Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2007, 19:57   #21
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da iperbole Guarda i messaggi
che pi**e mentali....ma senti un po' lo vendi a 120 scambio a mano?
120? Noooo non se ne parla proprio, altrimenti non posso essere tacciato di lucro ( pero' a casa di qualcuno i conti vengono male....probabilmente gli mancano le basi di matematica per non parlare di altre lacune )
Certo che te lo cedo per 120 con scambio a mano, così ci guadagno ben 8 euro che dichiarero a Padoa Schioppa per essere tassato!
Passiamo in pvt
Old 08-10-2007, 20:17   #22
Ste_zietto
Member

Iscritto dal: Oct 2007
mi accodo a 120 euro ritiro a mano....fammi sapere in pvt.grazie

Quote:
Originariamente inviato da devigi Guarda i messaggi
120? Noooo non se ne parla proprio, altrimenti non posso essere tacciato di lucro ( pero' a casa di qualcuno i conti vengono male....probabilmente gli mancano le basi di matematica per non parlare di altre lacune )
Certo che te lo cedo per 120 con scambio a mano, così ci guadagno ben 8 euro che dichiarero a Padoa Schioppa per essere tassato!
Passiamo in pvt
Ste_zietto è offline  
Old 08-10-2007, 22:09   #23
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Quote:
Originariamente inviato da Ste_zietto Guarda i messaggi
mi accodo a 120 euro ritiro a mano....fammi sapere in pvt.grazie
ok se non concludo con iperbole ti invio pvt
Old 08-10-2007, 23:11   #24
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
scusate non capisco una cosa.. il monitor è stato comprato in questo forum pochi giorni fa oppure presso un negozio?
nel caso mandatemi un link in pvt.

in ogni caso Fibo questo non è un linguaggio consono ad un forum, sei fortemente ammonito.. la prossima volta non saremo cosi clementi, ok? grazie.
Old 09-10-2007, 00:10   #25
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
scusate non capisco una cosa.. il monitor è stato comprato in questo forum pochi giorni fa oppure presso un negozio?
nel caso mandatemi un link in pvt.

in ogni caso Fibo questo non è un linguaggio consono ad un forum, sei fortemente ammonito.. la prossima volta non saremo cosi clementi, ok? grazie.
Allora ti spiego...per correttezza estrema e per non incorrere in eventuali futuri errori.Ho acquistato questo monitor da un altro utente del forum...ci accordiamo per 110 euro e ricarica pp ( 1 euro....poi altro euro per ricaricare la mia pp per pagare lui, va be' ma questo è un problema mio);ho usato questo monitor ( ...a proposito, è bellissimo ) e poi sono dovuto passare ( per problemi di spazio ) ad un monitor tv che ho comprato al di fuori del forum.L'imballo, seppure discretamente fatto, non era tale da garantire una eventuale nuova spedizione ( tra l'altro ho buttato la vecchia scatola ) quindi ho preventivato una spesa tra nuova scatola, carta da imballo etc etc di circa 10 euro, che ho sommato alle 112 già spese ed ho propostouna cifra di 130 ( almeno per non rimetterci, certo non per arricchirmi). L'utente Fibo, molto attento, ha ricordato il mio precedente acquisto ed ha tacciato me di lucro ( di ben circa 8 euro ) inventandosi tutta questa amba aradam, sebbene, la prima volta ( suo primo intervento ) l'abbia solo ignorato....poi ho cercato di fargli capire qualcosa ( ma è stato predicare nel deserto) sempre con le dovute maniere...ma visto che non ci sono riuscito, gli ho suggerito di farsi aiutare da qualcuno per cercare di farsi spiegare cosa gli volessi dire.
Come avrà ben potuto vedere, il monitor penso di averlo ceduto ad iperbole a 120 euro ( e sicuramente non per l'inutile e sterile polemica alzata da Fibo) e di averlo venduto soprattutto senza averci rimesso niente ( non ho fatto nulla di strano ne tantomeno ho commesso reati). Come già specificato precedentemente, forse il suo accanimento nasce dal fatto che sta offrendo a destra e manca 120 per diversi lcd da 19 pollici, ma non conclude ( forse non pensa che la valutazione attuale di un buon lcd da 19 è leggermente superiore ?).Unica cosa positiva, ho avuto molti up gratuiti, ma certo il 3d è stato inquinato.....e non poco!
In un mio intervento ho scritto che volevo chiudere la polemica.....ma come si dice " non c'e' peggior sordo di colui che non vuole sentire".
Ora penso che sia veramente giunta l'ora di tagliare e chiudere questa sterile diatriba. Mi scuso con il mod se ho risposto qui sul forum e non in pvt, ma volevo essere il più trasparente possibile, anche d'avanti agli altri utenti del forum.
Buona notte a tutti
Old 09-10-2007, 07:23   #26
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
punto primo:

in caso di acquisti effettuati nel forum e poi rivenduti dopo poco tempo sempre sul forum, il prezzo di vendita non può superare quello di acquisto.
non si è mai conteggiato il costo dell'imballo, è ovvio che chi spedisce si occuperà di imballare al meglio l'oggetto per evitare problemi.

punto secondo:

ho fatto una veloce ricerchina sul tuo misterioso acquirente.. curioso, 4 messaggi e tutti fatti in thread dove compari anche tu. come se non bastasse, il computer utilizzato per postare è lo stesso.. curioso, no?

anzi no, questo a casa mia si chiama CLONE.

pertanto iperbole viene bannato e il tuo account viene sospeso per 10 giorni.
spero ti serva da lezione per capire come ci si comporta nel forum.

chiudo

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP