|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma su alcuni forum ho letto che basta riempirla per almeno 2 giga tramite il pc con musica, video ecc. e la si può usare tranquillamente.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si è cosi che faccio ma perche pagare per 4 quando ne puoi usare solo due?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ma allora quei 2 giga riempiti dal pc non si possono usare sul cellulare? io pensavo che li dovevo mettere dal pc e poi li usavo tranquillamente sul cellulare. Sbaglio?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ciao ragazzi, riesumo la discussione perché sono in procinto di acquistare questo telefono con la 3 a 149€ con la promozione zero5 (9€ al mese...), ma allora, lo consigliate?? l'ho provato quindici minuti, e mi è piaciuto un sacco...però non lo so, non è che in dieci minuti ti fai un'idea se un telefono vale o meno (anche se devo dire che dieci minuti con l'n95 mi hanno deluso da morire...niente di veramente innovativo..
Inoltre, come funziona questa storia dei 2-4gb?? se compro una schedina da 4gb, due ne riempio, il cell me la vede tutta piena, oppure mi fai usare quei due rimanenti?? in effetti, su un cell cosi, che legge anche i divx, due giga sono pochini!!
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Se aspetti fino a lunedì ti faccio sapere io perchè ne ho acquistata una da 4 giga.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
il telefono vede solo 2 gb e quindi non comprate quelle da 4 come ho fatto io...
il telefono è carino e funzionale foto ok e dopo un pochino di pratica anche gli sms si mandano via con facilità. l'audio è decente |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
io ho comprato quella da 4 tanto la differenza era di un paio d'euro. quando LG si deciderà ad aggiornare il firmware credo che leggerà pure quelle da 4 giga. almeno spero
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentite, una curiosità più che altro, ma si può tenere il flash sempre acceso, oppure si accenda solo quando fa la foto?? tipo per fare i video al buio, si può avere sempre il flash?? Scusate, stavo non mi ero mai accorto che esistono l'U990 - KU990 - KU990R ma che differenze ci sono tra queste versioni???? qualcuno le conosce??
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 08-08-2008 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
dell'aggiornamento non sono sicuro.
il flash allo xeno non si può tenere sempre acceso come coi flash led.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema urgente LG KU990
Problema urgente LG KU990
-------------------------------------------------------------------------------- Buongiorno, ho acquistato da poco un LG KU990. Ho provato ad installare un tema ma,non avendo mmc,non ci sono riuscita.Ho eliminato i file inseriti con EFS,ma da allora il cellu non mi permetteva più di visualizzare la tastiera di composizione chiamata (appariva lo schermo nero).Nel tentativo di risolvere,ho provato il TOTO,ma il problema persisteva.Riprovando questo metodo,ho inavvertitamente eliminato le cartelle del cellulare presenti in EFS (LGAPP,ecc).Il telefono funzionava(non la tastiera composizione),ma la memoria risultava piena,seppur resettata più volte.Così ho proceduto all'installazione di un nuovo firmware in emergency mode. Precedentemente avevo la versione 10b,ma non trovandola ho installato la 10a.E' sorto un nuovo problema:la tastiera composizione numero andava,ma la completa sezione multimedia (fotocamera,immagini,musica,suonerie,...)non andavano! Ho provato ad installare un firmware successivo,il 10c,ma i problema continuava ad esserci. Ho reinstallato la 10a,ma ancora c'è quel problema. Quando tento ad es ad usare la fotocamera,si blocca il cell e si spegne.Inoltre si è spento anche senza tentare di usare la sezione multimedia. Se qualcuno ne sa qualcosa... Grazie! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
che voi sappiate è possibile visualizzare file html su questo cellulare? ed in più con opera 4.1 come faccio a salvare le pagine?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti,ho perso per sbaglio l adattatore che trasforma la presa alimentazione in jack stereo per collegarci l cuffie,si possono recuperare da qualche parte tipo mediaword?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
A quasi 1 anno riesumo questo 3d perchè mio fratello m idovrebbe regalare questo cellulare, ora la mia domanda è, si può installare un navigatore satellitare?
Se si quale? Grazie.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.