|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
prime opinioni?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
visto ieri.
mediocre, molto splatter, da vedere in divx, tecnicamente "discontinuo" (beowulf aveva un volto dettagliatissimo e molto realistico ma delle gambe che sembravano di gomma...i personaggi parlavano come se avessero la faccia paralizzata dal freddo, la regia stessa non mi ha fatto impazzire). insomma...c'è di peggio ma fortuna che ho speso solo 5 euro. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
uhm... ma qualcheduno l'ha visto in 3D con gli occhialetti ?? merita ??
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
peccato, vuol dire che non lo vedrò |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
uno schifo
visto ieri sera... "visto" a dir la verità è una parola grossa dal momento che io insieme ad un'altra ventina di persone ho abbandonato la sala al termine del primo tempo....e la jolie non era ancora comparsa sullo schermo (ho detto tutto.). L'impressione è stata quella di una recita scolastica, per niente indovinata la tecnica di realizzazione, a metà tra un film d'animazione e un videogioco della playstation, col risultato di togliere spessore alla trama (scontatissima) e soprattutto ai personaggi (fantocci cartonati privati completamente di sentimenti, carattere, emozioni, sfumature....). Insomma, vietato ai minori di 14 ma in realtà per certi versi adatto solo a loro (le scene sanguinolente non risultano per niente realistiche e le allusioni al sesso non sono certo maggiori o diverse dai vari "natale a XXXXX" considerati film per famiglie). Bocciato sotto ogni punto di vista, buono solo (credo) per ragazzini esaltati in cerca di fiabe high-tech.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
lo è lo è.
cmq mi rispondo da solo: avere le bocce della Jolie sospese a 20 cm dal naso non ha prezzo cmq come tecnologia è SPETTACOLARE, gli occhialetti sono elettronici e precisi. http://udine.cinecity.it/index.php?id=458 qui le info.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio, il 90% delle inquadrature sono state FATTE E GIRATE per il 3D, anche la scelta dei colori, con gli occhialetti sono più realistici.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo ti riferissi ai vecchi blu e rossi... ho provato occhiali del genere qualche anno fa alla smau. niente male. però il film fa schifo lo stesso... gemma: beh...è abbastanza violento, poi non so quali siano i tuoi limiti per quanto riguarda lo splatter... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ps: a coloro che lo hanno visto o che lo vedranno, toglietemi un dubbio.
avete presente quando il ponte crolla e i frammenti precipitano dalla rupe? io non so se ho visto male ma mi è parso che alcuni dei frammenti sbriciolatisi con l' impatto col suolo spariscano.... vi prego ditemi che ho visto male...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.