|
|
Risultati sondaggio: La vera macchina sportiva... | |||
Quella efficace in pista, la piu veloce! |
![]() ![]() ![]() |
10 | 29.41% |
Quella estrema, dura e pura! |
![]() ![]() ![]() |
12 | 35.29% |
C'è solo la fiesta powa il resto è fuffa!!! |
![]() ![]() ![]() |
12 | 35.29% |
Votanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...appunto, quello che non va nelle gare (alias F1, motogp, superbike, ormai anche rally, ecc ecc) è che permettono tutta l'elettronica per andare più forte....fossi io a comandare, COL PIFFERO
![]() ![]() ...comunque, trokij, hai fatto male a mettere come terza opzione fiesta powa...così il risultato è troppo sfalsato, ovvio che tutti votano tdci powa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Quote:
E' vero comunque che la Mini rispetto alla concorrenza del tempo era un kart. E' vero, inoltre, che esistono berline più sportive della serie 5. Quindi si può dire che una Mini, all'interno del suo segmento, occupa il posto della vettura sportiva in modo molto più marcato rispetto a quanto lo faccia la serie 5 all'interno del proprio segmento. Ma a questo punto posso tirare in ballo le bici da corsa e rifare lo stesso ragionamento, e concludere che una bici da corsa è sia più sportiva di una Mini che di una serie 5. Non credo che lquesta conclusione abbia molto senso...
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
La sportività nn è 1 concetto univoco a mio avviso......
Se prendi dei pattini a rotelle pro son + sportivi dei pattini da 50€ del grande magazzino ma a loro volta son + sportivi che andare a piedi e lo sono meno di 1 bicicletta da 30€ usata e così via..... Il senso è dipende dalla destinazione e dal target, se si tratta di sportività intesa come prestazione ovvio che si confronitno i tempi in pista x 1 macchina stradale, come è ovvio che x 1 fuoristrada si misuri come angoli di attacco massimi affrontabili e così via..... Il tutto x dire che la sportività è la prestazione nuda e cruda, se pigli 1 macchina elettrica che va fortissimo e che avendo i controlli elettronici tiene tantissimo e nn si intraversa mai, nn sarà mai divertente come 1 macchina a benza che si intraversa di potentza coem 1 FXX x dire...... Quindi il tutto cambia semplicemente in base a qual'è il target, se si parla di strada pubblica ad esempio la sportivitò sarà nella sfruttabilità delle possibilità nn della prestazione in pista che cambia totalmente...... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.