|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ne sei proprio convinto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Scusate, ma non esiste una discussione ufficiale del Touch Dual?..non ho traovato nulla..
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
visto che qualcuno chiedeva, confermo che le micro sdhd da 6gb funzionano alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Scusate ma qualcuno che ha il dual "tim" mi sa dire come funziona la sincronizzazione delle mail???
Ho un account alice mail che non posso eliminare, non va l'invia ricevi e sincronizza solo da pc verso dispositivo. Creando nuovi account (tipo gmail, yahoo) non riesco a sincronizzarli... Come funziona la cosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per eliminare l'account devi andare in active sync (sul dual) ed eliminare la sincronizzazione con il server exchange di alice.
anche se lo lasci comunque si sincronizza col pc, resta l'avviso di non sincronizzazione perchè non tutti i processi sono stati eseguiti (esegue solo quello del pc se non ha configurato l'alice mail). Se poi vuoi farti una casella di alice da usare come push mail, basta che la creai sul sito di alice e la configuri nel telefono e successivamente in active sync imposti la sincronia automatica ogni x tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sfruttare connessione ADSL via cavo USB...
Salve a tutti...per la scheda microsd alla fine ho scelto per una da 2GB...Ora si presenta il problema di far accedere ad internet il mio touch dual sfruttando il cavo USB e la connessione ASDL (pc fisso collegato con cavo ethernet a router netgear wifi).Per quanto abbia cercato e tentato ancora il piccolino se lo sogna di solcare il mare magnum della rete...dove sbaglio?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
fai start-impostazioni-connessioni-usb a pc e togli la spunta da impostazioni di connessione avanzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Grazie infitite stesa!!!!!!!!Quali sono ,per curiosità queste impostazioni avanzate a cui avrei rinunciato?Mi conviene rimetterla la spunta una volta ultimato il collegamento?Grazie ancora!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Grazie Stesa!Sempre chiaro, preciso ed impeccabile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Salve, mi sono accorto da poco che nella grafica chiamata effettuate, ricevute non risposte ecc... la data non corrisponde a quella effettiva del
dual. Vorrei chiedervi se bisogna cambiare qualche impostazione o se è per via del brand tim o è un bug? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Non mi sono mai accorti di problematiche di date strane in quel frangente...ci farò caso e ti farò sapere se anche da me accade questo.
Per Stesa : per l'appunto vengo da una nottata insonne al culmine della quale ho dovuto effettuare un hardreset in seguito all'installazione di meteoray. O non mi si era installato bene o qualche cosa che mi sfugge devo aver saltato...insomma il mio touch dual non l'ha digerito bene, tant'è che hanno cominciato a verificarsi anche blocchi del dispositivo la cui risoluzione è stata solo togliere la batteria ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
effettivamente meteoray è un pochino difficile da installare , facile saltare qualcosa , ma se installato correttamente sul mio dual và benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Se ti chiedo di riassumermi con la chiarezza che in altri forum hai sempre dimostrato i punti ...e nella malaugurata impotesi di rischiare un'altra nottata insonne
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
temo che non potrei essere piu chiaro della spiegazione dell'autore
![]() ti posso solo dire che ho sbagliato 5 volte anche io e dopo vari installa e disinstalla e cancella e rimetti le cartelle nella memory ci son riuscito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() però non so se cambiarlo e prendere il dual...voi che dite? Anche a me lascia perplesso il fatto della tastiera...ok che è figo il modello touch, però se sono in macchina e devo scrivere una cosa al volo?! Se sono in città con i sacchetti in mano?! Se ho i guanti?! Cosa faccio, tiro fuori la pennetta e mi metto a schiacciare le letterine? Cmq come si capisce la mia decisione in realtà l'ho già presa, ma la tastiera del dual è qwerty o tipo cell normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
il dual ha tastiera qwerty
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
|
sono circa 2 settimane che sono impossesso del dual e credo che non esiste terminale ppc piu funzionale di questo, veramente un ottimo prodotto, l unica pecca e vero e la mancanza del wifi, ma se attivate una promo web non ne sentirete piu la mancanza.... io ne consiglio l acquisto a tutti....
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.