|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
e poi non vorrei dire, ma non c'è neanche la dta di uscita!! si parla sempre e solo di aria fritta ormai e troppo spesso per criticare ; perché se è vero che giudico stupide sia le discussioni in cui sembra tutto bello e perfetto e non si vedono a forza i difetti sia quelle in cui si critica tutto a priori è lampante come le prime siano tranquille e le seconde generino solo astio.
|
||
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Certo che usare la parola sfigurare ce ne vuole!
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io continuo a sostenere sslazio..perchè killzone,sin dal primo episodio per ps2,ha si dimostrato di avere dei begli effetti speciali,ma sa tutto di già visto..e comunque non fa impazzire questo killzone 2,perchè per ora sembra quasi un killzone per ps2 in versione HD,con qualche ideuzza da FPS next-gen scopiazzata dai rivali del settore..ma perfavore
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ovviamente si scherza
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Mi sembra una affermazione un po' azzardata, tant'è che la maggiorparte delle riviste online presenti all'e3 è rimasta molto ben impressionata dal gioco... Non so come fosse killzone 1, ma se è davvero uguale a questo 2° episodio (non in hd chiaramente), mi sa che corro a comprarlo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per favore tu........
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ma quale sparata?io ho espresso solamente una mia opinione..se poi l'hai vista come sparata problemi tuoi.Va bene che ha colpito all'e3 però se ho dei dubbi sono libero di esprimerli no?e comunque non ho detto che il gioco fa schifo,anzi..voglio solamente dire che secondo me c'è di meglio
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
se conosci bene la lingua italiana dovresti sapere che esiste il "paragone"..nel senso io dico che un pò sfigura se messo a confronto,(paragonato)ad altri sparatutto come ad esempio CoD 4..ma preso singolarmente invece dico che potrebbe essere un buonissimo gioco ma che c'è di meglio come aspettative..capito?
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la lingua italiana la conosco molto bene e so perfettamente il significato di 'sfigurare', ora i casi sono due, o non la conosci tu, oppure volevi dire qualcosa d'altro. Comunque finiamola qui.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
nono anche io conosco molto bene l'italiano..è che ora ti spiego:a volte uso dei termini apparentemente un pò troppo forti,ma il significato che gli dò è decisamente minore.Dicendo che sfigura davanti ad un fps come cod4 intendo dire che mettendoli a confronto salta più all'occhio quest'ultimo..chiaro?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
peraltro non troppo velatamente mi stai dicendo che non mi piace perchè sono un fanatico di GOW e che odio PS3 cito testualmente: mettetelo in firma allora: mamma mia che fico gow, ps3 sucks, killzone 2 ha delle texture di merda Sarò anche un fanatico di Gow ma stai tranquillo che se Killzone 2 sarà un capolavoro come sbandierano in Sony vado di corsa a comprarla dandoti pure una spallata sulla cassa per arrivare prima io E non ha alcun senso quanto asserisci dopo, siamo qui per chiacchierare e parlare di vari argomenti e come tutti sono interessato anche io a questo gioco che sta diventando sempre più chiacchierato. Pertanto non vedo perchè non dovrei interessarmene e dire che non mi convince se effettivamente così è. Sono stato uno dei primi a dire che la grafica di Halo non mi convinceva per il 360 anche se ultimamente stanno cominciando ad apparire dei video con degli effetti grafici eccezionali. Magari sarà tra un po' così anche per killzone, ma adesso francamente mi sembra un Resistance con qualche miglioria e niente di più. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Comunque bellissimo vedere che fine fanno i topic delle esclusive PS3....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
Poi non ho nulla contro i fanatici di GOW (te lo sei detto da solo ), soltanto che mi sembra fin troppo scontata una critica di chi spesso ne muove verso i giochi e le politiche aziendali di sony.Per il fatto che dico cose senza senso le ho viste solo io le litigate ( ) per commenti vari fatti in topic dove si potevano risparmiare?Ho capito che c'è la libertà di parola, però esiste anche il buon senso; andare a criticare il gioco nel topic "aspettando" quando i pareri negativi sono già stati ampiemente sentiti sa un po' di rompi scatole. Del gameplay del gioco non si sa molto tra l'altro, giudicarlo mi sembra decisamente un'azione prematura; e poi si è visto solo un livello...avoja ancora stesso dicasi per COD 4 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
Anche io voglio leggere l'intervento di nAo (anche se alla fine cosa ci sia dentro nelle console è irrilevante, a me piace saperlo lo stesso)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

e troppo spesso per criticare ; perché se è vero che giudico stupide sia le discussioni in cui sembra tutto bello e perfetto e non si vedono a forza i difetti sia quelle in cui si critica tutto a priori è lampante come le prime siano tranquille e le seconde generino solo astio.
), soltanto che mi sembra fin troppo scontata una critica di chi spesso ne muove verso i giochi e le politiche aziendali di sony.