Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 11:49   #21
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Il 2 l'ho giocato solo la notte dopo le 22... rigorosamente stanza buia e impianto 5.1 ben calibrato.... possibilmente cercavo anche di essere da solo in casa... così il gioco riusciva ad angosciarmi veramente tanto.... fantastico.

Una rece del tempo diceva: "Un gioco davvero sgradevole, ma da avere assolutamente!" Molto esplicito...

Non per niente è un gioco della sacra Konami
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 14:10   #22
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Giocare i Project Zero la notte d'estate, con la finestra aperta ed i rumori degli animali da sottofondo naturale...non ha prezzo

Apparte l'ot, che palle, anche nel quinto capitolo ripropinano la grafica col disturbo rumoroso sopra?
Old 29-08-2007, 14:21   #23
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
mappate la zombifermeira
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:01   #24
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Ma guardate che quando dicevo che non ci dormivo la notte era perchè lo giocavo la sera dalle 9 in poi fino alle 2 di notte circa. Il problema si presentava appunto dopo le 2 quando andavo a dormire . Non me li giocavo di certo di giorno . Fortunatamente abito in campagna in una villa, quindi problemi di rumore non ne ho. Una sera mi ricordo che mia madre era in cucina e mi vide uscire di corsa. Mi fa "Ma che è successo? Sei impazzito???". Avevo lasciato il PC accesso con Silent Hill 3 aperto dopo essermi preso un bell'infarto, quasi mi smerdai le mutande .
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 08:28   #25
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma guardate che quando dicevo che non ci dormivo la notte era perchè lo giocavo la sera dalle 9 in poi fino alle 2 di notte circa. Il problema si presentava appunto dopo le 2 quando andavo a dormire . Non me li giocavo di certo di giorno . Fortunatamente abito in campagna in una villa, quindi problemi di rumore non ne ho. Una sera mi ricordo che mia madre era in cucina e mi vide uscire di corsa. Mi fa "Ma che è successo? Sei impazzito???". Avevo lasciato il PC accesso con Silent Hill 3 aperto dopo essermi preso un bell'infarto, quasi mi smerdai le mutande .
ricordo la scena del luna park in SH3

Spoiler:
quella dove ce il vecchio che dondola sulla sedia, poi ti avvicini alla porta e ti cade il cadavere

nell attimo di un nanosecondo ero appeso al lampadario dopo aver scaraventato il joystick a terra e aver tirato un bestemmione da far resuscitare cristo una seconda volta

Ultima modifica di Jeegsephirot : 30-08-2007 alle 08:38.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 08:35   #26
clagom
Senior Member

L'Avatar di clagom

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
nell attimo di un nanosecondo ero appeso al lampadario dopo aver scaraventato il joystick atterra e aver tirato un bestemmione da far resuscitare cristo una seconda volta
bahahabbbhahaha grande
io ho giocato solo a silent hill 1 e ricordo sensazioni simili...
Old 30-08-2007, 09:16   #27
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
ricordo la scena del luna park in SH3

Spoiler:
quella dove ce il vecchio che dondola sulla sedia, poi ti avvicini alla porta e ti cade il cadavere

nell attimo di un nanosecondo ero appeso al lampadario dopo aver scaraventato il joystick a terra e aver tirato un bestemmione da far resuscitare cristo una seconda volta
Perchè, ti ricordi invece la scena quando apri la porta e trovi un cadavere appeso in giù con un secchio sotto per raccogliere il sangue?
Old 30-08-2007, 09:18   #28
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Queste sono esperienze che vanno condivise con un amico. Altrimenti da solo non te lo gusti abbastanza. Troppa paura.

PEnsa che sia io che il mio amico abbiamo fatto poi molteplici sogni su Silent Hill 2. Tipo avventure in Silent Hill assolutamente REALISTICHE
Old 30-08-2007, 09:19   #29
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Perchè, ti ricordi invece la scena quando apri la porta e trovi un cadavere appeso in giù con un secchio sotto per raccogliere il sangue?
si stupenda!
Old 30-08-2007, 09:25   #30
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

cmq vorrei fare delle considerazioni che avevo fatto gia in un precedente thread:

Quote:
Il gioco uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3.
e fin qui tutto bene

Quote:
Lo sviluppo è affidato allo sviluppatore americano The Collective, ma Akira Yamaoka parteciperà per le musiche.
Yamaoka è sempre stato un dio nel creare le musiche di SH quindi il fatto che ci sia anche in questo capitolo mi rasserena non poco, ma lo sviluppatore americano invece è quello che mi preoccupa molto

