|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() mettendo una 8800gts la config si sistema solo alla meno peggio, non è sicuramente una configurazione tra le migliori che si possono fare col tuo budget.. Spero che la config che hai riportato prima venga ca 1.200€ o qualcosa meno, se viene molto d + è davvero un ladro.. (io avreo preso un'altra mobo e altre ram oltre al discorso vga..) Speriamo solo ke t abbia messo un alimentore decente..
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hai ragione e infatti non me lo aspettavo nemmeno io...anche perchè il prezzo è OK e controllando su internet è in linea con i prezzi degli altri negozi. Io in principio sono andato li con la mia lista e ho chiesto se andava bene e se c'era qualcosa che non andnava. A sto punto penso che non sia ****** ma solo ignorante piu di me. E me ne dispiaccio! Domani risolvo tutto e mi faccio fare le cose per bene. Tanto il prezzo non cambia!
Grazie a tutti davvero, lezione imparata!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se c'arrivi cambia pure mobo, la asus commando monta un chipset vecchio e non costa poco, meglio una che monta un chipset + nuovo ( P35 ) cosi da permetterti una maggiore upgradabilità futura (ti consiglierei una gigabyte P35C DS3R)
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
le cose da cambiare, in ordine di importanza sarebbero:
1- vga 2- alimentatore decente, fidati e meglio nn fare economia 3- mobo con chipset p35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ok cambiato MOBO e VGA
![]() ![]() Grazie ancora a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.