Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 13:30   #21
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Dove hai trovato queste date? Sul sito ufficiale davano solo il 2 Ottobre mi pare
http://ps3.ign.com/objects/900/900781.html

ma mi ero sbagliato, erano per PS3.

Per PC sono queste:

http://pc.ign.com/objects/900/900784.html

ovvero 30 Ottobre (US) e 1 Novembre (EU).
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 13:41   #22
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ma quindi il fatto che non esistono immagini del gioco per PC abbinato al ritardo dell'uscita significano che devono ancora farlo il gioco facendo un port da ps2?
Sta cosa e' ancora piu' oscena fosse vera...
un port da ps2 a pc...mamma mia..
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 14:03   #23
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
http://ps3.ign.com/objects/900/900781.html

ma mi ero sbagliato, erano per PS3.

Per PC sono queste:

http://pc.ign.com/objects/900/900784.html

ovvero 30 Ottobre (US) e 1 Novembre (EU).
Ottimo grazie. Aggiunte al primo post
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Ma quindi il fatto che non esistono immagini del gioco per PC abbinato al ritardo dell'uscita significano che devono ancora farlo il gioco facendo un port da ps2?
Sta cosa e' ancora piu' oscena fosse vera...
un port da ps2 a pc...mamma mia..
No, sarà una scelta commerciale. Al massimo ci sarà qualche bug da correggere ma il gioco è sicuramente fatto e finito da mesi.

Ti sorprende/disgusta tanto questo fatto? PES è sempre stato un porting puro da ps2 fino all'ultimissima edizione.

CIaO
Old 03-10-2007, 14:24   #24
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da dOkTOR_dO Guarda i messaggi
ho provato il gioco per xbox360...OSCENO
la serie 2k è troppo avanti
vacci piano và... sarai cosciente di ciò che hai detto solo dopo aver visto la versione PC..

il gioco xbox360 è il migliore mai visto in casa EA (e le distanze con 2ksports si riducono anche se ci sono tuttora), e dai video sembra godibilissimo.
da obiettare ci sono alcune mancanze della casa produttrice nel comparto grafico, facce non all'altezza così come i campi non mi paiono eccezionali.

ciao.
Old 03-10-2007, 14:25   #25
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

@ Fede

ho visto che hai tenuto un paio di post riservati, spero siano per le patch che usciranno..
evitiamo la mossa scellerata dello 07 di avere due 3d separati.. (si ringrazia PeterGriffin )
Old 03-10-2007, 14:34   #26
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Ma insomma qui uno dice che su PC i Go To Moves ci saranno e un altro dice che non ci saranno... e poi perchè non dovrebbero esserci e perchè il port è fatto dalla PS 2 e non dalla PS3/XBoX 360?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 14:54   #27
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Ma insomma qui uno dice che su PC i Go To Moves ci saranno e un altro dice che non ci saranno... e poi perchè non dovrebbero esserci e perchè il port è fatto dalla PS 2 e non dalla PS3/XBoX 360?
Ci saranno.. ma su PC / Ps2 sono solo una evoluzione del vecchio freestyle superstar (ce l'hai già "incorporato" nel giocatore, non c'è bisogno di schiacciare la combinazione di tasti).

Risposta alla seconda domanda.. non c'è una risposta vera e propria, penso sia una mossa commerciale della EA per incentivare le vendite del titolo per le nuove console..
Old 03-10-2007, 15:03   #28
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Beh Fede PES era gia' un gioco secondo me ottimo su ps2 con ottima grafica, nba live invece fa pena su ps2.
PES e' un capolavoro poi, nba live senza mod e' na chiavica
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:05   #29
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Ci saranno.. ma su PC / Ps2 sono solo una evoluzione del vecchio freestyle superstar (ce l'hai già "incorporato" nel giocatore, non c'è bisogno di schiacciare la combinazione di tasti).

Risposta alla seconda domanda.. non c'è una risposta vera e propria, penso sia una mossa commerciale della EA per incentivare le vendite del titolo per le nuove console..
allora non capisco bene la differenza che dovrebbe esserci tra le mosse free style superstar dello 07 e queste Go To Moves

Per quanto riguarda il porting... cosa mancherà su PC che ci sarà invece su PS3/XBox360?
Old 03-10-2007, 15:12   #30
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
allora non capisco bene la differenza che dovrebbe esserci tra le mosse free style superstar dello 07 e queste Go To Moves

Per quanto riguarda il porting... cosa mancherà su PC che ci sarà invece su PS3/XBox360?
1) Leggi bene, l'ho spiegato

2) sono due giochi completamente diversi, sviluppati separatamente.
vai in un grande store (media world, o quel che è), prova la demo PS3 / XBOX 360, poi gioca a NBA LIVE 08 Pc, e vedrai le differenze.

Ciao.
Old 03-10-2007, 15:19   #31
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Quote:
Di sicuro nella versione PC non ci sarà la possibilità di poter fare palleggi, cross-over ecc. come nella PS3 (Quickstrike Ballhandling).