Quote:
Nuovo sistema di combattimento che migliorerà molto il corpo a corpo e introdurrà combo (questo rischia di far storcere il naso a qualche fan - io in primis )
io l ho gia storto il naso, vi prego non trasformatemelo in un action

Quote:
Ritorno alle atmosfere dei primi due capitoli (ci credo poco).
vedremo, ci credo poco, ma in compenso ci spero molto

Quote:
Protagonista inedito: Alex Sheperd è un veterano che al ritorno dalla leva militare che scopre che il fratello Joshua è scomparso (inutile dire che le ricerche porteranno Alex a Silent Hill).
vedremo Rambo in SH? La paura di elementi action in questo capitolo si fa sentire sempre di piu

Quote:
Non c'è una data di uscita ancora fissata: si parla di inizio 2008.
Tutti a inizio 2008 ecco come volerà via la mia tredicesima lol

Dopo l amara delusione di SH4 spero vivamente in un ritorno con stile di un grande SH come fu ai tempi dei primi 3 capitoli (il primo su tutti)
Old 30-08-2007, 10:03   #31
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Queste sono esperienze che vanno condivise con un amico. Altrimenti da solo non te lo gusti abbastanza. Troppa paura.

PEnsa che sia io che il mio amico abbiamo fatto poi molteplici sogni su Silent Hill 2. Tipo avventure in Silent Hill assolutamente REALISTICHE

Io lo condividevo con gli amici... ognuno a casa sua a giocare alla sua copia, e poi il giorno dopo ci scambiavamo le smerdate
Old 30-08-2007, 10:05   #32
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
ma lo sviluppatore americano invece è quello che mi preoccupa molto

...... vi prego non trasformatemelo in un action

vedremo Rambo in SH? La paura di elementi action in questo capitolo si fa sentire sempre di piu

Dopo l amara delusione di SH4 spero vivamente in un ritorno con stile di un grande SH come fu ai tempi dei primi 3 capitoli (il primo su tutti)
Ok, miè già caduto dal cuore. Personalmente dico addio a Silent Hill e lo cancello dalla lista d'attesa perchè ho già capito l'antifona.
Old 30-08-2007, 10:14   #33
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Ok, miè già caduto dal cuore. Personalmente dico addio a Silent Hill e lo cancello dalla lista d'attesa perchè ho già capito l'antifona.
Ti capisco ;_; ma io ci voglio credere fino all ultimo in questo SH sperando che riesca a far risanare la saga dopo l obrobrio visto nel quarto capitolo.
Con l' origins per PSP non sembra che stiano un facendo un pessimo lavoro, anzi.
Old 30-08-2007, 11:02   #34
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Ti capisco ;_; ma io ci voglio credere fino all ultimo in questo SH sperando che riesca a far risanare la saga dopo l obrobrio visto nel quarto capitolo.
Con l' origins per PSP non sembra che stiano un facendo un pessimo lavoro, anzi.
Dopo quelle info, faccio come San Tommaso (era lui? boh...). Fino a che non tocco con mano non ci credo e lo considero una vaccata.
Old 30-08-2007, 12:18   #35
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:

Pensa che sia io che il mio amico abbiamo fatto poi molteplici sogni su Silent Hill 2. Tipo avventure in Silent Hill assolutamente REALISTICHE
Purtroppo ho giocato insieme a degli amici solo l'1 (eravamo in 4 tutti a casa mia!), gli altri 3 capitoli ho dovuto giocarli da solo perchè ho degli amici cagasotto... un mio amico con cui gioco volentieri spesso (qui su hwu si chiama AMDmania) soffre di cuore e non ci vuole giocare , non ha giocato nemmeno DooM 3 perchè diceva che gli venivano gli "attacchi di cuore" .

Che ci posso fare, sono destinato a giocare gli horror da solo ...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:20   #36
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Purtroppo ho giocato insieme a degli amici solo l'1 (eravamo in 4 tutti a casa mia!), gli altri 3 capitoli ho dovuto giocarli da solo perchè ho degli amici cagasotto... un mio amico con cui gioco volentieri spesso (qui su hwu si chiama AMDmania) soffre di cuore e non ci vuole giocare , non ha giocato nemmeno DooM 3 perchè diceva che gli venivano gli "attacchi di cuore" .

Guarda che se uno è sofferente vero gli può venire un colpo.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 21:20   #37
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
gioco potenzialmente interessante, anche se il rischio di "già visto ma con grafica migliore" è grande ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:05   #38
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:

PEr silent hill 5 ti invito da me.
Old 30-08-2007, 22:21   #39
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Il 2 è il migliore della seria IMHO!
Questo sembra bello davvero, necrofillia a parte , chissà quando uscirà!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:15   #40
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

spero nel 2008

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian