|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao
il bluetooth funziona bene in windows xp?...perchè i driver per quello non si trovavano se non per windows vista...vanno bene quelli? nel thread riguardo all'"asus pro31sa" c'è gente che dice di aver risolto...come non lo so... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemi
Ciao!
E' possibile che non appena installo gli inf update per il chipset 965pm ho gravi problemi? Ad esempio le porte usb nn vanno più...punto interrogativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
non ho periferiche con cui provare il bluetooth.
installi quelli che ho preso io o quelli dell'asus? io li ho presi dal sito intel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Ho installato i tuoi, poi li ho riprelevati da intel, ho reinstallato xp ma il problema è sempre quello...ho installato xp tramite nlite incorporando tutti gli updates da sp2 ad oggi, dici che dipende da quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
non centrano nulla gli aggiornamenti. prova a vedere con il software intel che scheda madre hai e prendi altri driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Il notebook è un pro31sa..in pratica un f3sa, dici che nn so neanche che scheda madre ho???
E' la solita Intel PM965 (Crestline PM). Io nn so proprio che fare...anche perchè senza drivers Intel..non riesco nenache a vedere la scheda audio realtek dalle periferiche. Ho provato ad instalare UAA e drivers WDM di Realtek High Definition Audio ma niente... ![]() Lotti prova a darmi una mano..non so che fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
io non dico nulla, dico solo quello che ho fatto anche io per capire quale driver dovevo installare.
prova a prendere il cd dei driver di vista e guarda se qualcuno di quelli nel cd si installa anche su windows xp. cmq che windows xp hai installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ho creato un cd di nlite da uno di XP SP2 includendoci già tutti gli aggiornamenti fino a maggio 2007 in modo tale che installando il tutto su pc mi ritrovo immediatamente con un SP2 già aggiornatissimo..cmq è la prima volta che effettuo questa operazione..il che mi sta facendo sorgere non pochi dubbi.
Faccio così: provo con qualche driver incluso nel cd del notebook e, se non dovesse andare a buon fine la cosa, installo XP SP2 senza nessun aggiornamento. Accetto sempre suggerimenti..io mi metto a testare. ho perso una settimana su sto notebook... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
il suggerimento è questo: metti l'hard disk in modalità compatibile per evitare i driver sata e usa windows xp sp2 originale. gli aggiornamenti li fai dopo a sistema installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
TUTTO OK!!!!!!!!! La mia DAW è un mostroooo
Allora ho fatto così:
ho installato tramite nlite XP SP2 senza nessuna patch aggiunta ma ho incluso solo i drivers sata di Intel. Poi ho usato autopatcher che in un'ora ha installato tutti assieme una marea di aggiornamenti critici. Cosicchè installndo gli infupdate è andato TUTTO bene. Poi si era creato un secondo problema, cioè la Realtek nn era vista pur avendo installato drivers UAA e utility Realttk. Mi è bastato andare in gestione periferiche e ho fatto aggiorna driver...ORA è ok Ancor ci sono dei problemini..i catalyst di ati nn li vuole proprio installare, i dna invece vanno.bah ![]() I driver per la cam presi dal DVD Asus nn vanno..devo trovare altro sul sito Asus. Ora il pc è mio e ci faccio quello che voglio finalmente ![]() Grazie mille Lotti per il supporto grazie mille ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
per la webcam usa quelli che ti ho uppato io. ce ne sono 6, uno funzionerà..
per la scheda video, ti avevo avvisato: solo dna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Ehi Lotti, non vedo i driver per la webcam nel pacchetto da te messo in rete (quello diviso in tre parti)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
prova a guardare nel post dove ho messo i collegamenti, subito sotto ai link delle tre parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Cosa comporta, in termini di prestazioni, l'utilizzo della modalità compatible al posto di enanched ? Non penso possa essere identica altrimenti non ci sarebbe la possibilità di scelta... no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
micheg81, in un' altra discussione, ha scitto:
Girando un pò in rete ho trovato il modo di installare gli ATi catalyst ufficiali per la nostra scheda video, sotto WinXP: si tratta di utilizzare un programmino "modder" apposito che in pratica va a "patchare" gli Ati Catalyst, permettendone l'installazione ed il pieno "riconiscimento" della scheda anche in WinXP. Posto il fatidico link che permette tutto ciò: http://www.driverheaven.net/modtool/ Sono le 2.39 di notte, e dopo quest'impresa, avevo una voglia matta di condividere con voi il sollievo per aver risolto quest'ultimo problema che affligeva il nostro Pro31Sa...a quest'ora di notte e pensando alla sveglia di domattina mi sto impallando un pò io. Comunque garantisco che la procedura indicata funziona, l'ho seguita installando in WinXP i catalyst ufficiali 7.10 (dopo ovviamente aver ripulito il sistema dai precedenti driver DNA), ed il problema è risolto. Ora WinXP va veramente che è na meraviglia! Il nb, giudizio personale, è definitivamente una "bestia" per me! La procedura è semplice, (basta seguire passo passo le istruzioni, in inglese, del link postato) comunque se può essere utile a qualcuno domani posto una mini guida dei passi che ho seguito. Che sonno... Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Siccome anche io vorrei installare i driver sata al posto di cambiare modalità potresti spiegarmi meglio in cosa consiste nlite ? E' Free ??? ciao Simone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma i driver ufficiali 7.10 dove li trovo? Ringrazio anticipatamente! Ciao. Risolto... Ultima modifica di 320dPower : 21-10-2007 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
c'è un modo per installare i driver sata "dopo" aver installato windows xp? non tutti sanno usare nlite (me incluso) e credo cmq che sarebbe più comodo installarli a posteriori. idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
E se provi a cambiare modalità senza mettere i driver invece cosa succede ? non si riavvia ??? Fai due prove e facci sapere ciao Simone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.