|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per gli amministratori:
Dopo la risposta dell'utente non ho altro da aggiungere apparte due cose: - Intendevo una qualsiasi carta per non far vedere cosa ci fosse nel pacco (ma questo non è grave). - Di sicuro il Freeze avviene da solo nella Xbox e non per maltrattamenti che tra l'altro non ha avuto di sicuro da me. |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
1) ho messo la carta cartone e penso sia piu ke sufficiente per non far vedere cosa ci fosse dentro. inoltre ho sempre usata questa per spedire.
2) maltrattamenti io??? la xbox era nuovissima...neanche un graffio. mah
![]() |
#23 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
qualsiasi altro discorso non mi interessa, l'oggetto venduto non è conforme alla descrizione che avevi dato. mi aspetto che restituisca la somma intera e ti riprenda la console
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
aggiungerei anche il fatto del ban dal live, NON menzionato.
si proceda al rimborso integrale con spedizione della console.
#25 |
Moderatore
|
se al prossimo collegamento non sistemerai la questione, ci costringi a prendere provvedimenti. forumisticamente parlando per noi, legalmente parlando per l'acquirente
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
fate quello ke volete tanto nn vi conviene
![]()
![]() |
#27 |
Moderatore
|
hai venduto un oggetto dichiarando che non aveva mai dato il problema delle spie. poi tu stesso dici che te l'aveva fatto.
quindi hai detto di vendere un'oggetto con determinate caratteristiche, spedendo però qualcosa di diverso e omettendo volutamente qualcosa che avrebbe sicuramente svalutato l'oggetto, o annullato l'interesse altrui. naturalmente tutte le prove rimangono a disposizione delle autorità, la legge prevede esplicitamente casi del genere, e tutela l'acquirente. se preferisci aver grane legali invece di rimborsare, libero di comportarti come vuoi, ne risponderai nelle sedi opportune.
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 24-09-2007 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.