|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mmmhh...
su Equilibrium deve per forza essere freddo....se ti ricordi un po' la trama... Ma poi ci stanno L'uomo senza Sonno, The Prestige, American Psycho, Harsh Times, Batman Begins..... non mi pare sia sempre così freddo e monocorde......anzi....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Con Equilibrium (il matrix bello) e ancor più l'uomo senza sonno (perla assoluta) si è guadagnato un posto tra i miei preferiti
The prestige lo vedo in BR una di queste sere |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
The prestige non è male, sempre grande bale ovviamente Concordo con equilibrium... bello quel film. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Liutenant Junior Grade. ![]() anche io vedrei molto meglio Kurt Russel al posto di Bale, si è invecchiato ma nn credo che questo gli pregiudichi la parte. (e poi sarebbe stupendo immaginare kojima che prega kurt per recitare nel film e avverare i suoi sogni di bambino )
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah...complimenti per la firma, anche io lo ammiro molto!!
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Filmone, uno dei miei preferiti degli ultimi anni, prima o poi devo recuperare il libro da cui è tratto.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Oddio, quelli il primo non sono da meno. E per quello che ho visto del 3 & 4 neppure. Sono tutti strambi.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma quindi è confermato che Jovanotti farà la parte di Solid Snake?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() No dai...Kurt no, ha una faccia.... .... ...Troppo gommosa Jovanotti invece potrei anche accettarlo. Comunque, se lo fanno non posso che essere felice
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in american psycho, nell uomo senza sonno e in the prestige direi che ha dimostrato doti recitative notevoli. attore sia per blockbuster che per film di un certo impegno. imho superiore a russel in tutto. il russel odierno poi non se la batte alla pari manco muccino come carisma.
3:10 yuma è l ultimo di bale. ottimo film davvero.. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quindi è confermato Bale per la parte... oddio... mi toccherà vedere Snake che mentre combatte il Metal Gear si ferma e si mette a cantare l'ombellico del mondo...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() muahauahuahau sono identici!
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
![]() |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ottimo Bale, uno dei miei attori preferiti.. solo che fisicamente avrei visto più lui nella parte di Snake
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
azzo Kurt ha un faccione peggio di Stallone..che fanno ad hollywood, a una certa età gonfiano??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

)
(