|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
[Catania] Vendo Xbox 360 Pro
Vendo Xbox 360 Pro modificata con lettore Hitachi 0.78.
La console è nuovissima...comprata a Dicembre e con tanto di scontrino. mai dato problemi di 3 led rossi o freeze e trattata benissimo usando delle ventole esterne per raffreddarla meglio xkè i famosi 3 led rossi sono dovuti appunto al surriscaldamento di un componente. ecco cosa vi spedirò dentro lo scatolo ancora intatto della 360: 1 Console Xbox 360 1 Hard Disk 20 GB 1 Joypad Wireless con batterie incluse 1 Cavo Component e VGA Originale 1 Alimentatore Originale Il tutto a 250 euro. e con 15 euro in piu vi do il Cavo Advanced Component della XCM, è un cavo ke offre una maggiore definizione dei colori e dei dettaggli rispetto al cavo originale..ecco un'immagine: ![]() e le caratteristiche: Cavo XCM Multi-Console Component V2 Pienamente compatibile per Xbox 360™, Wii™, PS3™/PS2™ Supporta il segnale Component (Stereo) Alta Qualita' e Alta velocita' di trasmissione di segnale Supporta Dolby Prologic. Supporta DTS 5.1 Channel System. Supporta DOLBY Digital e Surround Supporta Stereo Sound Supporta segnale audio Ottico (xbox 360) Compatibile con ricevitori Surround o con amplificatore integrato Supporta CRT, Plasma, LCD o sistemi HDTV Supporta la tecnologia D2 (480i/480P); (720i/720P) & D4 (1080 i/ 1080 P). il cavo in oggetto è venduto da divineo.com al prezzo di 26 euro mentre io ve lo sto dando a 10 euro..il cavo nn è mai stato usato. Precedenza Scambio a mano. Forza fatevi avanti. ![]() P.S. Se volete qualche foto della console e degli accessori ditemelo che le posto subito ![]() Richiedetimi un qualsiasi tipo di foto e ve la farò in modo da dimostrare ke nn è una truffa ![]() qualcke foto della console come richiesto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
nik4, gaspah Ultima modifica di Andre1890 : 17-09-2007 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Un Up per questo fantastico venditore nonchè splendida persona, fidatevi di lui perchè è veramente onesto!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è un affare cavolo...io l'ho comprata molto di piu usata
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In coda.
Puoi postare qualche foto dettagliata? Quel problema dei led rossi è grave, sistemabile? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
aggiunte alcune foto come richiesto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
so che sarà improbabile ma ho necessità dell'alimentatore, se smembri non dimenticarmi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scambi con nokia N73 ancora in garanzia.
ciao ciao alessio |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
no nn accetto scambi ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
250 euro spedita la prendo io fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ricordo ke l'asta è ancora aperta
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
hai un MP!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
letto
nik4, gaspah Ultima modifica di Andre1890 : 18-09-2007 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
UP
![]()
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#17 |
Junior Member
|
ciao..... io sarei interessato............. contattami su msn!!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
venduta a ciccio89
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Trattativa disgustosa
Dettagli trattativa andata male:
Apparte vari accordi tra cui l'esclusione dell'hard disk, spedizione diciamo veloce. Pacco non imballato a perfezione, scatolo originale xbox senza carta avvolgente. Il pacco arriva perfettamente, nessun segno di maltrattemento o di urti. Collego la xbox al TV e gioco per 20 minuti con Pes6, uno dei quattro giochi avuti dal venditore. Tutto bene, nessun problema. Provo un altro gioco, Bioshock. Dopo due minuti avviene il Freeze. Riavvio, si blocca appena appare il logo della 360, quindi prima di avviare il disco. Riprovo ripetutamente fino a quando compaiono i 3 led rossi. (il venditore ha specificato che non ci sono mai stati). Rimetto il disco di Pes6, continui crash al logon. Aspetto 10 minuti e funziona. Riprovo Bioshock, stessa situazione di prima. Aspetto di nuovo e cerco di collegarmi al Live, sopresa: Xbox Bannata. Chiamo Andrea Fichera (Andre1890) e lui dice di non aver mai avuto problemi, e mi dice di provare alcune cose tra cui non inserire più il dvd originale contente delle demo (non capisco il perchè) e aggiunge che è stato un mio sbaglio non chiedergli se la Xbox era bannata. Faccio come mi dice, situazione come prima. Richiamo per cercare di restituire, nessuna intenzione da parte del venditore di venirmi incontro se non di continuare a ribadire che a lui funzionava e che ora è un problema mio se non funziona. Continua la discussione fino a dirmi che io da lui non vedrò mai soldi e non menziono degli insulti in chiusura di telefonata. Prendo atto della situazione. Veloce ricerca su internet col nick del venditore. Sorpresa: I 3 led rossi erano già comparsi durante i suoi mesi di utilizzo: LinkForum esterno. Conclusioni: Mi sono voluto fidare del venditore e anche dell'utente Alex10 (visto il suo numero di post) ma ho trovato una persona, non un venditore, una persona del tutto scorretta e assolutamente non onesta rispetto a quanto detto da Alex10 che sicuramente avrà avuto trattative positive con Andre1890. Questo messaggio è per gli Amministratori in attesa di qualche loro delucidazione su cosa possano fare loro. Ultima modifica di ciccio89 : 23-09-2007 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
poi riguardo lo scatolo...caro ciccio è una console di seconda mano...se volevi lo scatolo nuovo con la carta avvolgente te la compravi nuova. io ho venduto molte cose qui e nn ho mai avuto problemi. e inoltre nn avevo motivo di mettere nella colonna mittente sia il mio numero di cellulare e la via esatta del mio domicilio...se era una truffa dovevo essere proprio scemo. ![]() nient'altro da dire. ribadisco ancora e te lo ripeto ke siccome la mia 360 funzionava perfettamente la notte prima di spedirtela usando BIOSHOCK (lo stesso DVD spedito a te) non avrai mai i soldi indietro. qualcosa hai combinato per non farla andare piu e questo non è un problema mio. ciao P.S. mi scuso con gli amministratori di questo accaduto ma io ripeto che non centro niente. se sarebbe capitato a me l'identica situazione sono sicuro al 100% che i soldi non mi venivano restiuti. ![]()
nik4, gaspah Ultima modifica di Andre1890 : 23-09-2007 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.