prezzo la cosa cambia, prova a cercare su trovaprezzi il modello DG834GT e vedrai che costa meno di quelli che ho acquistato io. A mio parere è giusto regolarmi sul prezzo del modello che ho acquistato. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: udine
|
io ho un router wi-fi us-robotics (con wan su rj-45, il modello e' usr5462), ti interessa uno scambio (da valutare eventuali conguagli)?
ciao, sKaff
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque mi informo sul tuo router e mi faccio un'idea. Ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Allora, nessuno dei moderatori a cui ho mandato un pvt mi ha risposto, aspetto la giornata di oggi, poi se non risponde nessuno deciderò da solo.
Quindi domattina vi faccio sapere se darò priorità al blocco oppure no, informanod in pvt anche i diretti interessati. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie comunque, se sei interessato comunque all'acquisto fammi sapere,potendo fare uno scambio a mano, ti darei priorità |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Nessuno dei moderatorei che ho contattato mi ha dato una risposta, ho quindi deciso, anche se in verità non mi conviene, di vendere uno dei routher a rampamik.
Abbiamo avuto un contatto telefonico e domani mattina ci dovrebbe essere la vendita con consegna a mano. Domani vi faccio sapere. L'altro router rimane comunque disponibile |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: salerno - provincia
|
quindi la coda non vale più?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
La coda rimane la stessa, seguo la coda e chi è interessato ad un solo router ha la precedenza, se lascia proseguo con il successivo, e via avanti.
Quindi FoRcE se gli va bene un ruter solo rampamik stirling plxmas teddyvs se gli va bene un ruter solo thenightflyer17 Preciso che rimango al prezzo del primo post, cioè 70+s.s. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: salerno - provincia
|
io voglio un router solo.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda per uno...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Appena venduto con consegna a mano il router a rampamik.
Rimane l'altro, vorrei risolvere la vendita nel giro di pochi giorni, quindi mando un pvt ai primi della coda, FoRcE e stirling, chiedeno loro se sono interessati a concludere, poi eventualmente passo agli altri, comunque tenendo tutti quanti aggiornati sull'evolversi della cosa. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Interessata se a prezzo di regolamento, ovvero il prezzo più basso dei negozi on line scorporato dell'iva.
Su iper price ce l'hanno a 75€ /1.2= 62,50€ A più di questo prezzo qua sopra non lo puoi vendere che mi risulti Quindi io coda per 62,50€ + spedizione
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Che mi risulti a questo prezzo lo posso vendere. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ne hai un altro disponibile?
la chiavetta usb è compresa?sono già in coda!quando è il mio turno manda pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.