Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 08:32   #21
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Ne sei proprio convinto?
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:34   #22
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Ne sei proprio convinto?
si
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:22   #23
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Scusate, ma non esiste una discussione ufficiale del Touch Dual?..non ho traovato nulla..
Old 18-12-2007, 23:10   #24
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
visto che qualcuno chiedeva, confermo che le micro sdhd da 6gb funzionano alla grande!
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 23:16   #25
airon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
Scusate ma qualcuno che ha il dual "tim" mi sa dire come funziona la sincronizzazione delle mail???

Ho un account alice mail che non posso eliminare, non va l'invia ricevi e sincronizza solo da pc verso dispositivo.

Creando nuovi account (tipo gmail, yahoo) non riesco a sincronizzarli...

Come funziona la cosa??
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 10:43   #26
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

per eliminare l'account devi andare in active sync (sul dual) ed eliminare la sincronizzazione con il server exchange di alice.

anche se lo lasci comunque si sincronizza col pc, resta l'avviso di non sincronizzazione perchè non tutti i processi sono stati eseguiti (esegue solo quello del pc se non ha configurato l'alice mail).

Se poi vuoi farti una casella di alice da usare come push mail, basta che la creai sul sito di alice e la configuri nel telefono e successivamente in active sync imposti la sincronia automatica ogni x tempo.
Old 22-12-2007, 11:30   #27
MorpheusXT
Junior Member

L'Avatar di MorpheusXT

Iscritto dal: Apr 2006
Sfruttare connessione ADSL via cavo USB...

Salve a tutti...per la scheda microsd alla fine ho scelto per una da 2GB...Ora si presenta il problema di far accedere ad internet il mio touch dual sfruttando il cavo USB e la connessione ASDL (pc fisso collegato con cavo ethernet a router netgear wifi).Per quanto abbia cercato e tentato ancora il piccolino se lo sogna di solcare il mare magnum della rete...dove sbaglio? nessuno sarebbe così gentile da elencarmi i passaggi per avere successo nel mio intento ?Grazie in anticipo e Buone Feste a tutti!
MorpheusXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 13:29   #28
stesa
Senior Member

fai start-impostazioni-connessioni-usb a pc e togli la spunta da impostazioni di connessione avanzate.
Old 22-12-2007, 16:14   #29
MorpheusXT
Junior Member

L'Avatar di MorpheusXT

Grazie infitite stesa!!!!!!!!Quali sono ,per curiosità queste impostazioni avanzate a cui avrei rinunciato?Mi conviene rimetterla la spunta una volta ultimato il collegamento?Grazie ancora!!!
Old 22-12-2007, 16:27   #30
stesa
Senior Member

quando metti la spunta hai una connessione tra pc e palmare di tipo RNDIS (vedi QUI) , senza la spunta hai una connessione seriale.

Ultima modifica di stesa : 22-12-2007 alle 16:31.
Old 23-12-2007, 04:20   #31
MorpheusXT
Junior Member

L'Avatar di MorpheusXT

Grazie Stesa!Sempre chiaro, preciso ed impeccabile... Dopo essere riuscito a collegarmi al internet sfruttando il collegamento via cavo USB mi sono messo a sbriccare con il today nella parte riguardante il meteo...ho seguito alla lettera un post (presente in un altro forum...a cui ho visto STESA hai partecipato o visionato...) relativo all'inserimento di località non presenti nella lista iniziale...e ho visto che nell'ultimo periodo il download del meteo ha smesso di funzionare per le località aggiunte nel file xml...Non potendo postare su quel forum in quanto ancora non ho ricevuto la mail per l'accesso...volevo chiedere come era messa la situazione attualmente...leggevo di problemi con dll o sbaglio?Grazie a chiunque saprà aggiornarmi...e Buon Natale!!!
Old 23-12-2007, 07:39   #32
stesa
Senior Member

per modificare il meteo sul dual ti consiglio di guardare METEORAY , è un programma donationware che con 5 euro ti permette di avere un meteo davvero efficente per ogni località anche piccola.
Old 23-12-2007, 10:23   #33
schizzo0
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Salve, mi sono accorto da poco che nella grafica chiamata effettuate, ricevute non risposte ecc... la data non corrisponde a quella effettiva del
dual. Vorrei chiedervi se bisogna cambiare qualche impostazione o se è per via del brand tim o è un bug? Grazie
schizzo0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:32   #34
MorpheusXT
Junior Member

L'Avatar di MorpheusXT

Non mi sono mai accorti di problematiche di date strane in quel frangente...ci farò caso e ti farò sapere se anche da me accade questo.

Per Stesa : per l'appunto vengo da una nottata insonne al culmine della quale ho dovuto effettuare un hardreset in seguito all'installazione di meteoray. O non mi si era installato bene o qualche cosa che mi sfugge devo aver saltato...insomma il mio touch dual non l'ha digerito bene, tant'è che hanno cominciato a verificarsi anche blocchi del dispositivo la cui risoluzione è stata solo togliere la batteria mentre invece prima di questi esperimenti filava via che era un piacere...mi sa che per il meteo mi affaccerò alla finestra alla mattina e mi dovrà bastare...
Old 23-12-2007, 12:12   #35
stesa
Senior Member

effettivamente meteoray è un pochino difficile da installare , facile saltare qualcosa , ma se installato correttamente sul mio dual và benissimo.
Old 23-12-2007, 12:16   #36
MorpheusXT
Junior Member

L'Avatar di MorpheusXT

Se ti chiedo di riassumermi con la chiarezza che in altri forum hai sempre dimostrato i punti ...e nella malaugurata impotesi di rischiare un'altra nottata insonne , sarebbe un disturbo per te?Grazie ad ogni modo Stesa
Old 23-12-2007, 12:27   #37
stesa
Senior Member

temo che non potrei essere piu chiaro della spiegazione dell'autore
ti posso solo dire che ho sbagliato 5 volte anche io e dopo vari installa e disinstalla e cancella e rimetti le cartelle nella memory ci son riuscito
Old 25-12-2007, 22:54   #38
Dusterly83
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ho trovato l'htc touch sotto l'albero!

però non so se cambiarlo e prendere il dual...voi che dite?
Anche a me lascia perplesso il fatto della tastiera...ok che è figo il modello touch, però se sono in macchina e devo scrivere una cosa al volo?!
Se sono in città con i sacchetti in mano?! Se ho i guanti?!
Cosa faccio, tiro fuori la pennetta e mi metto a schiacciare le letterine?

Cmq come si capisce la mia decisione in realtà l'ho già presa, ma la tastiera del dual è qwerty o tipo cell normale?
Dusterly83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 23:34   #39
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

il dual ha tastiera qwerty
Old 27-12-2007, 05:22   #40
tobyax
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
sono circa 2 settimane che sono impossesso del dual e credo che non esiste terminale ppc piu funzionale di questo, veramente un ottimo prodotto, l unica pecca e vero e la mancanza del wifi, ma se attivate una promo web non ne sentirete piu la mancanza.... io ne consiglio l acquisto a tutti....
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian