|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se si fa in un periodo dove non sono assaltato dal lavoro, io ci sono più che volentieri.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
oceania è troppo favorita!
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è online da un pò la beta di risiko digital 2, si gioca direttamente sul browser ed è ben fatto (peccato che abbia ancora qualche problema di connessioni).
Purtroppo se ho capito bene è a pagamento, ma con una nuova registrazione semplicissima hai 15 giorni gratuiti. Ora non ho molto tempo di stargli dietro (sono impegnato con phantasy star universe) ma se si organizza il torneino io mi prenoto Ovviamente partite massimo a 4, altrimenti è notoriamente sbilanciato a sfavore degli ultimi.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
presente
![]() purtroppo sono abbastanza sfigato, ricordo una volta in cui avevo praticamente VINTO, mi mancava un territorio occupato da 3 armate, e io ne avevo DICIOTTO. Me le ha sterminate tutte....alla fine mi sono incazzato tanto che gliel'ho suicidati tutti addosso ![]() poi ho perso ![]() se fate una partitina ogni tanto ci sono, anch'io sono abbastanza impegnato ma per una giocatina si può fare. Esistono comunque soluzioni online free, ad esempio: http://jrisk.sourceforge.net/ non l'ho mai provato online ma tentar non nuoce. RiskII inceve lo eviterei online perchè non si riusciva mai a finire una partita, si bloccava.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me non è assolutamente solo culo.Come percentuali siamo al 50% perchè puoi avere tutta la fortuna del mondo però se non hai un po di strategia...è difficile.
Personalmente cerco sempre di prendere la carta.Conto molto sui tris. Ah... io ci starei volentieri a una partita online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
E' uno dei miei giochi preferiti
![]() Però non riesco quasi mai a conquistare tutta l'asia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.