|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
C'è meno cattiveria nelle mie urla che nei saluti di molti altri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... vabbè, stasera ti offro la birretta...
![]() cialbus
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Per quanto riguarda i colori... beh mio figlio devo prenderlo subito appena è in vena perchè poi gli passa subito. ![]() Quote:
Quote:
Era esattamente QUESTO che intendevo fare con la foto dopo aver visto il brutto scatto originale mi è venuta subito quest'idea in mente, ed è anche per questo che ho usato il cross processing. Vi posto la foto originale: ![]() @ zeus76 & newreg: Mi spiace aver urtato la vostra sensibilità... in ogni caso a scanso di equivoci il ferro era SPENTO. ![]() Siamo, io e mia moglie, due tipi molto allegri che prendiamo la famosa "vita alla leggera"; l'asse da stiro mi ha ricordato una specie di fasciatoio e quindi mi è venuta questa estemporanea. Non guardo mai la televisione, a casa mia non c'è l'antenna, e sinceramente di fatti di cronaca non ne so, quindi mi scuso nuovamente per questo. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Ancora complimenti alla capacità di recitazione dei tuoi famigliari: non sembra proprio che tua moglie stia trattenendo una risata, ma che cambi normalmente un pannolino. E solo ora noto la manina del bimbo sul ferro, che sembra volerlo allontanare dicendo "Mamma, non è che stai sbagliando qualcosa?" e contestualmente dimostra che non era caldo. Magari, anziché virare al viola potresti provare sul giallino, aggiungendo rumore e vignettatura fino ad ottenere un aspetto da filmino Super8 degli anni '70... P.S.: Io farei causa all'imbianchino/architetto/arredatore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
La prima impressione è di una immagine spiritosa, che sarebbe stata esilarante se al posto del bambino ci fossi stato tu elegantissimo con la valigetta 24ore in mano e con tua moglie che ti stira la camicia prima di uscire di fretta al lavoro;
a parte queste fantasie, la foto non è tecnicamente perfetta, ma non era il suo scopo e quoto l'intervento di Liviux quando scrive che un effetto vignettato stile filmino Super8 anni 70 ci starebbe bene. ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() Cmq per quanto riguarda la foto, mi sembra che ci siano tutti gli elementi per un effetto trash, quindi in questo sei stato bravo. ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse sarà perchè io la conosco bene, ma sta trattenendo una risata e io l'ho visto in tutti e due gli scatti che ho fatto (infatti mi sono un pò arrabbiato in entrambi con lei). Per quanto riguarda il tuo p.s. beh sono sono io l'imbianchino/architetto/arredatore ... però vista tutta la cameretta piace solitamente. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è bello anche come una foto possa far discutere tutto sommato. ![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
vedendo l'evolversi dei fatti forse questo commento vale poco, ma ci sono 3 motivi per cui lo scatto a mio avviso non funziona, 1 la mamma non è degenere e lo si vede, tiene la coscetta del bimbo, non per stirarlo meglio ![]() Insomma, per questo scopo, credo che queste 3 cose dovrebbero funzionare meglio, per il resto mi sembra tutto ok come dice peppa!!! ciao ciao!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
scusa ma la foto mi fa cagare.
non penso che il bimbo si stesse divertendo. anche come sola interpretazione il ferro è un oggetto che viene usato a temperature alte e vederlo su un bimbo mi fa proprio incazzare. scusate ma sui bimbi, poi così piccoli, non transigo. la prossima volta fattelo appoggiare te il ferro sulla pancia, ed anche bello caldo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.