|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
immaginate l'evoluzione: si giocherà avvolti dai monitor per una visuale completa!!! lol!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Viene utilizzata una compressione lossless con un chip apposito della Display Link (il cui algoritmo non è conosciuto per ora).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() giocare su più monitor a frame rate accettabili richiede multipli prestazioni ( in termini di fill rate, quindi concernenti la GPU ) multiple rispetto al caso di display singolo - e in pratica è già possibile adesso con le schede grafiche dotate di più uscite, posto che il driver attivi la funzione span (se è sufficiente avere una visuale più ampia) o posto che il gioco stesso lo supporti, qualora si desideri avere effettivamente viste separate ( ad es frontale, lato sinistro, lato destro - per ognuno dei quali è necessario che il gioco apra una viewport di rendering - esiste, ma mi pare non siano molti i giochi e i simulatori a supportarlo)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 05-10-2007 alle 13:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
|
io so dove usarlo questo gioiellino anche se un 19" è eccessivo, magari uno da 14" mi andrebbe benissimo.
Mi immagino mentre lavoro al mio programma 3D con tutti gli strumenti di lavoro su questo monitor insieme agli strumenti di Flash e di Photoshop tutti li a mia disposizione, senza che la scheda video perda di prestazioni solo per queto motivo Si si è un ottima idea e poi non credo che un film non giri, se no la scheda video integrata a che servirebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
La CPU che hanno usato era un Athlon 64 3000+. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
«Un monitor può supportare una risoluzione di qualità DVD in modalità a schermo intero. (Durante la riproduzione, potrebbe non supportare una velocità dei fotogrammi sufficiente.)» Quindi si estende lo spazio utile, ma la gestione non é più della scheda video del PC, con relativa perdita di prestazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
L'aggiunta di schermi via USB è un po' particolare, la vedo ben applicata a schermi di controllo (borse, controlli produttivi, ecc.) ove non si richiedono prestazioni, ma solo più spazio ed estrema flessibilità nel poter spostare queste risorse velocemente (non si mettono le mani nel PC, non serve un "tecnico") Quote:
Ultima modifica di aohwsw : 05-10-2007 alle 14:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Per quei soldi li ci sto facendo un pensierino...non sono tanti viste anche le specifiche buone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.