|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma mi ero sbagliato, erano per PS3. Per PC sono queste: http://pc.ign.com/objects/900/900784.html ovvero 30 Ottobre (US) e 1 Novembre (EU). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma quindi il fatto che non esistono immagini del gioco per PC abbinato al ritardo dell'uscita significano che devono ancora farlo il gioco facendo un port da ps2?
Sta cosa e' ancora piu' oscena fosse vera... un port da ps2 a pc...mamma mia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quote:
Ti sorprende/disgusta tanto questo fatto? PES è sempre stato un porting puro da ps2 fino all'ultimissima edizione. CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() il gioco xbox360 è il migliore mai visto in casa EA (e le distanze con 2ksports si riducono anche se ci sono tuttora), e dai video sembra godibilissimo. da obiettare ci sono alcune mancanze della casa produttrice nel comparto grafico, facce non all'altezza così come i campi non mi paiono eccezionali. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
@ Fede
ho visto che hai tenuto un paio di post riservati, spero siano per le patch che usciranno.. ![]() evitiamo la mossa scellerata dello 07 di avere due 3d separati.. ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ma insomma qui uno dice che su PC i Go To Moves ci saranno e un altro dice che non ci saranno... e poi perchè non dovrebbero esserci e perchè il port è fatto dalla PS 2 e non dalla PS3/XBoX 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposta alla seconda domanda.. non c'è una risposta vera e propria, penso sia una mossa commerciale della EA per incentivare le vendite del titolo per le nuove console..
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beh Fede PES era gia' un gioco secondo me ottimo su ps2 con ottima grafica, nba live invece fa pena su ps2.
PES e' un capolavoro poi, nba live senza mod e' na chiavica |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il porting... cosa mancherà su PC che ci sarà invece su PS3/XBox360? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
2) sono due giochi completamente diversi, sviluppati separatamente. vai in un grande store (media world, o quel che è), prova la demo PS3 / XBOX 360, poi gioca a NBA LIVE 08 Pc, e vedrai le differenze. Ciao.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere invece se "own the paint" verrà implementato su pc....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Scusate se insisto, ma è solo per capire bene, una volta per tutte si potrebbe chiarire in cosa dovrebbero differire le Go To Moves dalle mosse Free Style (forse nel fatto che le Free Style non erano personalizzate mentre, per dire, Shaquille O'Neal con le Go To Moves schiacciando a canestro schiaccerà esattamente come fa nella realtà, con le stesse movenze?), poi cosa sarebbero ste own the paint
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mi sembra sia il nome dato ai nuovi movimenti sotto canestro per i lunghi
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Bene, mi pare di capire dunque che la versione PC sarà più o meno castrata a livello tecnico rispetto alle controparti consolle (bisogna vedere di quanto, se ci saranno le go to moves e le own the paint, mancheranno solo i palleggi e i cross over).
Mi chiedo però se sarà anche castrata a livello grafico, ossia, visto che discende dalla versione PS2, farà tanto schifo da vedere? Le animazioni in quel filmato mi sono sembrate pessime come quelle dello 07, menomale che avevano parlato di raffinate soluzioni per rendere i movimenti molto più realistici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
L'"Own the pain" è il nuovo repertorio di movimenti che dovrebbero avere i lunghi sotto canestro....praticamente se nel 07 dovevi tenere la levetta analogica verso il basso per fare i movimenti da post, adesso c'è un tasto apposito (un pò come avveniva negli NBA live passati) con il quale, usando certe combinazioni puoi effettuare diversi movimenti, e sarebbe una gran cosa vista la scomodità, a mio parere, dell'ultimo nba live, dove spesso capitava per sbaglio di azionare il fss...
Speriamo che ci sarà per la versione PC....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.