Mi piacerebbe sapere invece se "own the paint" verrà implementato su pc....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:20   #32
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Di sicuro nella versione PC non ci sarà la possibilità di poter fare palleggi, cross-over ecc. come nella PS3 (Quickstrike Ballhandling).

Mi piacerebbe sapere invece se "own the paint" verrà implementato su pc....
Scusate se insisto, ma è solo per capire bene, una volta per tutte si potrebbe chiarire in cosa dovrebbero differire le Go To Moves dalle mosse Free Style (forse nel fatto che le Free Style non erano personalizzate mentre, per dire, Shaquille O'Neal con le Go To Moves schiacciando a canestro schiaccerà esattamente come fa nella realtà, con le stesse movenze?), poi cosa sarebbero ste own the paint
Old 03-10-2007, 16:34   #33
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Scusate se insisto, ma è solo per capire bene, una volta per tutte si potrebbe chiarire in cosa dovrebbero differire le Go To Moves dalle mosse Free Style (forse nel fatto che le Free Style non erano personalizzate mentre, per dire, Shaquille O'Neal con le Go To Moves schiacciando a canestro schiaccerà esattamente come fa nella realtà, con le stesse movenze?), poi cosa sarebbero ste own the paint
la differenza tra go - to - moves e fss è che i giocatori hanno già nel proprio repertorio i movimenti che prima attivavi con la combo di tasti
Old 03-10-2007, 16:42   #34
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
la differenza tra go - to - moves e fss è che i giocatori hanno già nel proprio repertorio i movimenti che prima attivavi con la combo di tasti
Ok, ora è chiaro e Own The Paint?
Old 03-10-2007, 16:44   #35
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Mi sembra sia il nome dato ai nuovi movimenti sotto canestro per i lunghi
Old 03-10-2007, 19:07   #36
SonicGuru
Senior Member

Bene, mi pare di capire dunque che la versione PC sarà più o meno castrata a livello tecnico rispetto alle controparti consolle (bisogna vedere di quanto, se ci saranno le go to moves e le own the paint, mancheranno solo i palleggi e i cross over).

Mi chiedo però se sarà anche castrata a livello grafico, ossia, visto che discende dalla versione PS2, farà tanto schifo da vedere? Le animazioni in quel filmato mi sono sembrate pessime come quelle dello 07, menomale che avevano parlato di raffinate soluzioni per rendere i movimenti molto più realistici...
Old 03-10-2007, 19:07   #37
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Quote:
Ok, ora è chiaro e Own The Paint?
L'"Own the pain" è il nuovo repertorio di movimenti che dovrebbero avere i lunghi sotto canestro....praticamente se nel 07 dovevi tenere la levetta analogica verso il basso per fare i movimenti da post, adesso c'è un tasto apposito (un pò come avveniva negli NBA live passati) con il quale, usando certe combinazioni puoi effettuare diversi movimenti, e sarebbe una gran cosa vista la scomodità, a mio parere, dell'ultimo nba live, dove spesso capitava per sbaglio di azionare il fss...
Speriamo che ci sarà per la versione PC....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
Old 03-10-2007, 19:09   #38
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Quote:
Bene, mi pare di capire dunque che la versione PC sarà più o meno castrata a livello tecnico rispetto alle controparti consolle (bisogna vedere di quanto, se ci saranno le go to moves e le own the paint, mancheranno solo i palleggi e i cross over).

Mi chiedo però se sarà anche castrata a livello grafico, ossia, visto che discende dalla versione PS2, farà tanto schifo da vedere? Le animazioni in quel filmato mi sono sembrate pessime come quelle dello 07, menomale che avevano parlato di raffinate soluzioni per rendere i movimenti molto più realistici...
Di sicuro rispetto alle versioni PS3/XBOX360 sarà parecchio castrata.... La grafica sarà quella per PS2 ottimizzata per PC....o viceversa suppongo
Old 03-10-2007, 19:09   #39
SonicGuru
Senior Member

Quote:
L'"Own the pain" è il nuovo repertorio di movimenti che dovrebbero avere i lunghi sotto canestro....praticamente se nel 07 dovevi tenere la levetta analogica verso il basso per fare i movimenti da post, adesso c'è un tasto apposito (un pò come avveniva negli NBA live passati) con il quale, usando certe combinazioni puoi effettuare diversi movimenti, e sarebbe una gran cosa vista la scomodità, a mio parere, dell'ultimo nba live, dove spesso capitava per sbaglio di azionare il fss...
Speriamo che ci sarà per la versione PC....
Io gioco con la tastiera, quindi non ho ben capito a cosa ti riferisci
Old 03-10-2007, 19:10   #40
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Di sicuro rispetto alle versioni PS3/XBOX360 sarà parecchio castrata.... La grafica sarà quella per PS2 ottimizzata per PC....o viceversa suppongo
Insomma si preannuncia una schifezza sotto tutti i punti di vista...
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian