|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() Certo che te lo cedo per 120 con scambio a mano, così ci guadagno ben 8 euro ![]() Passiamo in pvt ![]()
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi accodo a 120 euro ritiro a mano....fammi sapere in pvt.grazie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
scusate non capisco una cosa.. il monitor è stato comprato in questo forum pochi giorni fa oppure presso un negozio?
nel caso mandatemi un link in pvt. in ogni caso Fibo questo non è un linguaggio consono ad un forum, sei fortemente ammonito.. la prossima volta non saremo cosi clementi, ok? grazie.
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come avrà ben potuto vedere, il monitor penso di averlo ceduto ad iperbole a 120 euro ( e sicuramente non per l'inutile e sterile polemica alzata da Fibo) e di averlo venduto soprattutto senza averci rimesso niente ( non ho fatto nulla di strano ne tantomeno ho commesso reati). Come già specificato precedentemente, forse il suo accanimento nasce dal fatto che sta offrendo a destra e manca 120 per diversi lcd da 19 pollici, ma non conclude ( forse non pensa che la valutazione attuale di un buon lcd da 19 è leggermente superiore ?).Unica cosa positiva, ho avuto molti up gratuiti, ma certo il 3d è stato inquinato.....e non poco! In un mio intervento ho scritto che volevo chiudere la polemica.....ma come si dice " non c'e' peggior sordo di colui che non vuole sentire". Ora penso che sia veramente giunta l'ora di tagliare e chiudere questa sterile diatriba. Mi scuso con il mod se ho risposto qui sul forum e non in pvt, ma volevo essere il più trasparente possibile, anche d'avanti agli altri utenti del forum. Buona notte a tutti ![]()
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
punto primo:
in caso di acquisti effettuati nel forum e poi rivenduti dopo poco tempo sempre sul forum, il prezzo di vendita non può superare quello di acquisto. non si è mai conteggiato il costo dell'imballo, è ovvio che chi spedisce si occuperà di imballare al meglio l'oggetto per evitare problemi. punto secondo: ho fatto una veloce ricerchina sul tuo misterioso acquirente.. curioso, 4 messaggi e tutti fatti in thread dove compari anche tu. come se non bastasse, il computer utilizzato per postare è lo stesso.. curioso, no? anzi no, questo a casa mia si chiama CLONE. pertanto iperbole viene bannato e il tuo account viene sospeso per 10 giorni. spero ti serva da lezione per capire come ci si comporta nel forum. chiudo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.