|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
quanto pensi che incidano 20W nella tua bolletta della luce?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la review che mi hai postato!Penso proprio che opterò per la 2600xt Un'ultima cosa ti vorrei chiedere sulla mobo (ne approfitto xkè 6 gentilissimo e l'unico dei pochi a darmi consigli ), perchè mi hai consigliato la abit e mi hai detto di scartare la dq6?? Ho visto che la Gigabyte ha un chip audio migliore se nn erro........ Mi daresti una velocissima delucidazione su U-guru
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso: nn sò se ha un chip audio migliore ma sinceramente opterei per una dq6 anch'io, tanto nn raggiungerai mai i livelli di oc della ip35 pro (e credo, manco quelli della dq6). inoltre la dq6 ha un bundle molto fornito e pieno di bracket pci per la connessione/alimentazione di unità eSata2 esterne (se ti interessa saperlo). u-guru dovrebbe essere un programma (utilizzabile sia da bios che da desktop, credo) + user-friendly che permette da bios di modificare tutti i vari parametri (frequenze e voltaggi) con facilità tramite bios, e da desktop permette di monitorare costantemente il tutto. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti riporto quanto scritto sul sito della gigabyte relativamente alle 12 fasi di alimentazione.......... Quad Triple Phase An exclusive feature found only on GIGABYTE motherboards, this unique design incorporates Virtual 12 Power Phases to deliver steadier power and immediate current support for the CPU during heavy work loads or over-clocking. Additionally, Quad-Triple Phase helps to improve component lifespan system stability by delivering lower component temperature. Il fatto che la abit ne ha 4 la fa una scheda di fascia medio-alta..... e per quei soldi che spendo vorrei che fosse di fascia alta..... forse va meglio con i dual che con i quad??? Leggi in fondo alla pagina circa le fasi di alimentazione!
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fossi in te prendere la dq6 tanto con un q6600 non arriverai ai limiti della mobo/ram. inoltre il discorso che una mobo o l'altra regge meglio un dual che un quad secondo me nn ha senso, si tratta solo di frequenze di bus, il limite dell'oc è dato dal processore e dal sistema di raffreddamento (in questo caso). come cpu prendi una revision g0, se la trovi. hanno maggiori limiti di oc e temp + basse. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai mica se sulla dq6 ci vada un zalman 9700.....
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1474886 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al negozio mi hanno inpaurito perchè hanno detto che devo smontare la piastra sul retro e se danneggio qualcosa sono fregato...... alla fine credo che prenderò una p5k-e....... faccio male? ci sono molte differenza con la versione deluxe dal punto di vista qualitativo oltre alla lan??? ultima domanda...... se al posto della 2600xt prendessi una 8600gt della xfx farei male? Purtroppo nello shop dove ordino tutto hanno solo la 8600 gt disponibile......
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
dalla p5k-e alla p5k deluxe non cambia quasi niente.
a questo punto prova con una abit ip35 pro dovrebbe costare circa come la p5k-e. oppure cambia dissy con uno scythe infinity o ninja plus |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la abit costava 30€ in più..... alla fine nn credo di aver fatto una scelta molto sbagliata....... spero
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

la review che mi hai postato!
), perchè mi hai consigliato la abit e mi hai detto di scartare la dq6?? Ho visto che la Gigabyte ha un chip audio migliore se nn erro........ Mi daresti una velocissima delucidazione su U-guru