|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Una domanda... ma fa solo da access point e non da router? Si dice di sì ma come si fa?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
veramente è un router wireless....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non credo proprio
ho guardato la demo dell'interfaccia e non ho visto modalità di repeater ect.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta magari qualche altro parere |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i router usr ok
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
mi stò un pò documentando,ma non è facile venire a capo di alcune cose; più che altro nelle varie guide parlano di passaggi da PPPoA a PPPoE nel caso la linea non si connetta con l'uno o con l'altro metodo,ma non di una netta preferenza di una delle due nel caso entrambe funzionino (anche se mi sembra di avere capito che la gestione dei pacchetti dei dati tramite il protocollo PPPoE sia leggermente migliore). inoltre,anche per quanto riguarda l'encapsulation, ho dei dubbi; infatti mi funzionano entrambi i parametri (LLC e vc-mux,e anche qua non viene espressa una netta preferenza)...inoltre non sono ancora venuto a capo se sia meglio settare i dns conisgliati da tele2 oppure fargli cercare al router in automatico!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
sono problemi hce ti fai per niente
ormai è accettato l'incapsulamento multiplo su tutti i prov cmq dei 2 sarebbe meglio pppoa per via dell'mtu più grande
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si,sono conscio che siano solo mie "seghe mentali", ma del resto mi piaceva trovare la configurazione migliore. avevo visto che con il PPoA l'MTU viene settato a 1500 invece che 1492 (per il PPPoE),per cui alla fine ho scelto il primo. circa la questione LLC e vc-mux invece ancora non ho deciso; mi stò un pò documentando ma non ho ancora trovato un sito che spieghi bene per filo e per segno i vari parametri
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non ci sono incertezze
incapsulamento pppoa vc 8 35 mtu 1500 pppoe llc 8 35 mtu 1492 salvo tiscali che ha mtu più basso ancora e salvo adsl2 che generalmente è a 1492 su entrambi
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non penso sia una cosa obbligata,dato che il router funzionava anche accoppiando PPPoA+LLC. cmq vada per PPPoA+vc-mux allora |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
a me se setto sbagliato non funziona
cmq le impostazioni sono cosi'
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.