|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Us robotics 809111: è valido?
Dunque, per ragioni di comodità avrei intenzione di comprare un router wireless,da collegare al mio switch ethernet per condividere la connessione adsl tra 3 pc, più il portatile di mio padre in wireless.
siccome una grossa catena propone il USR809111 a 49€ ero intenzionato ad acquistarlo,ma mi farebbe piacere ricevere qualche impressione d'uso da chi già lo possiede. la condivisione della connessione funziona bene,sia tra quelli collegati in lan che via wireless? la stessa è stabile? utilizzandolo con programmi di P2P ci sono problemi? grazie a tutti e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai un link ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uhm... si'
l'evoluzione del 9110, modello di fascia economica senza switch il 9110 andava bene, direi che anche quello puo' fare altrettanto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se vuoi collegare altri pc in lan però sei costretto a prendere uno switch...
quindi altro dispositivo + alimentatore tra i piedi... perchè non prendere un router + switch integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
modello economico = va bene per utenze familiari in cui c'e' un pc principale fisso e qualche pc portatile
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tra l'usr809111 e il netgear dg834g non c'è tanta differenza di prezzo....
forse nemmeno 10 euro... tanto vale prendere uno con switch integrato... poi...ognuno con le proprie esigenze.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era solamente per evitare altri dispositivi tra i piedi... però se dici che già ne hai uno e non ti crea intralcio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto,circa le mie domande nel primo post, lo ritieni un buon prodotto? ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
l'usr in quella fascia non delude... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
preso (tra l'altro non volevano venderlo a quella cifra a mio padre..era ancora prezzato a 79€...ha dovuto tirare fuori il volantino pubblicitario prima che il commesso si decidesse) e montato in mezz'ora: nessun problema con i pc collegati in lan (è bastato cambiare l'ip di ognuno,che io avevo configurato manualmente su tutti) ,con il portatile wireless di mio padre e persino con il mio cell (un sony ericsson p990i,detto "mostro"
![]() in definitiva,per ora le impressoni sono assolutamente positive,per facilità di configurazione e di funzionalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie per il link, in effetti ho più o meno trovato l'opzione che m iserve per aprire le porte su emule NAT>virtual server; tuttavia mi chiede un valore per la "lan port",e non ho la minima idea di quale esso possa essere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è la porta che utilizza emule sul tuo pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ce l'ho , e per il momento non mi ha mai dato problemi, ogni tanto con emule da id basso ma basta sbloccargli le 2 porte che usa il fottuto mulo ed il giuoco è fatto, non è che mi diresti il nome della grande catena di mercato che lo vende che ne devo comprare una altro...
magari con un PM ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scossa...
occhio alla signature che è irregolare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si si..poi ho cercato su internet e ho capito come sbloccare le porte,e ora tutto ok!
![]() X Stev-O: mandato pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora...stò smanettando sul router e avrei un paio di cose da chiarirmi:
1) tele2 indica,tra i suoi parametri di connessione,di selezionare il protocollo PPPoE: tuttavia,utilizzando la configurazione automatica del router si è settato come protocollo il PPPoA. Alternando questi due valori ho visto che con entrambi funziona la connessione,ma tra i due c'e n'è uno preferibile? 2) sempre tra i settaggi tele2 indica i dns primati e secondari,ma anche senza inserire gli stessi il ruoter permette la navigazione tranquillamente (e con dns totalmente differenti da quelli consigliati da tele2). è cmq preferibile inserire quelli consigliati,oppure è indifferente la cosa? 3) nel momento di selezionare la connessione wireless ho scelto la wep anzichè la wap. esiste una qualche preferenza per cui scegliere l'una anzichè l'altra? grazie a tutti e scusate le domande,ma questo per me è un campo totalmente nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sei molto fortunato
tutte domande da thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.